Dott Mauro Silvestri

(24) 96% lo consigliano
5 sedi di Pescara, Lanciano, Silvi Marina...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott Mauro Silvestri,medico chirurgo laureatosi presso l'Università degli Studi diChieti, vanta un'esperienza ormai decennale nella chirurgia estetica e vascolare.Le attività svolte nello studio abbracciano:la medicina e chirurgia estetica viso: filler, botox, biorivitalizzazione, fili di sospensione e biorivitalizzanti, peeling chimico; e corpo: intalipoterapia, adipocitolisi cavitazionale, radiofrequenza e fili corpo di sospensione e biorivitalizzanti;... (massaggio drenante)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (massaggio meccanico)

Centro Medico Chirurgico Artemisia

Senza raccomandazioni
Campobasso
Il Centro Medico Chirurgico Artemisia unisce insieme professionalità ed eccellenza medica, riunendo diversi professionisti provenienti da differenti specializzazioni. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. La struttura, confortevole ed elegante, è dotata di numerose sale ed ambulatori... (massaggio tonificante)

Dr. Aldo Reale

(2) 100% lo consigliano
Campobasso
Il Dott. Aldo Reale è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Medicina Estetica. È Membro dell’AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali). Il Dott. Aldo Reale si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e presso la medesima Università, si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1996. È iscritto all’Albo Provinciale... (massaggio tonificante)

Esperienze in evidenza

Quest' anno ho deciso di ritagliare un po di tempo alla cura della mia persona, ero dieci anni che non facevo più attività fisica, finalmente mi sono iscritta in palestra e ho iniziato ad integrare cibo sano, e trattamenti per la ritenzione idrica, ho iniziato a giugno con i massaggi drenanti, e devo dire che mi hanno aiutato tantissimo, da luglio ho acquistato 10 sedute di massaggi e 10 di pressoterapia, e devo ammettere che i risultati sono stati sicuramente piu veloci, ed impeccabili! il trattamento presso io lo consiglio vivamente! soprattutto se riuscite ad associare anche i massaggi.La presso aiuta tantissimo per chi ha problemi non solo di ritenzione idrica, ma anche cellulite e scarsa circolazione ( eccomi! :P ) , il trattamento consiste nell' esercitare una pressione sugli arti sia superiori che inferiori, io per esempio ho sempre le mani fredde, e ho deciso di farla pure agli arti superiori, ma è soggettivo, ognuno decide se farlo o meno, comunque anche per questo l' operatrice vi consiglierà al meglio. Dicevo... che il trattamento, effettua una pressione sugli arti e anche sulla pancia (anteriormente) e zona lombare (posteriormente) perchè reni e vescica, hanno il compito di eliminare le tossine depositate e i vari liquidi trattenuti, che sono presenti nelle gambe, e vengono ulteriormente stimolati dalla "pressione" per appunto, eliminare il tutto tramite urina... I risultati arrivano molto velocemente e il processo continua a lavorare anche dopo il completamento delle sedute. Costicchia ma ne vale la pena! Salutando a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, voglio solo dire: abbiate cura di voi stessi! Ascoltate il vostro corpo! Sfogate il vostro stress! e prendetevi del tempo per stare sereni, anche per prendere solo una boccata d' aria in uno spazio al fresco o ammirare semplicemente la natura. Se avete qualche domanda, dubbio, risponderò con piacere...

Mi avevano parlato della cavitazione per ridurre di peso però poi me l'hanno sconsigliato diversi medici del centro Misaky - Figurrella di Milano. Loro non eseguono più tale trattamento e mi hanno orientato verso altri trattamenti come la LPG e pressoterapia. Dopo un'analisi attenta della mia situazione e dopo aver fissato gli obiettivi abbiamo scelto questo percorso combinato. Già ho eseguito 15 sessioni divisi in un anno. Ho notato dalla seconda sessione i primi risultati. In tutto ho perso 20 cm in meno dalla circoferenza iniziale. Più che consigliare i trattamenti mi sento di voler consigliare proprio gli specialisti del centro