Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (trattamento anticellulite)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ciao a tutti, vi voglio raccontare la mia esperienza con il velashape. Innanzitutto premetto che ho deciso di eseguire questo trattamento su consiglio di un medico di cui mi sono fidata in quanto ho un po' di cellulite sui fianchi e culotte de cheval. Ho fatto una decina di sedute, l'ultima dopo Natale. All'inizio ho notato che avevo un po' meno cellulite, come se la mia pelle fosse piú compatta, ma dopo questi mesi é ricomparsa. Sono rimasta un po' delusa perché il medico non mi aveva spiegato che si tratta di un trattamento (scusate il gioco di parole!) che va ripetuto periodicamente... almeno, questa é stata la mia conclusione. Ho parlato anche con un'altra ragazza che l'ha fatto e mi ha detto la stessa cosa, che lei lo fa periodicamente. Secondo me il gioco non vale la candela... troppi soldi per qualcosa che poi si rivela un palliativo! La cellulite é un problema serio, ma purtroppo é difficile trovare chi sappia curartela.

Trattamento super ! in poco più di un mese ho risolto il mio problema , già dopo la prima seduta i risultati sono stati fenomenali come potete vedere. In maniera totalmente non invasiva di svuota la cellula adiposa, e facendo 2 sedute a settimana x 10 volte ,mi hanno totalmente stravolto la silhouette nella foto allegata vedete il primo trattamento di prova dove mi hanno trattato solo la parte sinistra , è sconvolgente !