Dott Mauro Silvestri

(24) 96% lo consigliano
5 sedi di Pescara, Lanciano, Silvi Marina...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott Mauro Silvestri,medico chirurgo laureatosi presso l'Università degli Studi diChieti, vanta un'esperienza ormai decennale nella chirurgia estetica e vascolare.Le attività svolte nello studio abbracciano:la medicina e chirurgia estetica viso: filler, botox, biorivitalizzazione, fili di sospensione e biorivitalizzanti, peeling chimico; e corpo: intalipoterapia, adipocitolisi cavitazionale, radiofrequenza e fili corpo di sospensione e biorivitalizzanti;... (teleangectasie)

Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (teleangectasie)

Centro Medico Chirurgico Artemisia

Senza raccomandazioni
Campobasso
Il Centro Medico Chirurgico Artemisia unisce insieme professionalità ed eccellenza medica, riunendo diversi professionisti provenienti da differenti specializzazioni. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. La struttura, confortevole ed elegante, è dotata di numerose sale ed ambulatori... (vasi sanguigni dilatati)

Dott.ssa Lucia Cucciolillo

Senza raccomandazioni
Campobasso
Iscritta all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Campobasso n. 0000002372Membro AFI Associazione Flebologica Italiana La Dott.ssa Lucia Cucciolillo è una specialista in Chirurgia Vascolare. Ha ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università degli  Studi dell’Aquila e in seguito si è specializzata in Chirurgia Vascolare presso la stessa università. Oltre a dedicarsi all’attività libero professionale, la Dott.ssa... (teleangectasie)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (teleangectasie)

Daysurgery Salus

(6) 100% lo consigliano
Campobasso
Il DaySurgey Salus è una prestigiosa struttura sanitaria dedicata alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica. Nasce nel 1998 a Campobasso per iniziativa della Dott.ssa Angela Mancini con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nella cura di inestetismi e malformazioni in ogni distretto corporeo. L'alta qualità del servizio offerto presso la struttura, punto di riferimento territoriale per la Chirurgia e Medicina... (vasi sanguigni dilatati)

Dr. Aldo Reale

(2) 100% lo consigliano
Campobasso
Il Dott. Aldo Reale è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Medicina Estetica. È Membro dell’AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali). Il Dott. Aldo Reale si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e presso la medesima Università, si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1996. È iscritto all’Albo Provinciale... (teleangectasie)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Erano anni che non potevo più fare le mie lunghe passeggiate sulla spiaggia. Soffrivo di insufficienza venosa e sentivo le mie gambe pesanti. sopratutto la sera ed in estate e che nessuno era riuscito a curare. Ne ho provate tante: sclerosanti, laser, integratori. Poi ho incontrato il dottore Apollini che mi ha suggerito una nuova terapia conservativa , la TRAP. Mi sono sottoposta ad un ciclo completo e finalmente mi ha fatto ritrovare la gioia delle mie passeggiate che da tempo non potevo più fare.

Avevo una piccola macchia rosa sul naso. Il medico estetico ha detto che si trattava di un angioma stellare, con una seduta di elettrocoagulazione avrei risolto il problema. Dopo due mesi e due sedute di elettrocoagulazione mi ritrovo con una macchia rosso fuoco. Praticamente peggio di prima. Sono arrabbiatissima.