Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva già effettuata!

Anonimo
pimpi
Milano (Città) · Creazione: 20 gen 2017 · Ultima risposta 24 ott 2018

Lunedì 16 gennaio 2017 mi sono sottoposta a una mastoplastica addittiva. Sono stata operata alle 11 di mattina e l operazione è durata 2 orette scarse. Ero abbastanza agitata ma l anestesista e il chirurgo mi hanno messa subito a mio agio e mi hanno incoraggiata e sostenuta. Sono stata operata dal chirurgo Savino Bufo ed è una persona davvero eccezionale, in grado di mettermi a mio agio e di capire le mie esigenze. Mi opererei con lui altre 1000 volte! Sono stata operate in anestesia locale con sedazione e alle 16 del pomeriggio sono stata dimessa, quindi ho fatto tutto in day hospital. Da subito sono stata bene.. infatti erano stupiti :) cosa posso dire? Alla sera arrivata a casa stavo bene ho mangiato in famiglia e la notte ho dormito con qualche cuscino in più. I giorni dopo sono sempre stata bene, riesco ad alzarmi da letto da sola,mi vesto da sola, mi trucco e riesco a fare abbastanza quello che facevo prima. Divo abbastanza perche logicamente sto piu attenta ai movimenti ch faccio. Avevo così paura di questo post operatorio ma è una passeggiata.. sento leggermente tirare ma io sto bene dolore zero! Oggi sono solo 4 GIORNI che sono stata operata e ieri sono andata al bar a prendermi un aperitivo tranquillamente. Partivo da una prima svuotata da gravidanza e ho inserito protesi ergonomiche dual-plain 360 cc .. ho ancora le fasce e il reggiseno contentino quindi non ho ancora visto nulla.. le vedrò lunedì! Ma sono la persona più felice del mondo perché è andato davvero tutto per il verso giusto! Ve lo consiglio al 100%.. e anche il mio splendido chirurgo che ha realizzato il mio sogno !

26 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    24 ott 2018

    boh se il dolore è così forte forse è il caso di sentire il medico. o ti fa male solo se metti la fascia?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    24 ott 2018

    Allora dovresti partecipare al gruppo delle operate di ottobre! Lo trovi qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-ottobre-2018-mastoplastica-5253
    Tutte le ragazze sono nella tua stessa situazione, è il luogo migliore in cui confrontarsi sul proprio post. :*

  • Anonimo
    Elisabaf
    23 ott 2018

    Viki da giovedì scorso... Sono preoccupata anche perché non riesco ad usare la fascia sopra il corpetto. Oggi sono stata quasi bene e ho riprovato a metterla. Ma dopo un'ora i dolori erano esagerati e l'ho dovuta togliere

  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    23 ott 2018

    Elisa ma da quanto ti sei operata?

  • Anonimo
    Elisabaf
    23 ott 2018

    Alba_guidaestetica mi ha operata il Dr Giorgio Londei

  • Anonimo
    Elisabaf
    22 ott 2018

    Ragazze io ho fatto la mastoplastica additiva sottomuscolare. Partivo da una mezza e ho messo protesi da 280 cc. Il dolore è stato da subito molto forte nonostante gli antidolorifici. Il quarto giorno non riuscivo a respirare perché il seno destro comprime a e faceva malissimo e ho dovuto fare una puntura di muscoril. Sono rinata! Sapevo che il sottomuscolare avrebbe fatto male, ma non riesco a dormire se non seduta sul divano. Quanto durerà sta tortura?

  • Anonimo
    Happy
    18 apr 2017

    Ma hai provato a sentire il chirurgo? lui cosa dice?

  • Anonimo
    Pitukessa
    11 apr 2017

    Purtroppo no... il braccio lo muovo apparentemente come il destro però sento che tira un sacco..

  • Anonimo
    Suzi86
    11 apr 2017

    Ciao pitukessa come ti senti?? Passato il fastidio?

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    6 apr 2017

    Vedrai che passerà con i giorni...

  • Anonimo
    Pitukessa
    6 apr 2017

    Il fastidio al braccio persiste, il chirurgo dice che si è trattato della postura assunta sul lettino operatorio e nei 3/4 giorni dopo l'intervento che stavo molto rigida.. spero sia così; comunque nel seno sinistro ho ancora dolori perciò magari è per quello.. adesso aspetto ancora fino ad un mese post operazione poi inizierò a fare delle visite.. non so cosa fare..

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    6 apr 2017

    Pitukessa, se hai dei dubbi chiama anche tranquillamente il chirurgo, saprà tranquillizzarti lui ed evetualmente ti visita

  • Anonimo
    Leo84
    6 apr 2017

    Va meglio Pitu?

  • Anonimo
    Pitukessa
    30 mar 2017

    Ciao pimpi! Ho bisogno davvero tanto di un tuo consiglio.. mi sono sottoposta a mastoplastica additiva esattamente una settimana fa e da circa 3 giorni dopo l'operazione ho iniziato a sentire fitte nella parte alta del seno sinistro dolore alla spalla e indolenzimento al braccio con meno forza in esso.. ho letto su un altro post che hai avuto circa i miei stessi sintomi facendo un movimento sbagliato.. io ora sono molto in ansia e vorrei sapere ora come stai e se queste sensazioni ti sono passate.. sono davvero in ansia.. mi tranquillizzaresti molto! Grazie mille! Un bacione

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    17 mar 2017

    Ciao Selly! com'è andata???

  • Anonimo
    Ila81
    8 feb 2017

    Wow...manca pochissimo...ma hai dubbi che chiedi notizie su di lui? Spero per te di no! Complimenti per la decisione!!!

  • Anonimo
    Katia2623
    Beauty Influencer
    7 feb 2017

    Mi opero al 16

  • Anonimo
    Ila81
    7 feb 2017

    Ciao Selly! Hai provato a guardare le raccomandazioni sul sito? Tu ti sei operata con lui?

  • Anonimo
    Katia2623
    Beauty Influencer
    30 gen 2017
    Miglior commento

    Come vi siete trovate con il dott Savino bufo

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    24 gen 2017

    Ciao Pimpi! Che bello leggere qui la tua esperienza \(^o^)/

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio