Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Botox e filler: a che età è consigliabile iniziare?

Anonimo
Alana
Beauty Influencer
Miano (Parma) · Creazione: 27 dic 2017 · Ultima risposta 30 apr 2018

Ciao a tutte, ho 43 anni, cerco di mantenermi in forma ma il mio viso è cambiato, sta invecchiando! Volevo sapere se ci sono coetanee che hanno iniziato trattamenti e con che frequenza e con che spesa. Grazie!!!!!

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Barra
    30 apr 2018

    ciao ragazze sapete se per botox viene applicata anche anestesia?

  • Anonimo
    Mireia
    15 mar 2018

    Ok, grazie per la informazione. Non sapevo che anche un dermatologo potesse farlo :)

  • Anonimo
    mariacamilla107
    9 mar 2018

    Nn é un chirurgo ma una dermatologa specializzata in medicina estetica ed é a Novara ..

  • Anonimo
    Mireia
    8 mar 2018

    Ciao! Chi è il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    mariacamilla107
    22 feb 2018

    Ciao unico trattamento valido x rughette é il botox io ho 40 anni prox luglio e ho iniziato con poche infiltrazioni devo dire che fatto bene é super soprattutto zona fronte e zampette di gallina x chi ridendo strizza gli occhi ....nn va fatto parte bassa viso tipo naso labiali li si fa ialuronico ...cmq giá nn dimostravo la mia etá ma ora ho viso come dopo una lunga vacanza e faccio una vita superstressante a Milano ... purtroppo il botox dura 5/6 mesi ..e poi bisogna rifarlo ...

  • Anonimo

    Anonimo

    22 feb 2018

    Ho 39 anni e vorrei togliere queste piccole rughe d'espressione. Spero di trovare il giusto trattamento viso adatto a me. Ho letto alcune recensioni spero di rimanere soddisfatta anch'io

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    ciao maria posso sapere che età hai? sai se questi trattamenti si possono fare per anni oppure bisogna andarci piano?

  • Anonimo
    mariacamilla107
    29 dic 2017

    Nn. Fare saune tratt dall'estetista maschere e movimenti circolari sulle zone trattate con botox ....

  • Anonimo
    mariacamilla107
    29 dic 2017
    Miglior commento

    No per il dopo filler labbra nulla solo un po di gel decogestionante alla calendula ..tempo 4gg sono sgonfie e dopo una sett il filler si é posizionato e vedi risultato finale .puoi truccarle da subito inoltre. Se fai botox fronte occhi ecc nn devi asdolutamente massaggiare la parte tipo quando ti lavi il viso con detergente rischi di spostare il prodotto su altre zone questo x 3 gg evitare di truccarsi ovviamente per lo stesso motivo lavarsi viso con mani a coppa piene di acqua senza strofinarle sul volto.per idratare basta tamponare lievemente con le dita la crema o usare uno spray idratante x 3 gg si puó resistere ...tempo 7/8 gg vedi risultato e cioé viso disteso co.e dopo una lunga vacanza

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    29 dic 2017

    Grazie ragazze, volevo capire qual'è più o meno la spesa annuale... A casa diciamo così adottate alcuni accorgimenti? ho letto un articolo interessante ieri qui, ve lo posto, vorrei saperne di piu' sugli integratori https://www.guidaestetica.it/articoli/ringiovanimento/elisir-di-lunga-vita-il-decalogo-per-la-prevenzione-dellinvecchiamento avete idea?

  • Anonimo
    mariacamilla107
    29 dic 2017

    Io ho appena fatto botox occhi e fronte spesa 300 euro ho 40 anni pur non avendo rughe marcate ma solo qualche segno d'espressione ho iniziato per tempo ..il trattamento velocissimo dura 6/7 mesi ... Ho anche sollevato i contorni delle labbra con ialuronico 200 euro durata 9/12 mesi fa un male cane ma valeva la pena Prox tratt saranno punturine biorivitalizzanti per mantenere turgore e idratazione della pelle .. Prima si inizia a trattare la pelle e meno lavoro ci sará da fare in futuro.é ovvio che nn fumare mangiare sano assumere supplementi vitaminici pulire bene la pelle disintossicarla sempre usare maschere automassaggio ...youtube é pieno di videi e proteggersi dal sole sono pratiche indispensabili

  • Anonimo
    Fede_M
    Beauty Influencer
    28 dic 2017

    Ciao Alana! Io personalmente non ho iniziato ma qui mi sono fatta una cultura (anche perchè da persona curiosa faccio sempre un sacco di domande al mio chirurgo)! Per iniziare bisogna essere maggiorenni e quindi credo non sia un tuo problema! So che non bisogna avere problemi di malattie autoimmuni e che i prezzi variano tra i 150 e i 200! (lo so perchè pensavo di fare questo regalino a mia sorella)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio