Coolsculpting®

Trattamento di riduzione delle adiposità localizzate alternativo alla liposuzione

Distribuito da: Allergan

liposuzione non chirurgica, ridurre grasso localizzato, eliminare adipe in eccesso

trattamento di criolipolisi

Realizzazione del trattamento Coolsculpting®

Coolsculpting® è un dispositivo per la riduzione del tessuto adiposo che si basa sulla criolipolisi, ovvero sulla produzione di un raffreddamento controllato delle cellule adipose per poterle distruggerle. Inoltre, è l’unico dispositivo medico per la criolipolisi ad avere il marchio CE e l’autorizzazione della FDA (Food and Drugs Administration) degli Stati Uniti.

Coolsculpting® rappresenta una soluzione non invasiva che permette di eliminare il grasso localizzato di zone come l’addome, i fianchi, le cosce, i glutei e la zona sottoglutea, le braccia, la schiena o il doppio mento senza la necessità di dover passare attraverso operazioni chirurgiche o degenze post operatorie.

Dopo il trattamento il paziente potrà riprendere le sue normali attività quotidiane, dato che il grasso in eccesso verrà eliminato in modo naturale nel corso dei giorni successivi alla seduta attraverso l’urina e il sudore. I risultati sono definitivi e le cellule adipose delle zone trattate vengono eliminate in modo permanente, quindi gli accumuli di adiposità localizzate non torneranno a formarsi nelle aree trattate.