Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperienze MariaGrazia Moio aumento e addominoplastica

Anonimo
Mariposita
Beauty Influencer
Arezzo (Città) · Creazione: 23 ago 2018 · Ultima risposta 26 giu 2019

Salve a tutte, é veramente difficile scegliere un chirurgo. Qui in Toscana non ho trovato su internet dai lavori qualcuno che mi piacesse molto ma ho trovato questa dottoressa su Instagram e i suoi risultati mi piacciono molto. Ma é molto giovane e quindi ho paura che abbia poca esperienza.

405 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    26 giu 2019

    Ragazze operate con la dottoressa Moio, vi aspettiamo qui:

    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-con-dr-marzia-moio-6303

    🙏🙏🙏

  • Anonimo

    Anonimo

    30 mar 2019

    Ma perché toglie il filo della round block ? A me non ha detto nulla! Non mi risulta che me li toglierà, me lo avrebbe detto caspita!

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    30 mar 2019

    Aspettare da maggio fino a novembre per toglierlo insieme a quello che mi metterà a maggio. Io però non voglio! Pensa già fare l’acqua calda me lo infiamma di più. Che p....

  • Anonimo

    Anonimo

    29 mar 2019

    Mari ma per il filo troppo stretto come si risolve?

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Scusa cate rispondo sempre tardi, vengo qui di rado. E credo che mi cancelleró. Ho imparato tante cose belle qui ma ora ho tanti altri problemi aggiungendosi il seno. 😩

    Comunque, a me il capezzolo che mi fa male perche è sempre gonfio è quello sinistro(che è quello che ha il filo più stretto) mentre il destro è quello più calato con il capezzolo più grande con rispetto al sx.

  • Anonimo

    Anonimo

    18 mar 2019

    Ma a te quale è più sceso, quelli che ti fa male o l'altro?

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Io sono ignara di tutto! Per sicurezza usa sempre il contenitivo. Ma se ti fa male, la dott che dice? A me ad esempio non mi fa male il seno, ma solo il capezzolo sx che appunto il filo interno è più stretto.

  • Anonimo

    Anonimo

    18 mar 2019

    Mari io sono ansiosa di natura. Mi muovo con attenzione già adesso, dopo con un rattoppo come farò a star tranquilla?
    A me fa anche male il seno sotto al capezzolo!! Che faccio sto tre mesi sotto analgesici? Se un punto o diversi punti si son lasciati quanto farà bene star così? Non peggiora la situazione?

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Cate, stai tranquilla. Così mi
    Dicevi, ricordi!!!! A me non ha parlato di riaprirmi ma di cucire con anestesia locale. Non saprei però cosa farà con precisione.

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Cora, il filo è solo attorno alla aureola non sopra o sotto. E la cucitura di fuori che vedi dopo l’intervento Messa internamente solo che i fili di fuori cascano o si riassorbono quelli interni no.

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Mari, la rivedi a maggio.? Prima no? Se è questione di filo ti ha dato la soluzione di come si potrebbe fare comunque 🙂

  • Anonimo

    Anonimo

    18 mar 2019

    Mari dunque mi dovrà riaprire e ricomincio di nuovo con ste cicatrici???

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Mariaposita grazie.
    Ma mi interessa molto il tema del filo della roundblock. Vorrei capire se è messo solo intorno all’areola oppure arriva sotto o sopra il seno per sorreggere... magari qualcuna nel forum ci risponde

  • Anonimo

    Anonimo

    18 mar 2019

    Mari sono in pensiero perché anche il mio è sceso uno più dell'altro. Ma a te che soluzione ti aveva proposto esattamente?
    Guarda io non ho mai dormito di fianco e a pancia sotto. Addirittura mi aveva detto di fare palestra dopo un mese. E io non l'ho fatta. Sono nera😡

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Cate le misure si, nelle visite e anche in sala operatoria Quando mi ha disegnato.
    Dormire di fianco o addirittura in pancia in giù dopo un mese e mezzo non fa di certo bene😩 non è che lei me l’ha detto che quella era la causa ma un po’ mi sento in colpa perché ho dormito così troppo presto e se le cicatrici non erano risarcite internamente prendono altre forme. Anche se ancora sono della idea che la tasca sia troppo larga eh🙄 non nego però che quello che mi ha spiegato sul filo interno ha senso.
    Tu come stai? Il seno è sempre diverso

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Ciao ragazze, scusate ma non mi arrivano mai le notifiche.
    La roundblock ha un filo interno sinceramente non lo so se è una prasi generale ma è molto probabile visto che tagliano tutta la circonferenza della aureola e quindi debbono agganciarmi a qualcosa che sostiene di più altrimenti i punti si aprono(questa è una mia opinione, non ho idea di è così) quei punti non si possono riassorbire perché appunto sostengono. Pensa che fa il taglio normale dalla aureola non ha bisogno di nessun filo solo delle cuciture perché la metà della aureola sostiene. Non so se mi sono spiegata. Comunque non vi fasciate la testa il mio caso non deve essere uguale al vostro.

  • Anonimo

    Anonimo

    16 mar 2019

    Puoi aiutare Cora?

  • Anonimo

    Anonimo

    16 mar 2019

    Mari ci sei?

  • Anonimo

    Anonimo

    15 mar 2019

    Cora non ti posso aiutare. Forse mariposita ne sa più di me:)

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    15 mar 2019

    Ciao ragazze, leggo che state parlando dei fili della roundblock.. anche io ho fatto roundblock ma non so nulla dei fili... dove si mettono? si mettono all’inizio? poi si tolgono? si riassorbono? Si possono spezzare?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio