Informazioni sul trattamento

Velasmooth é un trattamento non invasivo per combattere la cellulite e ridurre l'adipe in eccesso. Questo macchinario che arriva dagli Stati Uniti usa la radiofrequenza e gli ultrasuoni per produrre energia termica che va a rompere gli adipociti causa della cellulite e del grasso.

Durata trattamento
45 - 90 minuti
Anestesia
Non necessaria
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
2 -3 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Combatte la cellulite
  • Aiuta ad eliminare le adipositá localizzate
  • La pelle si presenta più liscia e idratata
  • Modella la figura, riducendo il volume del corpo
  • É un trattamento sicuro ed efficace

Risultati attesi e rischi

I risultati si notano dopo la prima seduta, ma in questi casi aumentano con l'avanzare del trattamento. Gli effetti secondari possono essere rossori nella zona trattate che spariranno nel giro di pochi giorni.

Il trattamento

Il medico applicherá sulla pelle un manipolo che emette due tipi di luce: radiofrequenza e infrarossi. Per il paziente sará come un massaggio sulle parti dove si é formato il grasso da eliminare.

Dopo il trattamento

Il medico raccomanderá una dieta sana ed equilibrata per contrastare la comparasa di altra cellulite. Dopo le sedute il paziente potrá tornare alla propria routine normalmente.

Controindicazioni

Il trattamento con Velasmooth é controindicato nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, alle persone che soffrono di ernie o con pacemaker e impianti metallici. Allo stesso modo non si raccomanda a chi presenta problemi cutanei, tumori, diabete o problemi cardiovascolari.

Il contenuto pubblicato in Guidaestetica.it (sito web e App) in nessun caso può, né pretende sostituire l'informazione fornita individualmente da uno specialista della chirurgia e medicina estetica o aree relazionate. Questo contenuto è puramente orientativo e non è un suggerimento medico né un servizio medico di riferimento. Realizziamo un lavoro e sforzo costante per mantenere un alto standard e precisione nell'informazione offerta, nonostante questo non si garantisce la esattezza e adeguatezza dell'informazione contenuta o collegata.