Sì sa che spesso noi donne viviamo male qualche parte del nostro corpo al punto tale che questo per noi diventa il nostro peggior tormento ed è proprio per questo malessere che nel 2006 trovai la forza per affrontare un intervento chirurgico a 1200 km lontana dalla mia città. Avevo trent'anni e ormai da tempo non sopportavo le rughette attorno a gli occhi,il cedimento degli zigomi dovuto al fatto che di mio ho il viso piccolo e un po di dimagrimento non mi aiutava di certo. Avevo provato con l'acido Jaluronico ma non ero soddisfatta così dopo essermi documentata decido di ricorrere al minilifting. Le paure erano tante parti da sola senza dire nulla ai miei genitori nessuna amica purtroppo poteva accompagnarmi ma ciò non mi scoraggio'perché volevo risolvere quel problema e la clinica che scelsi su internet mi sembrava appropriata anche per la fama che ci stava su internet e il suo costo di duemila euro non lo reputavo così elevato. Inizialmente feci la prima visita e dopo quindici giorni il trattamento con tanto di anestesia totale. Putroppo dopo il mio risveglio dove inizialmente ero molto debole e mi accompagnarono in albergo perché non era prevista degenza li penso di aver vissuto la notte più brutta della mia vita. Guardavo e riguardavo il.mio volto che nonostante le fasciatura strette intorno al capo era evidente che non vedevo nessun cambiamento al volto. Il giorno dopo tolti le bende e resi palese il mio malcontento ma mi disserro che era l'inizio poi avrei visto i risultati, ma io non ci credevo. Mi sono ritrovata con venti punti in testa dieci da un lato dieci dall altro ma il mio volto non aveva subito nessun cambiamento e questa cosa non perché io chi sa cosa mi aspettavo ma anche le mie amiche mi dissero ma sicura di aver fatto qualcosa? Sei come prima....sembrava solo di aver subito un taglio e di essere stata ricucita ma per il resto nessun stiramento al.mio volto. Ho pianto tanto e la delusione era enorme per non parlare dei sacrifici per pagare l intervento per andare li da sola e affrontare il tutto senza il sostegno di nessuno.

2 commenti

Mi sono sempre piaciuta moltissimo, adoravo la mia figura .... ma dopo 3 gravidanze e dopo i mie 45 anni non mi piacevo più, così ho deciso finalmente di tornare a volermi bene e di tornare a piacermi e mi sono rivolta ad un professionista, il Dott Gerardi, di cui avevo sentito parlare molto bene nella mia città, e devo dire che la mia esperienza con lui è stata positivissima, tant'è che l'ho consigliato a chiunque e ho ricevuto tantissimi ringraziamenti per averlo fatto! Grazie, grazie e ancora grazie Dottor Gerardi per avere compiuto il miracolo di farmi sentire di nuovo bellissima!

6 commenti

mi piacerebbe sapere quali sono le alternative al lifting chirurgico, se funzionano, quanto sono o non sono invasive, che tenuta hanno nel tempo, il rapporto costi/benefici, il periodo di convalescenza richiesto... e tutto quanto può essere utile a prendere la decisione di fare il grande passo, costi indicativi compresi. grazie!

2 commenti

Ho fatto un mini lifting e mi sono trovata benissimo,,, l' ho fatto dieci anni fa ,ho 52 anni ,lo rifarei domattina se sentissi la necessità ma penso che ancora regga bene ancora ciò che ho fatto ! Ciò che mi ha spinto a farlo che vedevo la pelle del viso rilassata spenta .....l'unica paura che avevo prima dell intervento era quella che venissero modificati i miei lineamenti del viso e che io stessa non mi riconoscessi. .dopo l intervento ho sofferto un pó, ma sopportabile ,un po di dolore mentre la cosa migliore é stata poi vedere il risultato .

5 commenti