Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cambio protesi mammarie

Anonimo
Sofia1410
Milano (Città) · Creazione: 6 mar 2019 · Ultima risposta 29 mar 2019

Salve ragazze! Volevo chiedervi un consiglio, nell 2005 ho rifatto il seno la protesi e 360cc. E adesso ho fatto la ecografia e la risonanza magnetica, e risulta che ho un problema su seno destro, sarebbe la rottura incapsulare... quindi dovrei sostituirle... da dire anche che non esistono le protesi a vita, leggendo e navigando tanto su internet mi sono informata su tante cose, e la protesi potrebbe durare da 10-15 anni massimo...nei rari casi qualche anno in più! Poi ho letto anche che nell dicembre 2018 hanno sospeso le protesi di Allergan quelle ruvide,che su alcune pazienti hanno riscontrato che provocano il tumore! Poi da dire anche, facendo esami come ecografia ho la mammografia ho letto che non si vede bene il seno al interno ma soltanto alcuni parti che medico po controllare... a questo punto non mi abbandona più il pensiero di togliere le protesi e rimanere così... secondo vuoi il mio seno come sarà?? Poi sto pensando anche nel prossimamente di avere bambino e quindi magari con gravidanza il mio seno si aggiusta.. Vuoi cosa pensate?? Qualcuna di vuoi a tolto le protesi?? Come si trova ora?? Grazie per le risposte🌸

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sofia1410
    29 mar 2019

    Grazie LaClory🌷

  • Anonimo
    Sofia1410
    29 mar 2019

    Ciao Luna 91, io ho le protesi rotonde e vorrei la forma uguale. Sono d’accordo con te anche a me piace effetto pieno anche sopra. Dove dovrei vedere il post di Laura??

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Sono ottime protesi le b-lite, secondo me sono una buona scelta

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Io Sofia non so molto delle protesi b lite però ho letto che laura a un convengo ha appreso qualche notizie in più che ha riportato sul tema faqs mastoplastica additiva se vai a vedere :) io prediligo la forma tonda e in alternativa ergonomica perché mi piace l'effetto pieno anche nella parte superiore, considerando che post intervento non puoi più mettere push up che ti aiutino in quel senso :) però è uns questione di gusti..tu che effetto vorresti? :)

  • Anonimo
    Sofia1410
    22 mar 2019

    Le protesi che ho, sono sotto muscolo. E la mia forma e rotonda, invece lui vuole mettere la forma diversa, sarebbe quella a forma di goccia...

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    22 mar 2019

    Se le protesi che avevi messo sono sottomuscolo o sottoghiandola

  • Anonimo
    Sofia1410
    22 mar 2019

    Buonasera, la visita andata bene, il medico ha consigliato di mettere le protesi di marchio B- LITE, sono leggere di 30% rispetto di protesi solite. Io non li conosco, vuoi sapete qualcosa su queste protesi B-LITE??

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    15 mar 2019

    Ciao sofia :) anche secondo me devi valutare bene prima di togliere tutto e non rimettere nulla...rischi di avere un risultato non bellissimo :) hai fatto benissimo a sentire l'opinione di un chirurgo..cosa ti ha consigliato? :)

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    14 mar 2019

    Come è andata la visita allora? Tienici aggiornate! 🤗

  • Anonimo
    Sofia1410
    13 mar 2019

    Robiruby, non ancora... oggi ho la visita da un dottore plastico.

  • Anonimo
    Sofia1410
    13 mar 2019

    Ciao Nise, cose dual plane??

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    13 mar 2019

    Ma sei riuscita a risolvere?

  • Anonimo
    Sofia1410
    12 mar 2019

    Ragazze grazie per le risposte! 💗🌸

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Sofia ci sei?

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Ma sono in dual plane?

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    7 mar 2019
    Miglior commento

    Scusa ho riletto e visto che hai messo 360. La vedo difficile che con quelle misure togliendo le protesi dopo tanti anni tutto rimanga invariato ...

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Ciao . Sicuramente le ragazze dei forum dedicati ti saranno d’aiuto , intanto però sarebbe da capire che protesi hai messo , le dimensioni , perché se hai messo protesi piccole il tuo seno potrebbe non aver subito grossi cambiamenti , se le protesi sono medie grandi , togliendole La tua pelle sarà delle dimensioni delle protesi che avevi,non si restringe , certo la gravidanza farà aumentare un po’ il volume ma ahimè non rimarrà dopo L’allattamento , ma anzi al contrario potrai subire ancora cambiamenti Negativi. Tieni conto che se le togli puoi sempre fare una mastopessi per togliere eventuale pelle in eccesso e magari un lipofilling utilizzando il tuo grasso corporeo ( se ne hai ) per riempire , così da evitare le protesi :) ma sono soluzioni che solo un chirurgo potrà darti con precisione

  • Anonimo
    Sofia1410
    6 mar 2019

    Esito risonanza magnetica

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio