Dr. Roberto Grella

(15) 94 % lo consigliano
Caserta
Il Dr. Roberto Grella, Membro del Consiglio Direttivo della società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), si è specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la Lode, è Docente del Master di II livello in Medicina Estetica e Dottore di Ricerca in Chirurgia Ricostruttiva Sperimentale presso la Seconda Università di Napoli, dove svolge attività di Chirurgo Plastico... (Chirurgia plastica Caserta)

Prof. Sergio Brongo

(13) 100 % lo consigliano
Caserta
Il Professor Sergio Brongo è un professionista che dispone di un'esperienza ventennale nel campo della chirurgia plastica ed estetica. Si laurea in medicina e chirurgia a Napoli nel 1990, ateneo in cui quindi consegue l'abilitazione alla professione medica. Successivamente sempre a Napoli, nel 1995, ottiene la specializzazione in chirurgia plastica. Risulta essere iscritto all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Napoli con tessera... (Chirurgia plastica Caserta)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dott. Francesco Lino

(49) 98 % lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Francesco Lino, medico chirurgo. è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è attivo come libero professionista in diverse città. Si occupa di Chirurgia Estetica, Chirurgia Ricostruttiva, Chirurgia Dermatologica, Medicina Estetica, Peeling chimici e Laserterapia. Il Dottor Francesco Lino, laureato in medicina e chirurgia nel 2005 a 24 anni, si specializza in chirurgia plastica e ricostruttiva nel 2010 a 29 anni... (Chirurgia plastica Caserta)

Dr. Rodolfo Eccellente

(41) 85 % lo consigliano
6 sedi di Napoli, Frattamaggiore, Nola...
Videoconsulenza online disponibile
Specialista in Chirurgia Estetica Plastica, Ricostruttiva ed in Medicina Estetica opera da diversi anni negli Istituti a marchio Estetica Eccellente.Gli Istituti Estetica Eccellente sono dotati di attrezzature Laser tecnologicamente all'avanguardia utili alla rimozione dei tatuaggi, alla cura di angiomi e del sistema vascolare e per il trattamento di ringiovanimento della pelle.Gli Istituti Estetica Eccellente sono in Napoli, Frattamaggiore... (Chirurgia plastica Caserta)

Prof. Giuseppe A. Ferraro

(23) 88 % lo consigliano
Napoli
Membro SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Il Prof. Giuseppe A. Ferraro è Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Direttore U O Chirurgia ricostruttiva A O Policlinico. Professore associato di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Università della Campania L. Vanvitelli, Napoli.  È titolare della Cattedra di Chirurgia Plastica nel... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage

(37) 100 % lo consigliano
Ci sono 2 centri a Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il centro polispecialistico Clinique Visage, nasce da un’idea del Dottor Umberto Tozzi, per offrire al paziente, la possibilità di essere valutato a 360 gradi, dando l’opportunità a più specialisti di collaborare per raggiungere il risultato migliore. Ormai non esiste più il medico tutto fare ma esiste la collaborazione di più specialisti in cui ognuno si dedica principalmente a un settore per garantire risultati sempre al top. Il... (Chirurgia plastica Caserta)

Clinica Marciano

(24) 100 % lo consigliano
Formia
Videoconsulenza online disponibile
La Clinica Marciano nasce con l'obiettivo di offrire al paziente trattamenti di medicina e chirurgia estetica di altissima qualità, mettendo a sua disposizione un'equipe formata da professionisti sempre aggiornati e in grado di proporre le utilme novità in ambito estetico. Nella Clinica Marciano il paziente verrà accompagnato in tutte le fasi del trattamento, dalla diagnosi alla terapia fino alle visite di follow up, potendo contare... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott Luigi Petti

(25) 83 % lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Luigi Petti è il titolare di un centro medico specializzato in medicina estetica, terapie e trattamenti tramite laser che si chiama Laser Salerno. L'elevata qualità dei servizi offerti dallo specialista, sono in buona parte legati alla sua professionalità ed esperienza. Le terapie offerte sono completamente risolutive, poco invasive e durano poco, al massimo circa 30 minuti. Il centro medico del Dottor Luigi Petti ha diverse... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Ferdinando Rossano

