Ho girato per 3 anni parecchi dermatologi perché volevo togliermi dei condilomi alle mani. Non ho mai risolto il problema. Usavano la penna con l'azoto che però mi lasciava le cicatrici e per di più dopo alcune settimane mi tornavano. Finalmente ho incontrato il dott. Apollini che con uno speciale bisturi mi ha tolto tutti i condilomi. Ora ho le mani libere, senza cicatrici, non ho paura di infettare nessuno e posso rimettere lo smalto.

Ero molto titubante all'inizio, ma la dottoressa mi ha rassicurata,mi ha spiegato tutto quello che avrebbe fatto e così mi sono affidata a lei . Infatti è stata bravissima !! Ha curato tutti i particolari a cominciare dall' igiene, e soprattutto non mi ha fatto sentire dolore,inoltre mi ha istruito bene su come dovevo proseguire la cura fino al successivo controllo.

Ho eliminato dei papillomi benigni (posso essere certa di questo perché è stato eseguito un esame istologico), attraverso una piccola anestesia e l'utilizzo del laser. Il trattamento è stato rapido e indolore. La dottoressa davvero gentilissima e mi ha messo subito a mio agio. Consiglio vivamente questa professionista.