Informazioni sul trattamento

Lipoemulsione sottocutanea è una tecnica mini invasiva per il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite che si effettua attraverso un apparecchio elettromedicale ad ultrasuoni cavitazionali in multifrequenza. Gli interventi nei diversi distretti corporei possono essere eseguiti in tempi successivi e fornire al paziente un programma specifico e personalizzato non solo dal punto di vista del risultato ma anche della tempistica.

Durata trattamento
1 ora
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
Immediati
Risultati
Temporanei

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • É un trattamento efficace per combattere la cellulite
  • Si puo' applicare in zone come le ginocchia, il doppio mento, l'addome, i fianchi.
  • É un trattamento poco invasivo e sicuro
  • Si puó eliminare il grasso con una sola seduta

Risultati attesi e rischi

I risultati sono duraturi e non ci sono effetti secondari.

Il trattamento

Viene inserita una cannula di 2 mm di diametro con effetto cavitazionale nel tessuto adiposo; la sonda introdotta emette multifrequenza a ultrasuoni per sciogliere il grasso accumulato. Gran parte di questo grasso viene aspirata durante il trattamento e il resto viene espulso naturalmente.

Dopo il trattamento

Si raccomanda l'uso di una fascia elastica contenitiva per alcune settimane. Il paziente dovrá fare esercizio fisico moderato per facilitare l'espulsione del grasso restante.

Controindicazioni

La lipoemulsione sottocutanea é controindicata nelle donne in gravidanza o che stanno allattando.

Il contenuto pubblicato in Guidaestetica.it (sito web e App) in nessun caso può, né pretende sostituire l'informazione fornita individualmente da uno specialista della chirurgia e medicina estetica o aree relazionate. Questo contenuto è puramente orientativo e non è un suggerimento medico né un servizio medico di riferimento. Realizziamo un lavoro e sforzo costante per mantenere un alto standard e precisione nell'informazione offerta, nonostante questo non si garantisce la esattezza e adeguatezza dell'informazione contenuta o collegata.