(53) 98 % lo consigliano
Caserta
Il Dottor Ferdinando Rossano dopo la laurea in Medicina e Chirurgia ottenuta con il massimo dei voti e la lode, ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica ed il Dottorato di Ricerca in Chirurgia Plastica Sperimentale. Il Dottor Ferdinando Rossano ha inoltre approfondito lo studio della mammella a 360 gradi conseguendo il Diploma nazionale di ecografia mammaria e senologia ed è autore di decine... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Aldo Cappelli - Cr Medica

(5) 100 % lo consigliano
Napoli
Il CR Medica Chirurgia Estetica è costituito da un insieme di chirurghi estetici professionisti estremamente preparati a livello nazionale e internazionale che operano nei diversi settori dell'estetica. L'obiettivo dello staff medico specializzato, composto dal Dott. Stefano Rosso, Aldo Cappelli e Alfredo Zambardino è riunire figure professionali capaci di creare risposte altamente qualificate per ogni tipo di intervento estetico desiderato... (Chirurgia plastica Caserta)

Dottor Alberto Capone

(49) 91 % lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Alberto Capone è un chirurgo plastico di notevole esperienza che opera da molti anni nel campo della chirurgia estetica, ottenendo risultati naturali e validi. Il suo segreto è quello di utilizzare le stesse tecniche chirurgiche che consolidati chirurghi americani di Beverly Hills, con cui egli ha lavorato per molti anni, usano per le star internazionali del cinema. Ciò spiega la bellezza e la perfezione dei suoi risultati... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Antonio Perrotta

(31) 97 % lo consigliano
Santa Maria Capua Vetere
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Antonio Perrotta, medico chirurgo con laurea ottenuta all'Università degli Studi di Napoli “SUN", ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università degli studi dell'Aquila e dal 2006 esercita la libera professione presso il proprio studio privato di Medicina Estetica, Santa Maria Capua Vetere, a Caserta.  Con la chiara volontà di offrire servizi specialistici in bellezza e benessere... (Chirurgia plastica Caserta)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dr. Vincenzo Nunziata

(137) 100 % lo consigliano
10 sedi di San Lucido, Salerno, Rende...
Il Dottor Vincenzo Nunziata è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Dottore di Ricerca in Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva. Specializzazioni Esegue interventi di chirurgia estetica per il corpo e per il volto, seguendo i più moderni protocolli internazionali, forte di una esperienza formativa internazionale presso prestigiose Università e cliniche private. Esegue, inoltre, interventi di chirurgia plastica ricostruttiva... (Chirurgia plastica Caserta)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dott. Sergio Delfino

(211) 98 % lo consigliano
3 sedi di Roma, Ischia, Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Sono il Dott. Sergio Delfino, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, socio ordinario dell'Associazione italiana dei Chirurghi Plastici ed Estetici (AICPE). Ho ottenuto la specializzazione in materia col massimo dei voti e lode presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza", presso la quale ho perseguito altresì il titolo di Dottore di ricerca in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Dermatologia e Anatomia... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Carlo Carli-Chirurgo Plastico

(30) 97 % lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Carlo Carli è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica ed anche in Otorinolaringoiatria e in Chirurgia cervico-facciale. Grazie all’esperienza maturata nell’ambito della chirurgia estetica e funzionale del naso, è diventato dirigente responsabile nella sezione di “Rinologia e Chirurgia Nasale" dell'ASL Ospedale Monaldi (Napoli). Il dottore è iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli (n. 14686) e membro della “Joseph Society"... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Raffaele Labriola

Senza opinioni
Orta di Atella
Il Dott. Raffaele Labriola è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica e in Dermatologia Estetica. Il Dott. Raffaele Labriola si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e successivamente, spinto dalla sua passione e per completare il suo percorso formativo, consegue vari diplomi di perfezionamento in Medicina Estetica ed inoltre presso l’Università degli Studi... (Chirurgia plastica Caserta)

Centro Medico Aurora

Senza opinioni
Macerata Campania
Il Centro Medico Aurora garantisce affidabilità, professionalità e diagnosi accurate grazie a un team di esperti medici del settore che da anni rappresenta un riferimento per i pazienti di tutta la provincia. Presso il Centro Medico Aurora esercita la sua professione il Dott. Fabrizio Mariani, medico chirurgo specializzato in Chirurgia plastica e professore a contratto alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale e Chirurgia... (Chirurgia plastica Caserta)

