Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ringiovanimento viso riuscito!

Anonimo
Elisa1042
Carlazzo · Creazione: 12 nov 2017 · Ultima risposta 1 dic 2017
Finalmente mi sento più fresca ed il mio viso appare meno stanco. Si sono cancellati quei segni che in questi ultimi anni, avevano assai invecchiato e reso meno armonico il mio volto. Raccomando la dottoressa Carolina Durcan, con la sua professionalità e competenza, ha saputo restituirmi quella freschezza che non avevo più in volto da anni. Finalmente sono di nuovo raggiante.

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    1 dic 2017

    Ciao, sono un po' piu' vecchieta di te, e il mio problema è sop quello delle rughe sul decoltè perchè il viso l'ho pienotto perchè sono grassottella. sai qualcosa in merito

  • Anonimo
    Elisa1042
    29 nov 2017

    Ciao. 40 anni

  • Anonimo
    Santanalla
    27 nov 2017

    Posso chiederti quanti anni hai Elisa? A me sembri molto giovane

  • Anonimo
    Elisa1042
    24 nov 2017

    Maka ho letto che hai posto un quesito in merito al Botox in quanto hai avuto degli effetti collaterali dopo il trattamento (giugno 2017), quindi è falso quando dici che non l’hai mai fatto.

  • Anonimo
    Elisa1042
    24 nov 2017

    Mi sembri tanto giovane Maka. Io consiglio di non fare prima dei 40 anni, è pur sempre una tossina. Inoltre bisogna stare attente all’effetto “frozen” che paralizza la mimica rendendo il viso inespressivo. Chiedete informazioni al medico, se è serio vi spiega tutto nel dettaglio e soprattutto con disinteresse.

  • Anonimo
    Maka
    24 nov 2017

    Ciao Elisa quindi sei contenta dei risultati? Volevo provare anche io botox,mai fatto finora

  • Anonimo
    Elisa1042
    20 nov 2017

    Juvederm

  • Anonimo
    Pepita
    20 nov 2017

    Capisco, tu che prodotto hai utilizzato? Che marca?

  • Anonimo
    Elisa1042
    18 nov 2017

    Ciao Pepita. Ho fatto tutto in un’unica seduta. Il prezzo dipende dalla marca di acido ialuronico e dal numero di fiale che ti servono, si parte dalle 250€ a fiala in su. Per quanto riguarda la tossina botulinica anche quello dipende dalla concentrazione e dalla marca di prodotto utilizzato, quello che è stato usato su di me costa 250€.

  • Anonimo
    Pepita
    14 nov 2017

    Elisa posso chiederti il prezzo? Quante sedute?

  • Anonimo
    Elisa1042
    14 nov 2017
    Miglior commento

    Ciao! Ho fatto filler acido ialuronico labbra e nasolabiale. Botox invece sulla fronte (1a volta in assoluto).

  • Anonimo
    AntoniettaC
    14 nov 2017

    Ciao Elisa, complimenti!! Che tipo di trattamenti hai fatto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio