Allergan

Azienda leader del settore farmaceutico e dei dispositivi medici.
aumento del seno, seno tuberoso, asimmetria mammaria, seno svuotato, seno piccolo, ipotrofia mammaria, rughe, zampe di gallina, solchi nasogenieni, rughe viso, aumento labbra, volume labbra, orecchie a sventola, orecchie prominenti, orecchie ad ansa, rughe dinamiche, rughe d'espressione, sudorazione eccessiva, doppio mento, eliminazione pappagorgia, liposuzione non chirurgica, ridurre grasso localizzato, eliminare adipe in eccesso

L'azienda

Allergan è una delle aziende leader nel settore farmaceutico e si occupa di sviluppare, fabbricare e commercializzare dispositivi biomedicali e chirurgici per i pazienti di tutto il mondo. I prodotti realizzati dal gruppo Allergan sono rivolti a diversi settori terapeutici: dalla Medicina Estetica alla Neurologia, dalla Gastroenterologia alla Dermatologia, dall’Oftalmologia alla Ginecologia e Urologia. 

L’azienda, le cui radici hanno origine più di 50 anni fa, ha sede a Dublino ed è presente in più di 100 Paesi dove impiega più di 18.000 dipendenti.

Laboratori e prodotti Allergan

laboratori e prodotti Allergan

I prodotti Allergan

La gamma di prodotti sviluppati e commercializzati da Allergan include sia impianti protesici che filler dermici, che possono essere utilizzati per trattamenti come la Mastoplastica Additiva o per il rimodellamento non chirurgico del viso. 

Infatti, tra i prodotti e i dispositivi più conosciuti e distribuiti dalla compagnia si possono trovare sia prodotti iniettabili a base di tossina botulinica di tipo A per il trattamento delle rughe o filler a base di acido ialuronico e lidocaina cloridrato, che impianti come protesi mammarie o per la correzione delle orecchie a sventola.

sede Allergan

una delle sedi Allergan

Sviluppo e ricerca

Grazie alla sua forte espansione a livello internazionale la compagnia Allergan, nel corso degli anni, è riuscita a costruire quella che è diventata una delle maggiori reti globali di sviluppo e ricerca in campo farmaceutico.

Infatti l’azienda può vantare oltre 65 programmi in fase di sviluppo avanzato e più di 20 centri di ricerca, all’interno dei quali viene seguito e promosso un approccio Open Science.