Dr. Michele Piombino

Senza opinioni
Caserta
Lo studio del Dottor Michele Piombino è un centro di eccellenza nei campi dell'odontoiatrica, estetica dentale e implantologia. L'altissima professionalità dello studio odontoiatrico è frutto dell'esperienza pluriennale consolidata nel settore, che consente di garantire un servizio estremamente competente e qualificato. L'ambulatorio dentistico del Dottor Michele Piombino ha raggiunto questi risultati grazie alla ricerca continua di nuove... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Antonio Ruffo

Senza opinioni
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Antonio Ruffo è un Medico-Chirurgo, specialista in Urologia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II. Andrologo certificato dalla Società Italiana di Andrologia, è specializzato nella Chirurgia Ricostruttiva Genitale e Uretrale. Il Dottore si occupa, quindi, della diagnosi e della terapia delle diverse patologie legate alla sfera genitale maschile e anche femminile. Grazie alla profonda conoscenza... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Pasquale Verolino

(10) 90 % lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Pasquale Verolino è un chirurgo estetico emergente nel panorama nazionale ed internazionale avendo eseguito migliaia di interventi nei campi della chirurgia estetica e ricostruttiva sia con tecniche tradizionali che con le nuove tecnologie laser. Si laurea in medicina e chirurgia nel 1998 a Napoli, città partenopea presso cui conseguentemente ottiene l'abilitazione alla professione medica. Sempre a Napoli si specializza in chirurgia... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Caputo Alighiero

Senza opinioni
Aversa
Sul centro Il Dott. Caputo Alighiero è un esperto medico specializzato in Dermatologia e Venereologia. Ha, inoltre, partecipato a molti congressi internazionali ed ha collaborato con altri medici a varie pubblicazioni scientifiche.Presso il suo studio, il Dott. Caputo offre diversi trattamenti atti a garantire ai propri pazienti terapie sicure, precise ed efficienti. TrattamentiLo studio ha a sua disposizione ambienti perfettamente attrezzati... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Ugo Manlio Cuomo

(21) 100 % lo consigliano
Macerata Campania
Il Dott. Ugo Manlio Cuomo, è un medico chirurgo con una formazione lunga e approfondita nel ramo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che attualmente ricopre il ruolo di Responsabile dell'Unità Operativa Semplice di Chirurgia Oncoplastica dell'Azienda Ospedaliera di Caserta. Ha conseguito con lode la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di napoli "Federico II" per poi specializzarsi in Chirurgia... (Chirurgia plastica Caserta)

Studio Medico Dott. Domenico Campa - Chirurgia Estetica

(57) 98 % lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Domenico Campa è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica. Lo studio del Dottor Campa si trova a Napoli ed è il luogo dove riceve i pazienti previo appuntamento il Martedì ed il Venerdì pomeriggio al fine di concordare e pianificare con i suoi pazienti i successivi interventi estetici e gli appuntamenti per i successivi controlli. Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (S.I.C.P.R.E.).È... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Giovanni Dell’Aversana Orabona

Senza opinioni
Aversa
Il Dott. Giovanni Dell’Aversana Orabona, medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale, è un chirurgo plastico ed estetico attivo ed apprezzato a Napoli e riceve presso lo Studio Dell’Aversana Orabona. Professionista di spicco e di riconosicuta abilità, è anche professore a contratto di Chirurgia maxillo-Facciale all'Università “Federico II” Napoli. Il suo ricco curriculum studiorum può vantare il prestigioso titolo di... (Chirurgia plastica Caserta)

Centro Dimagrante Delta

Senza opinioni
Mondragone
Il Centro Dimagrante Delta propone ai clienti dei programmi di dimagrimento e tonificazione che aiutano ogni paziente non solo a perder peso, ma anche a raggiungere uno stato di benessere ed equilibrio. Oltre alla fase di dimagrimento, si segue anche quella di stabilizzazione del peso raggiunto: perché la maggiore difficoltà consiste nel mantenere nel tempo i risultati ottenuti. Presso il centro è possibile richiedere dei percorsi... (Chirurgia plastica Caserta)

Dr. D'Anna Giuseppe

(2) 100 % lo consigliano
Portico di Caserta
Il Dott. D'Anna Giuseppe è un chirurgo estetico con una grande esperienza negli interventi di Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico Facciale. La lunga e scrupolosa formazione alla quale si è sottoposto gli ha permesso di acquisire grandi competenze e abilità, tenendosi sempre aggiornato mediante la costante partecipazione a congressi e master, sia in Italia che all'estero. Registrato, con il n. d'iscrizione 3283, all'Albo Provinciale dei... (Chirurgia plastica Caserta)

Studio Piombino

Senza opinioni
Caserta
Lo Studio dentistico del Dr. Michele Piombino è uno studio odontoiatrico con sede a Caserta che opera nel campo dell'odontoiatria e della chirurgia maxillo-facciale, garantendo le migliori prestazioni per quanto riguarda tecnologie e materiali. Il Dr. Piombino ha voluto creare un ambiente confortevole dando vita ad un luogo dove sentirsi a proprio agio e dove anche i più timorosi dei trattamenti odontoiatrici possano trovare comprensione e... (Chirurgia plastica Caserta)

Clinica Fiorita Aversa

Senza opinioni
Aversa
La Clinica Fiorita Aversa è una struttura che eroga prestazioni multidisciplinari nel campo medico come, ad esempio chirurgia generale, medicina estetica, otorinolaringoiatria e ginecologia. La clinica è ospitata in una moderna struttura di 4 piani, è dotata di 40 posti letto e conta con un organico di oltre 60 professionisti. Attrezzata con le più moderne e sofisticate attrezzature elettromedicali, grazie ad un personale specializzato... (Chirurgia plastica Caserta)

Schiavonutrizione

Senza opinioni
Lusciano
SCHIAVONUTRIZIONE si occupa di tutte le anomalie della nutrizione. Sottopeso, sovrappeso e obesità vengono trattate grazie ad un’accurata indagine sulle abitudini alimentari del soggetto, la reale presenza di massa grassa e analisi cliniche di interesse nutrizionale. Si studiano terapie per allergie e intolleranze alimentari già documentate da specialisti. Inoltre il servizio di nutrizione può essere utile nei casi di esigenze particolari... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Francesco Maione

(2) 100 % lo consigliano
Aversa
Il Dott. Francesco Maione è un Medico Chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia alla Seconda Universita' di Napoli. Successivamente ha conseguito il Master di II livello in Medicina Estetica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Tor Vergata a Roma. Esperienze professionali principali del Dottor Maione: 21/02/2015 - Oggi: Consulente Tecnico di Ufficio (CTU) come Medico – Chirurgo presso il Tribunale di Napoli Nord... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Luigi Nacca

(2) 100 % lo consigliano
Macerata Campania
Introduzione Il Dott. Luigi Nacca, Medico Chirurgo con specializzazione in Dermatologia e Venereologia, è un libero professionista che esegue le sue prestazioni specialistiche presso il suo studio medico ed è inoltre Presidente ADETRI (Accademia Dermatologica Tricologica Italiana), Membro SIDEMAST (Società Italiana di Dermatologia Medica, Chirurgica, Estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse) e Membro SIDErP ( Società Italiana di Dermatologia... (Chirurgia plastica Caserta)

CDM Misasi

Senza opinioni
Caserta
CDM Misasi è una struttura sanitaria dedicata alla Dermatologia Medica e Chirurgica, Oncologica ed Estetica per uomo e donna. Gestita dalla Dott.ssa Donatella Misasi, medico chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia, Dermochirurgia Oncologica ed Estetica, i risultati sono garantiti dalla sua esperienza e professionalità. Inoltre la Dott.ssa Misasi ha completato il Master in Medicina Estetica dell'Università Federico II di Napoli ed... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Luigi Quarto

(1) 100 % lo consigliano
Lusciano
Affidarsi a medici esperti per ritrovare bellezza e benessere è senza dubbio la scelta ideale, specialmente se ciò che vogliamo è sicurezza, efficienza e naturalezza. Il Dott. Luigi Quarto è medico chirurgo con formazione specifica in Medicina Estetica che mette a vostra disposizione esperienza e competenza per correggere inestetismi estetici, migliorare l’aspetto del vostro corpo senza alterare i tratti naturali, attraverso trattamenti... (Chirurgia plastica Caserta)

Dott. Alfonso Barbato

Senza opinioni
Caserta
Il Dott. Alfonso Barbato è un medico chirurgo e uno specialista nella disciplina della Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica che si distingue per il suo curriculum professionale degno di nota. Specializzazioni Il Dott. Alfonso Barbato si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università Federico II di Napoli. Successivamente, nel 1996, si è specializzato in Chirurgia d'Urgenza e di Pronto Soccorso presso l’Università... (Chirurgia plastica Caserta)

Dr. Ciro Accardo

Senza opinioni
Portico di Caserta
Il Dr. Ciro Accardo è un rinomato medico chirurgo, riconosciuto per la sua professionalità e per le sue capacità professionali.  Nel corso dei suoi tanti anni carriera formativa e professionale, è diventato un esperto nell’esecuzione di procedure chirurgiche che mirano al ringiovanimento e al modellamento dei tratti del volto, in particolare in tutte quelle tecniche che servono per l'eliminazione delle rughe e dei segni del tempo... (Chirurgia plastica Caserta)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Un reggiseno oviesse taglia seconda per torace ma prima come coppa: è stato questo a portarmi a fare l’intervento al seno. La mia estetista, quando mi ha visto prima dell’intervento, si è messa le mani nei capelli e detto che ero oscena, ma che un bravo chirurgo avrebbe potuto rendere il fisico tutto più armonico. Così ho contattato il primo dottore e sono stata travolta da questa esperienza, in 15 giorni dalla visita mi sono operata. Prima di allora non avevo mai esternato la volontà di cambiare il mio fisico, anche perché vengo da un passato da sportiva per cui il seno, in certe circostanze, è anche comodo. Adesso, però, sono contentissima di averlo fatto, il dottore è stato molto attento, serio e scrupoloso durante tutto l’iter pre e post operatorio. Il giorno x sono stata tranquillizzata dal personale della clinica perché ero un po’ agitata e sono entrata in sala operatoria con il sorriso, lo farei altre 6000 volte. Dolore nullo. Ora utilizzo ancora il reggiseno sportivo post operatorio la notte, prendo le pastiglie di singular e ogni 15 giorni il dottore mi segue in studio. Ho rispettato i tre giorni di riposo e dopo una settimana già guidavo. Ora ho ancora il seno un po’ intorpidito, ma fa parte del decorso normale. Sono soddisfatta tantissimo della mia terza coppa C, ho messo 420 cc con protesi tonde sottomuscolo. I tagli non si vedono più già da un mese e mezzo e vestita il seno è molto naturale, nonostante siano passati solo tre mesi. Quel che posso dire è che è normale se all'inizio l’impatto col nuovo seno è strano, i primi tempi non riuscivo ad avere la percezione del mio corpo, lo coprivo. Poi guardandomi ho realizzato che è proprio un bel seno e che adesso sono più proporzionata rispetto a prima visto che ho il fianco un po’ pronunziato, calzo meglio i vestiti, si è tutto armonizzato. Non mi pento di nulla.

Dopo la prima visita con il dottore presso il suo studio, sapevo che avrebbe fatto la differenza. Prima di scegliere ho incontrato numerosi chirurghi ma nessuno è riuscito a trasmettermi quella serenità ed empatia. Il dottor Nunziata è riuscito ad allinearsi ai miei desideri effettuando un intervento ad hoc, studiato su di me. Abbiamo scelto le protesi insieme, 400cc rotonde della Mentor, in base anche alle mie caratteristiche anatomiche. L’intervento è stato realizzato in anestesia generale e questo come in molti casi mi ha creato nausea al risveglio, cosa del tutto normale. Riguardo al post operatorio, i primi dieci giorni sono stati quelli più impegnativi. Difficoltà dei movimenti delle braccia e dolore nella parte interessata. Dopo quasi 2 settimane di convalescenza sono tornata a lavoro, facendo molta cautela nei movimenti. Il reggiseno post operatorio si indossa per un mese per poi passare ad un reggiseno sportivo senza ferretto (consiglio Lovable o Triumph Triaction Fitness). Nonostante ci siano stati dei fastidi legati all’intervento la caparbietà che legava la mia voglia di cambiamento è di migliorare il mio corpo non mi hanno abbattuto, anzi, sono felicissima anche del risultato. Prima dell’intervento avevo una seconda scarsa adesso ho raggiunto una 3C - 4A . Il dottore mi ha seguito con visite presso il suo studio ogni settimana dopo l’intervento. È passato un mese e mezzo dall’intervento e ancora la forma del mio seno è in fase di cambiamento, si ammorbidirà col tempo assumendo un aspetto ancora più naturale. P.s. Le foto allegate sono state scattate dopo 21 giorni dall’intervento.