Dott Mauro Silvestri

(24) 96% lo consigliano
5 sedi di Pescara, Lanciano, Silvi Marina...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott Mauro Silvestri,medico chirurgo laureatosi presso l'Università degli Studi diChieti, vanta un'esperienza ormai decennale nella chirurgia estetica e vascolare.Le attività svolte nello studio abbracciano:la medicina e chirurgia estetica viso: filler, botox, biorivitalizzazione, fili di sospensione e biorivitalizzanti, peeling chimico; e corpo: intalipoterapia, adipocitolisi cavitazionale, radiofrequenza e fili corpo di sospensione e biorivitalizzanti;... (rughe dinamiche)

Co.ca.aestethic

(1) 100% lo consigliano
Isernia
Lo studio medico ed estetico Co.ca.aestethic nasce dalla collaborazione tra due professionisti del settore: il dott.Consilvio e la dott.ssa Castagnacci. Qui i due medici, con l'ausilio delle tecnologie e dei dispositivi a marchio Reneve, sono in grado di fornire una risposta terapeutica personalizzata per attenuare o eliminare ogni tipologia di problema estetico in maniera celere e sicura. Il centro Co.ca.aestethic dispone di un parco... (zampe di gallina)

Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (rughe statiche)

Studio medico Dott.ssa Rossella Di Cerce

(3) 100% lo consigliano
Campobasso
La Dott.ssa Rossella Di Cerce è un medico chirurgo che si occupa di rimuovere e attenuare tutti quegli inestetismi di viso e corpo che non permettono di sentirsi a proprio agio e disinvolti rispetto alla propria immagine e forma fisica, minando l’autostima e la qualità della vita. La Dott.ssa Rossella Di Cerce si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1990 e in seguito ha... (rughe dinamiche)

Dr. Aldo Reale

(2) 100% lo consigliano
Campobasso
Il Dott. Aldo Reale è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Medicina Estetica. È Membro dell’AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali). Il Dott. Aldo Reale si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e presso la medesima Università, si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1996. È iscritto all’Albo Provinciale... (rughe nasogeniene)

Centro Medico Chirurgico Artemisia

Senza raccomandazioni
Campobasso
Il Centro Medico Chirurgico Artemisia unisce insieme professionalità ed eccellenza medica, riunendo diversi professionisti provenienti da differenti specializzazioni. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. La struttura, confortevole ed elegante, è dotata di numerose sale ed ambulatori... (invecchiamento)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (segni del tempo)

Daysurgery Salus

(6) 100% lo consigliano
Campobasso
Il DaySurgey Salus è una prestigiosa struttura sanitaria dedicata alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica. Nasce nel 1998 a Campobasso per iniziativa della Dott.ssa Angela Mancini con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nella cura di inestetismi e malformazioni in ogni distretto corporeo. L'alta qualità del servizio offerto presso la struttura, punto di riferimento territoriale per la Chirurgia e Medicina... (segni del tempo)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho 50 anni, con la menopausa sono aumentata di peso, così il doppio mento che avevo anche quando ero giovane è aumentato. In più le rughe alla base del collo si sono manifestate ed anche sul decolleté. Avevo sentito in TV che il trattamento del collo è di pertinenza del chirurgo plastico ma non volevo avere a che fare con i bisturi. In questa situazione mi sono ricordata che il mio medico di famiglia si occupa da tanti anni di queste problematiche ed allora ho espresso il mio problema e tutto il mio disagio. La dottoressa mi ha subito detto che il caso era difficile da risolvere ma possibile. Innanzitutto mi ha consigliato una dieta ipocalorica per scendere di peso e ridurre il doppio mento e poi mi ha fatto radiofrequenza e punturine. Ho dovuto fare diverse sedute settimanali per circa 2 mesi ma adesso il mio collo è ok. Ogni tanto faccio dei richiami.

La pelle con il passare degli anni si rilassa ed insorgono le rughe. La mia paura era quella di non sopportare gli altri che entrava nella mia pelle però alla fine ho capito che è una prova bellissima. Il risultato è soddisfacente, mi piace