Neauvia

Azienda produttrice di filler e prodotti medico-estetici con sede in Svizzera
invecchiamento delle pelle, rughe del viso, cicatrici da acne, ringiovanire le mani, labbra piccole, labbra sottili, aumento zigomi, mento sfuggente, solchi nasogenieni, lassità cutanea, palpebre cadenti, ptosi palpebrale
Neauvia sede

sede Neauvia

L’azienda

Neauvia è un’azienda con sede a Lugano specializzata nella produzione e nella distribuzione di prodotti medico-estetici e cosmetici di alta qualità fin dal 2012. La compagnia forma parte del gruppo svizzero Matexlab e possiede filiali distribuite tra Italia, Svizzera, Germania e Polonia, Paesi nei quali si trovano anche i suoi siti di produzione.

Neauvia, si impegna a facilitare l'accesso alla salute, al benessere e alla bellezza distribuendo i suoi prodotti anti-invecchiamento in 56 Paesi.

Prodotti

Grazie alla qualità dei suoi prodotti Neauvia ha consolidato la sua posizione come uno dei marchi di riferimento per la produzione di prodotti anti-invecchiamento.

La sua linea di prodotti si concentra soprattutto su filler dermici, biorivitalizzanti, sieri curativi e dispositivi tecnologici unici studiati per i trattamenti estetici non invasivi. I prodotti di punta del marchio sono i filler naturali al 100%, che si distinguono sul mercato per la loro formula a base di glicole polietilenico e per i loro altissimi livelli di sicurezza e tollerabilità.

laboratori Neauvia

laboratori Neauvia

Sviluppo e produzione

Neauvia controlla l’intero processo di sviluppo e di fabbricazione di tutti i suoi prodotti per garantire la conformità a tutti i suoi rigorosi standard. Uno dei punti forti della compagnia, infatti, è rappresentato proprio dal fatto che i suoi prodotti sono totalmente sicuri e di alta qualità, fabbricati a partire dall'utilizzo di materie prime biocompatibili e seguendo un processo di produzione tra i più avanzati al mondo.