Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastca non chirurgica quale la tot sicura ;senza danni né denaro speso a vuoto

Anonimo
Bellissima01
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 30 gen 2019 · Ultima risposta 20 feb 2019

Ho 50 anni vedo il mio sguardo stanco e segnato come non desidero. Ho pensato a come poter rimediare ma non desidero sofferenze quindi non vorrei la,chirurgia. Leggendo qui ho letto sul plexr in bene e in male ,laser ecc ma ho pensato di chiedere qui a tutte quelle che hanno fatto trattamenti non chirurgici con risultati ottimi senza danni(possibilmente indirizzo e nome del medico ..GRAZIE). Se magari avreste foto del pre e post vi sarei grata. Bene RINGRAZIO ED AUGURO A TUTTE BUONA GIORNATA 🤗

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    20 feb 2019

    Aan fatto infatti sto valutando le loro risposte....

  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    18 feb 2019

    Io ti direi di sì Bellissima, ma non sono una grande esperta. Hai provato a mettere una foto nella sezione dei medici?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    17 feb 2019

    Brava San quindi ora chi ha una perfetta manualità chirurgica....????
    Cmq se osservi le mie foto ...Il mio problema a è più sulla zona occhiaie .
    Quindi chirurgia secondo voi????

  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Sì capisco il tuo punto, anche perché da quanto leggo nessuna si lamenta del postoperatorio della blefaroplastica chirurgica, dicono che è tutto molto semplice e indolore.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

    Aan sinceramente oggi leggendo qui x il plexer che è l'unica alternativa non chirurgica alla blefaro chirurgica,sono rimasta triste e molto perplessa.
    Una di noi qui ha fatto il trattanento plexer ,lo vedo mette le sue foto e ok bello l'esito solo il post calcola che sono 20 gg che soffre x varie cose....ed ancora ha PARTICOLARI che danno noia e ai quali probabilmente dovrà intervenire con laser o simili oppure attendere che spariscono i segni e cmq la pelle appena ricostruita autologa è molto molto molto delicata dunque va super protetta e ciò non è certo facile specialmente ora con la primavera....
    Lei stessa se dovesse ridecidere cosa fare se plexer o blefaro chirurgica,farebbe la chirurgica poiché è solo un taglio e non con tutte queste noie....

  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    9 feb 2019

    ma quindi hai fatto qualche visita? ho 44 anni e la palpebra sta già cedendo, penso sia una cosa di famiglia. mia madre ha fatto la chirurgica, io come te tenterò prima con la non chirurgica, se poi non funziona vedrò...

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Ciao Aan,Ti ringrazio x la risposta.
    Si vero infatti i chirurghi mi propongono altro di più soft tipo plexer ma prima mi informo bene....
    Tu invece cos' hai fatto se hai fatto e quanti anni hai?

  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    6 feb 2019
    Miglior commento

    Ops… scusa me la sono persa! Secondo me non sei messa così male da aver bisogno della chirurgia.
    Leggevo proprio adesso questa esperienza, guarda anche tu
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/blefaroplastica-non-chirurgica/ringiovanire-dopo-i-55-anni-si-puo-fare-11053

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Aan scusami ma ti.ho messo le mie foto tu.non rispondi alla mia domanda vedi sotto...

  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    Figurati! Siamo qui apposta per aiutarci :)
    queste idee me le sono fatta cercando informazioni per risolvere il mio problema e mi fa piacere condividerle

  • Anonimo
    claudiaBi
    4 feb 2019

    A che trattamenti indesiderati ti riferisci? Perché io ho sempre conosciuto ragazze pienamente soddisfatte!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    Alan ciao scusami ma puoi raccontare il post trattamento x te come è stato e a chi ti sei rivolto x effettuare il trattamento plexer?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    GRAZIE Claudia ,penso dopo aver letto qui altre esperienze alternative alla chirurgia che x fortuna almeno qui si parla chiaramente senza remore!👏👏👏💋💋💋A tutte quelle che parlano chiaro💋💋💋❤,purtroppo sia l'unica soluzione chiara
    Tuttavia ho letto anche possibili effetti indesiderati 🤔
    Buona notte

  • Anonimo
    claudiaBi
    1 feb 2019

    Non ti vorrei togliere le speranze ma il risultato migliore lo ottieni con quella chirurgica.. altrimenti in poco tempo ti ritrovi di nuovo allo stesso punto. Non è un intervento complesso e i segni si vedono poco essendo nascosti dalla piega della palpebra. Io ci farei un pensierino...

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Ciao Allegra 🤔ti ringrazio x la risposta ma io sono qui x sperare che qualcuno abbia una soluzione già testata e se magari mi indica medico foto e costi sarei contenta .
    Almeno vorrei evitare la chirurgia.

  • Anonimo
    Allegra_
    1 feb 2019

    Ma tu praticamente vuoi eliminare tutta la pelle superiore? Secondo me è difficile senza operare. Cioè la alternativi sono pagliativi!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    GRAZIE Aan della risposta ma secondo te cosa potrei fare x evitare la blefaroplastca chirurgica?
    Ciao Buona notte.

  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Ciao Bellissima01! Il plexr ti posso dire che fa effetto facendo 3 o 4 sedute quando non si ha troppa pelle cadente, in quel caso è necessario intervenire con quella chirurgica. Con il plexr migliori molto ma non essendo ablativa la palpebra rimane più o meno come prima. Vuoi mettere tu stessa una foto della palpebra?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio