Informazioni sul trattamento

Velasmooth é un trattamento non invasivo per combattere la cellulite e ridurre l'adipe in eccesso. Questo macchinario che arriva dagli Stati Uniti usa la radiofrequenza e gli ultrasuoni per produrre energia termica che va a rompere gli adipociti causa della cellulite e del grasso.

Durata trattamento
45 - 90 minuti
Anestesia
Non necessaria
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
2 -3 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Combatte la cellulite
  • Aiuta ad eliminare le adipositá localizzate
  • La pelle si presenta più liscia e idratata
  • Modella la figura, riducendo il volume del corpo
  • É un trattamento sicuro ed efficace

Risultati attesi e rischi

I risultati si notano dopo la prima seduta, ma in questi casi aumentano con l'avanzare del trattamento. Gli effetti secondari possono essere rossori nella zona trattate che spariranno nel giro di pochi giorni.

Il trattamento

Il medico applicherá sulla pelle un manipolo che emette due tipi di luce: radiofrequenza e infrarossi. Per il paziente sará come un massaggio sulle parti dove si é formato il grasso da eliminare.

Dopo il trattamento

Il medico raccomanderá una dieta sana ed equilibrata per contrastare la comparasa di altra cellulite. Dopo le sedute il paziente potrá tornare alla propria routine normalmente.

Controindicazioni

Il trattamento con Velasmooth é controindicato nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, alle persone che soffrono di ernie o con pacemaker e impianti metallici. Allo stesso modo non si raccomanda a chi presenta problemi cutanei, tumori, diabete o problemi cardiovascolari.

Il contenuto pubblicato in Guidaestetica.it (sito web e App) in nessun caso può, né pretende sostituire l'informazione fornita individualmente da uno specialista della chirurgia e medicina estetica o aree relazionate. Questo contenuto è puramente orientativo e non è un suggerimento medico né un servizio medico di riferimento. Realizziamo un lavoro e sforzo costante per mantenere un alto standard e precisione nell'informazione offerta, nonostante questo non si garantisce la esattezza e adeguatezza dell'informazione contenuta o collegata.

Esperienze

Vedi tutte

Dopo anni di ricerca per un trattamento anti cellulite e di rimodellamento ho trovato online il Velasmooth e ho trovato il centro estetico nella mia cittá che forniva questo trattamento. Dopo due cicli sono estremamente soddisfatta.

Dopo avermi pesata e aver misurato l’indice di massa corporale abbiamo iniziato il trattamento di velasmooth nella zona addominale con questo manipolo che usa la radiofrequenza e l’infrarosso. Alla fine del trattamento misurando col centimetro da sarti ho scoperto con sorpresa che ho perso quasi 3 cm. Mi ritengo abbastanza soddisfatta.

Vorrei a sperimentare il trattamento con il velasmooth, piacerebbe a saperlo se qualcuno avuto già questo tipo di esperienza!!Come andata, il mio condizioni non sono gravi ho 50 kg di peso. Cordiali saluti Ernesztina

Sono incuriosita da questo trattamento perché l'ultima volta me ne ha parlato la mia estetista, ma temo che il suo sia solo un tentativo di vendita. Cercando informazioni su internet ho scoperto che esiste anche il velashape (é della stessa casa produttrice) e alla fine non so piú se fare il velasmooth oppure no. Io vorrei solo eliminare un pó di grasso dalle cosce. Voi che ne pensate, potrebbe funzionare?

Ho provato il velasmooth ma con risultati deludenti. Le sedute erano anche di 45-50 minuti e dopo le prime sedute in effetti mi vedevo piú asciutta sebbene non avesse eliminato tutta la cellulite. Poi peró dopo che ho smesso il ciclo, dopo poco tempo é riapparso quel poco che avevo perso. Ho speso soldi per niente. Sinceramente non lo consiglio a nessuno!

Temi del forum

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Funziona davvero il Velasmooth??
Otra · Vercelli (Città)
Otra 3 13 gen 2017
3 13 gen 2017
Velasmooth e capillari
Man78 · Giaveno
Man78 4 14 lug 2016
4 14 lug 2016

Pubblicità

Promozioni

Vedi tutte
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte
Rete addominale e velasmooth? Daniela1671 · 23 mar 2018

Salve, io ho una rete di prolene nella pancia, sopra l'ombelico, per una diastasi dei muscoli addominali, vorrei sapere se posso fare il trattamento velasmooth sui glutei, grazie

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

No problems proceda. Cordialmente grazie Dr Marco Gerardi ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Ho piú di 30 anni e peso normale, ma ho il problema della cellulite a buccia d'arancia nella zona culott de chaval. Ho giá speso un po' di soldi con sedute di mesoterapia, piuttosto che creme proposte come curative ma che non sono servite a nulla! Ho scoperto da poco dell'esistenza di questa macchina, il velasmooth, e vorrei sapere se questo trattamento puó aiutarmi a ridurre la cellulite. Eventualmente vorrei sapere a chi rivolgermi in zona basilicata (matera), grazie

Gentile paziente, le soluzioni non chirurgiche a questi problemi restano la carbossiterapia ed eventualmente l'ozono terapia. Rimanendo consapevole che i risultati non possono essere assimilati a quelli di un intervento chirurgico. Si rivolga ad un centro specializzato. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

7 Risposte leggi di più

Vorrei togliere le maniglie dell'amore e mi han consigliato questo trattamento. Piú o meno quante sedute sono necessarie per ottenere risultati soddisfacenti?

Dott. Walter Chiara

Miglior risposta

Gentile paziente, i trattamenti con velasmoot non servono nel suo caso , le consiglio di valutare un rimodellamento con Vaser ( la macchina originale USA made ) , Cordiali saluti Walter Chiara ... leggi di più

31 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Tutto sul Velasmooth

Tutto sul Velasmooth

Particolarmente indicato nei casi di adipositá localizzata e lassitá cutanea

Guidaestetica.it  · 13 apr 2016

Centri in primo piano

Vedi tutto
Dott.ssa Paola Tarantino

Dott.ssa Paola Tarantino

13 raccomandazioni

La Dott.ssa Paola Tarantino è un medico con formazione specialistica in Medicina Estetica e Laser-Terapia.L'elevato grado di esperienza, maturato nel tempo dalla Dott.ssa Paola Tarantino, le tecniche aggiornate e le attrezzature dall'elevato standard da lei impiegate (Laser CO2 frazionato, Laser Erbium Glass frazionato, ndYAG, Laser Q- switched, Laser a diodi, Dye-laser, Laser 532 KTP, Alessandrite) le consentono di portare a termine protocolli di ringiovanimento del viso, così come trattamenti per la correzione di imperfezioni cutanee e per il miglioramento dei tratti somatici, seguendo un principio di naturalezza che esalti le caratteristiche di ogni paziente, con l'utilizzo di metodologie poco invasive. Il medesimo ideale è perseguito anche nelle metodiche per il rimodellamento del corpo e la cura della cellulite.Sempre in costante aggiornamento sulle tecniche e le metodiche della Medicina Estetica, mediante corsi ed anche quale relatrice dei suoi protocolli in diversi congressi di livello internazionale, hanno fatto maturare alla Dott.ssa Paola Tarantino una profonda conoscenza sui trattamenti degli inestetismi di viso e corpo.SpecializzazioniLa Dott.ssa Tarantino esegue trattamenti di Medicina e Dermatologia Estetica e trattamenti laser in diversi studi medici in Italia.La Dott.ssa Paola Tarantino si occupa in particolar modo di: Filler (rimodellamento tridimensionale del volto); filler con acido ialuronico Macrolane per rimodellamenti di glutei, polpacci e pettorali; Tossina botulina: Peeling chimici; Luce pulsata; Fotodinamica; Check-up cutaneo; Omeomesoterapia; Linfodrenaggio manuale e meccanico; Intralipoterapia; Dietoterapia; Mesoterapia nanosomica; Carbossiterapia; Radiofrequenza; Mesobotox; Veicolazione transdermica (biostimolazione e bioristrutturazione senza utilizzo di aghi); Fotoneedling (ringiovanimento cutaneo, acne, cicatrici, iperpigmentazioni etc.); Dermaroller; Laser Skin Resurfacing.UbicazioneLa Dott.ssa Paola Tarantino riceve negli studi di Milano, Napoli e Cerignola (Foggia).

Milano (Città) Milano

Dott.ssa Maria Luigia Aiello

Dott.ssa Maria Luigia Aiello

50 raccomandazioni

La Dott.ssa Maria Luigia Aiello è un medico chirurgo esperta in Medicina e Chirurgia Estetica e specializzata in Nutrizione clinica. Iscritta all'ordine dei medici di Napoli ha conseguito Master e corsi di perfezionamento nell'ambito della medicina estetica. Ha esperienza come docente a corsi di dietologia e ha partecipato come relatrice ai più importanti congressi internazionali di Medicina e Chirurgia Estetica. Svolge il suo lavoro con estrema passione ed è in continuo e costante aggiornamento per essere sempre all'avanguardia nel suo settore e garantire ai suoi pazienti un approccio innovativo e sicuro.La Dott.ssa Maria Luigia Aiello esercita la professione nel campo della medicina estetica da molti anni presso il suo studio privato di Napoli e Vico Equense, esegue un'ampia gamma di visite specialistiche e trattamenti medici estetici. Tra i servizi rivolti al benessere e alla bellezza della pelle potrete trovare: trattamenti per il ringiovanimento della pelle, trattamento della cellulite e adiposità, correzione di smagliature, rughe, macchie e cicatrici.UbicazioneLo studio privato dove riceve la Dott.ssa Maria Luigia Aiello ha sede nella città di Napoli.

Napoli (Città) Napoli

Clinica Ruesch

Clinica Ruesch

17 raccomandazioni

La Clinica Ruesch nacque a Napoli circa un secolo fa imponendosi sin dall'inizio come punto di riferimento della cultura medica partenopea.La Clinica, recentemente ristrutturata, conta su professionisti di elevata professionalità e competenza, personale infermieristico altamente qualificato, tecnologie all'avanguardia, ambulatori moderni e attrezzati e servizi di comfort e accoglienza di altissimo livello. Estrema attenzione è rivolta alle esigenze del paziente, in un'ottica di salute e benessere generale.Clinica Ruesch propone check-up di prevenzione accurati e personalizzati tenendo conto di età e sesso del paziente.Direttore sanitario della struttura è la Dr.ssa Elena Giancotti.Clinica Ruesch ospita le seguenti branche chirurgiche:Chirurgia EndocrinologicaChirurgia Epato-bilio pancreaticaChirurgia GeneraleChirurgia Ginecologica ed OstetricaChirurgia Esofago - GastroenterologicaChirurgia Maxillo-FaccialeChirurgia dell'ObesitàChirurgia OculisticaChirurgia OncologicaChirurgia OrtopedicaChirurgia OtorinolaringoiatricaChirurgia Parete AddominaleChirurgia PediatricaChirurgia Plastica ed Estetica (blefaroplastica, mastoplastica, lifting viso, addominoplastica ecc.)Chirurgia della Sterilità di coppiaChirurgia ToracicaChirurgia UrologicaChirurgia VascolareLa Clinica Ruesch è convenzionata per i ricoveri e per le prestazioni ambulatoriali con la maggior parte degli Enti che gestiscono polizze salute, Fondi e le Casse di Previdenza di categoria.

Napoli (Città) Napoli