Studio medico Dott.ssa Rossella Di Cerce

(3) 100% lo consigliano
Campobasso
La Dott.ssa Rossella Di Cerce è un medico chirurgo che si occupa di rimuovere e attenuare tutti quegli inestetismi di viso e corpo che non permettono di sentirsi a proprio agio e disinvolti rispetto alla propria immagine e forma fisica, minando l’autostima e la qualità della vita. La Dott.ssa Rossella Di Cerce si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1990 e in seguito ha... (criosauna)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (criosauna)

Co.ca.aestethic

(1) 100% lo consigliano
Isernia
Lo studio medico ed estetico Co.ca.aestethic nasce dalla collaborazione tra due professionisti del settore: il dott.Consilvio e la dott.ssa Castagnacci. Qui i due medici, con l'ausilio delle tecnologie e dei dispositivi a marchio Reneve, sono in grado di fornire una risposta terapeutica personalizzata per attenuare o eliminare ogni tipologia di problema estetico in maniera celere e sicura. Il centro Co.ca.aestethic dispone di un parco... (criosauna)

Daysurgery Salus

(6) 100% lo consigliano
Campobasso
Il DaySurgey Salus è una prestigiosa struttura sanitaria dedicata alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica. Nasce nel 1998 a Campobasso per iniziativa della Dott.ssa Angela Mancini con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nella cura di inestetismi e malformazioni in ogni distretto corporeo. L'alta qualità del servizio offerto presso la struttura, punto di riferimento territoriale per la Chirurgia e Medicina... (criosauna)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Il Dott. Olivieri mi aveva parlato già di questo trattamento. La prima volta mi ero sottoposta a 4 sedute: sia all'addome che ai fianchi, intorno alla circonferenza. Ho avuto risultati visibili sin dall'inizio. La cosa che più mi ha sorpreso è stata che la diuresi immediata è avvenuta veramente subito dopo. Dopo un anno ho infatti deciso di ripetere il trattamento perché soddisfatta del risutlato. Non mi si è formato nessun livido. Il dolore comunque è minimo rispetto al risultato. Solo appena si appoggia il manipolo si percepisce una sensazione di dolore..come se ti strappassero la pelle in profondità però dura pochi minuti. Ogni volta faccio 4 sessioni da 2 ore ciascun anche perché dopo una si annoia. un paio di cm all'anno persi sicuro ma la cosa che più mi è piaciuta è stata che il mio addome è stato rimodellato e ne sono contenta considerando la mia età e il mio percorso medico.

La ragione che mi ha convinto a sottopormi a questo trattamento era migliorare l'aspetto delle mie gambe. Le mie aspettative appunto erano quelle di avere una gamba migliore. La cosa che mi preoccupava di più era l'efficacia del trattamento. È la prima volta che mi approccio a questo "mondo" e direi soddisfacente!!!! La disponibilità, la comprensione e la spiegazione di ciò che avrei fatto. Il consiglio che darei a chi è interessato al mio stesso trattamento è di sottoporsi tranquillamente!!!