Dott Mauro Silvestri

(24) 96% lo consigliano
5 sedi di Pescara, Lanciano, Silvi Marina...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott Mauro Silvestri,medico chirurgo laureatosi presso l'Università degli Studi diChieti, vanta un'esperienza ormai decennale nella chirurgia estetica e vascolare.Le attività svolte nello studio abbracciano:la medicina e chirurgia estetica viso: filler, botox, biorivitalizzazione, fili di sospensione e biorivitalizzanti, peeling chimico; e corpo: intalipoterapia, adipocitolisi cavitazionale, radiofrequenza e fili corpo di sospensione e biorivitalizzanti;... (laser ad anidride carbonica)

Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (ringiovanimento ablativo)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ciao a tutte ho fatto il laser co2 su tutto il viso 12 giorni fa. Prima di decidermi ho cercato un centro a Cagliari che fosse specializzato proprio sul laser ed ho trovato il centro medico i mulini a Cagliari. Prenoto una visita con la dermatologa per trovare un trattamento giusto per me (anche se io ero già dell'idea di fare il laser sul viso), il mio cruccio erano dei buchetti rimasti da un acne tardiva non tanto forte ma che comunque mi aveva lasciato dei segni che somigliavano tanto a pori molto dilatati e macchie. La dott. Ssa pur non avevo questi gravi crateri mi consiglia da subito il laser co2. Programmiamo il giorno con cura perché io dovevo fare la settimana bianca e quindi doveva passare un mese e mezzo da che avevo preso il sole. Faccio la cura per l herpes una settimana prima in quanto io sono soggetta. Arriva il giorno del laser, mi ha messo una crema anestetica per un ora poi facciamo il laser. Il dolore si sente mentre lo fa ma il peggio arriva nelle 3 ore successive!! Ragazze sappiate che fa molto male io ho passato le 3 ore successive incollata al ventilatore poi è passato tutto si sente un calore interno pazzesco. Mi sono confinata leggermente per 1 giorno poi le si formano delle croste marroncine che cadono piano piano a partire dal 5/6 giorno. Ad oggi che è il 12°giorno ho ancora piccoli puntini di crosticina che cadranno col tempo. Il miglioramento c'è stato i pori sono chiusi e le cicatrici tolte, non tutte ma credo che una seduta non sia sufficiente aspetterò ad ottobre per fare la seconda la pelle è molto migliorata. Si notano ancora i segni dei puntini del laser ma credo spariscano col tempo!!

Avevo la pelle del volto a chiazze a seguito di un'acne avuta in età giovanile. Ho iniziato il laser CO2 frazionato non ablativo ed ho ottenuto ottimi risultati in 5 sedute. Prima usavo il fondotinta coprente, anche in estate, perché mi vergognavo. Ora in inverno uso un fondotinta leggerissimo e a volte anche senza non mi sento più in imbarazzo. Sono anche ringiovanita. In estate uso solo uno schermo protettivo totale al volto per sicurezza mia, per proteggermi dal sole. Lo consiglio vivamente e affidatevi ad un ottimo professionista che sicuramente saprà consigliarvi al meglio in base alla vostra situazione