Studio medico Dott.ssa Rossella Di Cerce

(3) 100% lo consigliano
Campobasso
La Dott.ssa Rossella Di Cerce è un medico chirurgo che si occupa di rimuovere e attenuare tutti quegli inestetismi di viso e corpo che non permettono di sentirsi a proprio agio e disinvolti rispetto alla propria immagine e forma fisica, minando l’autostima e la qualità della vita. La Dott.ssa Rossella Di Cerce si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1990 e in seguito ha... (anidride carbonica medicale)

Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (anidride carbonica medicale)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (anidride carbonica medicale)

Dr. Aldo Reale

(2) 100% lo consigliano
Campobasso
Il Dott. Aldo Reale è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Medicina Estetica. È Membro dell’AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali). Il Dott. Aldo Reale si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e presso la medesima Università, si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1996. È iscritto all’Albo Provinciale... (anidride carbonica medicale)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Mi sono rivolta alla dottoressa per un ciclo di carbossiterapia. Ho trovato la Dottoressa molto gentile e professionale. Delicata nel trattamento soprattutto nelle zone più sensibili. La cellulite non è scomparsa ma ho migliorato un po' l'aspetto delle gambe. La circolazione, tanto che quest'estate non mi si sono gonfiate le caviglie.

Ho deciso di fare questo trattamento per ridurre la visibilità delle mie smagliature nella zona dei glutei e dell’interno coscia. Mi creavano un forte disagio, soprattutto durante il periodo estivo, in quanto visibili in costume. Speravo di eliminarle completamente, ma è quasi impossibile. Sono comunque abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto.