Informazioni sul trattamento

Velasmooth é un trattamento non invasivo per combattere la cellulite e ridurre l'adipe in eccesso. Questo macchinario che arriva dagli Stati Uniti usa la radiofrequenza e gli ultrasuoni per produrre energia termica che va a rompere gli adipociti causa della cellulite e del grasso.

Durata trattamento
45 - 90 minuti
Anestesia
Non necessaria
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
2 -3 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Combatte la cellulite
  • Aiuta ad eliminare le adipositá localizzate
  • La pelle si presenta più liscia e idratata
  • Modella la figura, riducendo il volume del corpo
  • É un trattamento sicuro ed efficace

Risultati attesi e rischi

I risultati si notano dopo la prima seduta, ma in questi casi aumentano con l'avanzare del trattamento. Gli effetti secondari possono essere rossori nella zona trattate che spariranno nel giro di pochi giorni.

Il trattamento

Il medico applicherá sulla pelle un manipolo che emette due tipi di luce: radiofrequenza e infrarossi. Per il paziente sará come un massaggio sulle parti dove si é formato il grasso da eliminare.

Dopo il trattamento

Il medico raccomanderá una dieta sana ed equilibrata per contrastare la comparasa di altra cellulite. Dopo le sedute il paziente potrá tornare alla propria routine normalmente.

Controindicazioni

Il trattamento con Velasmooth é controindicato nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, alle persone che soffrono di ernie o con pacemaker e impianti metallici. Allo stesso modo non si raccomanda a chi presenta problemi cutanei, tumori, diabete o problemi cardiovascolari.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Dopo anni di ricerca per un trattamento anti cellulite e di rimodellamento ho trovato online il Velasmooth e ho trovato il centro estetico nella mia cittá che forniva questo trattamento. Dopo due cicli sono estremamente soddisfatta.

Dopo avermi pesata e aver misurato l’indice di massa corporale abbiamo iniziato il trattamento di velasmooth nella zona addominale con questo manipolo che usa la radiofrequenza e l’infrarosso. Alla fine del trattamento misurando col centimetro da sarti ho scoperto con sorpresa che ho perso quasi 3 cm. Mi ritengo abbastanza soddisfatta.

Vorrei a sperimentare il trattamento con il velasmooth, piacerebbe a saperlo se qualcuno avuto già questo tipo di esperienza!!Come andata, il mio condizioni non sono gravi ho 50 kg di peso. Cordiali saluti Ernesztina

Sono incuriosita da questo trattamento perché l'ultima volta me ne ha parlato la mia estetista, ma temo che il suo sia solo un tentativo di vendita. Cercando informazioni su internet ho scoperto che esiste anche il velashape (é della stessa casa produttrice) e alla fine non so piú se fare il velasmooth oppure no. Io vorrei solo eliminare un pó di grasso dalle cosce. Voi che ne pensate, potrebbe funzionare?

Ho provato il velasmooth ma con risultati deludenti. Le sedute erano anche di 45-50 minuti e dopo le prime sedute in effetti mi vedevo piú asciutta sebbene non avesse eliminato tutta la cellulite. Poi peró dopo che ho smesso il ciclo, dopo poco tempo é riapparso quel poco che avevo perso. Ho speso soldi per niente. Sinceramente non lo consiglio a nessuno!

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Quanto costa il Velasmooth?
Marylena · Medesano
Marylena 3 3 apr 2017
3 3 apr 2017
Funziona davvero il Velasmooth??
Otra · Vercelli (Città)
Otra 3 13 gen 2017
3 13 gen 2017
Velasmooth e capillari
Man78 · Giaveno
Man78 4 14 lug 2016
4 14 lug 2016

Pubblicità

Promozioni

Vedi tutte

Per te: 10% da LaCLINIQUE of Switzerland®

LaCLINIQUE of Switzerland®

Sconto permanente

3 sedi in Locarno, Lugano, Milano

Sconto web -10%

Soluzione definitiva al problema di eiaculazione precoce

Dr. Giovanni Profeta

Sconto permanente

Capurso / Bari

Sconto web -30%

20% attraverso Guidaestetica.it

dott.ssa Kovalenko Svitlana

Sconto permanente

2 sedi in Roma

Sconto web -20%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte
Rete addominale e velasmooth? Daniela1671 · 23 mar 2018

Salve, io ho una rete di prolene nella pancia, sopra l'ombelico, per una diastasi dei muscoli addominali, vorrei sapere se posso fare il trattamento velasmooth sui glutei, grazie

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

No problems proceda. Cordialmente grazie Dr Marco Gerardi ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Ho piú di 30 anni e peso normale, ma ho il problema della cellulite a buccia d'arancia nella zona culott de chaval. Ho giá speso un po' di soldi con sedute di mesoterapia, piuttosto che creme proposte come curative ma che non sono servite a nulla! Ho scoperto da poco dell'esistenza di questa macchina, il velasmooth, e vorrei sapere se questo trattamento puó aiutarmi a ridurre la cellulite. Eventualmente vorrei sapere a chi rivolgermi in zona basilicata (matera), grazie

Gentile paziente, le soluzioni non chirurgiche a questi problemi restano la carbossiterapia ed eventualmente l'ozono terapia. Rimanendo consapevole che i risultati non possono essere assimilati a quelli di un intervento chirurgico. Si rivolga ad un centro specializzato. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

7 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Tutto sul Velasmooth

Tutto sul Velasmooth

Particolarmente indicato nei casi di adipositá localizzata e lassitá cutanea

Guidaestetica.it  · 13 apr 2016

Centri in primo piano

Vedi tutto
LaCLINIQUE of Switzerland®

LaCLINIQUE of Switzerland®

28 raccomandazioni

La CLINIQUE of Switzerland® è il nuovo Centro di Medicina e Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che grazie ad un network di collaborazioni internazionali (Brasile, Messico, Stati Uniti, EUA, Italia ecc.) dispone di tutte le innovazioni, novità e nuove tecnologieSpecializzazioniPresso i Centri LaCLINIQUE of Switzerland® vengono eseguite tutte le procedure di Medicina Estetica, mentre la Chirurgia Plastica viene eseguita presso Case di Cura autorizzate di Lugano (Svizzera) e Milano (Italia). Tutti i nostri operatori, specializzati, sono selezionati in base alla loro esperienza e professionalità.La nostra organizzazione, sia interna che esterna, le nostre relazioni internazionali ed il continuo aggiornamento dei nostri protocolli, delle nostre attrezzature e dei nostri professionisti ci differenziano dai nostri competitor.I clienti dovrebbero sceglierci perchè rivolgendosi alla nostra struttura, si affidano ad una organizzazione innovativa, aggiornata e dotata di figure professionali costantemente aggiornate, ma soprattutto ad un'organizzazione che sceglie i professionisti esclusivamente in base alle loro capacità professionali, poichè la proprietà non è composta da medici e quindi la selezione è trasparente.UbicazioneLa CLINIQUE of Switzerland® ha sedi a Lugano e Locarno (Svizzera) e Milano.

Lugano (Città) Lugano

NONSOLOBISTURI

NONSOLOBISTURI

1 raccomandazione

Non solo bisturi nasce nel 2008 e ben presto diviene una realtà consolidata nella Consulenza estetica a tutto tondo, grazie ad un ampio team di specialisti in differenti sedi: due a Torino e una a Cherasco e Busca in Provincia di Cuneo.Il Centro offre la consulenza di professionisti nell'ambito della medicina estetica, della chirurgia estetica e ricostruttiva, della dermatologia, della flebologia estetica e della dietologia, È possibile prenotare una visita con uno specialista via mail o telefonicamente, usufurendo anche di ottime Offerte Speciali.Al cliente viene offerto un primo colloquio conoscitivo direttamente nello studio del medico durante il quale potrà porre tutte le domande e dubbi riguardo la propria situazione e tutti i consigli del medico verranno appuntati. Al termine dell'incontro con lo specialista il cliente godrà di tutta la privacy necessaria all'elaborazione delle informazioni ricevute e alla presentazione di tutte le possibili formule economiche che possano andare incontro alle personali esigenze di ognuno.

Torino (Città) Torino

Dr. Giovanni Profeta

Dr. Giovanni Profeta

24 raccomandazioni

Il dott. Giovanni Profeta laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Dermatologia e Venereologia oltre a collaborare come consulente dermatologo con l'Ospedale “F. Miulli" è medico dirigente presso il Centro per la cura del morbo di Hansen a Gioia del Colle.Il Dott. Giovanni Profeta esercita la libera professione presso il suo studio privato di Capurso, in provincia di Bari. Si occupa principalmente di problemi, malattie e inestetismi della pelle e venereologia, ossia di malattie trasmesse sessualmente.Tra le sue prestazioni annovera altresì trattamenti propri della dermatologia estetica: Trattamenti con luce pulsata trattamento della couperosetrattamento della vitiligineTrattamento dell'acneCicatrici, smagliatureTrattamento della psoriasiDepilazione con luce pulsataFotoringiovanimentoEliminazione delle macchie cutaneePeeling con Acido GlicolicoPeeling MandelicoPeeling PiruvicoPeeling con Acido SalicilicoPeeling Ac. Tricloroacetico (TCA)Rughefillers e botoxCellulite e adiposità localizzatemesoterapiacavitazionepressoterapiaChirurgia laser Co2RadiofrequenzaLaserlipolisi di ultima generazioneLiposuzione e liposculturaPrp per biorivitalizzazione e terapia anticalvizieDermatologia pediatricaTest allergologiciLuce pulsataFili di sospensione

Capurso Bari