Dott Mauro Silvestri

(24) 96% lo consigliano
5 sedi di Pescara, Lanciano, Silvi Marina...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott Mauro Silvestri,medico chirurgo laureatosi presso l'Università degli Studi diChieti, vanta un'esperienza ormai decennale nella chirurgia estetica e vascolare.Le attività svolte nello studio abbracciano:la medicina e chirurgia estetica viso: filler, botox, biorivitalizzazione, fili di sospensione e biorivitalizzanti, peeling chimico; e corpo: intalipoterapia, adipocitolisi cavitazionale, radiofrequenza e fili corpo di sospensione e biorivitalizzanti;... (acido jaluronico)

Co.ca.aestethic

(1) 100% lo consigliano
Isernia
Lo studio medico ed estetico Co.ca.aestethic nasce dalla collaborazione tra due professionisti del settore: il dott.Consilvio e la dott.ssa Castagnacci. Qui i due medici, con l'ausilio delle tecnologie e dei dispositivi a marchio Reneve, sono in grado di fornire una risposta terapeutica personalizzata per attenuare o eliminare ogni tipologia di problema estetico in maniera celere e sicura. Il centro Co.ca.aestethic dispone di un parco... (acido jaluronico)

Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (acido jaluronico)

Dr. Aldo Reale

(2) 100% lo consigliano
Campobasso
Il Dott. Aldo Reale è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Medicina Estetica. È Membro dell’AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali). Il Dott. Aldo Reale si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e presso la medesima Università, si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1996. È iscritto all’Albo Provinciale... (bioristrutturazione)

Daysurgery Salus

(6) 100% lo consigliano
Campobasso
Il DaySurgey Salus è una prestigiosa struttura sanitaria dedicata alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica. Nasce nel 1998 a Campobasso per iniziativa della Dott.ssa Angela Mancini con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nella cura di inestetismi e malformazioni in ogni distretto corporeo. L'alta qualità del servizio offerto presso la struttura, punto di riferimento territoriale per la Chirurgia e Medicina... (Filler ialuronico)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (Filler ialuronico)

Centro Medico Chirurgico Artemisia

Senza raccomandazioni
Campobasso
Il Centro Medico Chirurgico Artemisia unisce insieme professionalità ed eccellenza medica, riunendo diversi professionisti provenienti da differenti specializzazioni. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. La struttura, confortevole ed elegante, è dotata di numerose sale ed ambulatori... (Filler ialuronico)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Un anno fa ho fatto filler alle labbra e agli zigomi. Da subito il labbro sinistro si era molto gonfiato e così a distanza di poco tempo il chirurgo mi ha fatto un altro pò di filler al lato opposto per rendere simmetriche le labbra. In quella cirostanza mi disse di stare tranquilla perchè si sarebbe riassorbito tutto. E' passato un anno e ad oggi è ancora presente un'asimmetria e mi continua a dire che possono volerci 12 o 18 mesi per il riassorbimento. Preoccupata ho fatto una ecografia ai tessuti molli ed a voce l'ecografista mi ha detto che quella zona non è vascolarizzata e presume si tratti di granuloma. Ha refertato cosi: LIEVE ASIMETTRIA DEL TESSUTO REATTIVO CIRCOSTANTE ALL'INOCULAZIONE DI FILLER SUI LABBRI SUPERIORI SN E DX, CON SPESSORE MAX DX 2.4 MM E SN 4.9 MM CIRCA. Cosa posso fare per far scomparire queso spessore? come si fa a capire se si tratta di granuloma, fibrosi o accumulo di filler?

Sono una ragazza di 29 anni, ho le labbra Sottilissime quasi inesistenti. Mi sono informata e mi sono affidata al Dott.Bezzi. Da subito mi ha dato un ottima impressione, sono contentissima delle mie labbra più carnose ma allo stesso tempo naturalissime. Ho fatto un filler di ottima qualità dopo 5 giorni l’effetto era già quello definivo, anche se dovrò ripeterlo a mio piacimento suppongo tra 8/9 mesi. Ci tengo a ringraziare il dottor Bezzi e il suo staff.