Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chi si opera di mastoplastica a Novembre??

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 8 ott 2017 · Ultima risposta 10 lug 2018

Ciao ragazze la mia data è stata fissata il 13 novembre, a Natale vestito rosso da paura....eeeeh!!! Con chi condividerò il.....doloroso...post a novembre???

Novembre T-day:
⏲ ⏰ ⌚ ⌛ ⏱ ⏲ ⏰ ⌚ ⌛

Questo è il Calendario aggiornato
1. Sisela: 9/11 Dr Campiglio Milano
2. Anto21: 9/11 Brescia
3. mariposa95: 10/11 Dr Bufo Milano
4. Sara1370: 10/11 Dr Tambuscio
5. Sofya : 11/11 Dr Cervelli Roma
6. Stellina: 11/11 Dr Tirone Avellino
New Entry LavegliaSara: 11/11 Dr Ceccarino Torre del Greco
7. ♕Dani71 : 13/11 Dr Anniboletti Roma ( Rinviato)
8. Terrina: 13/11 Dr Matteo Maria Marino Milano
9. Lucia632: 14/11 Dr Alia Milano
10. Claudiina: 14/11 Dr Delfino Roma
11. JeJes : 14/11 Dr Delfino Roma
12. Fede_M: 16/11 Dr Yuri Macrino, Roma
13. Elenamonti: 17/11 Ruesh (Svizzera)
14. Madame X: 17/11
15. Tatiana165: 21/11 Dr Reale Milano
16. Son : 21/11 Dr Bitonti Roma
17. Luna777: 22/11 Dr Reale Milano

1273 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Inesia
    10 lug 2018

    Sofya, è passato molto tempo, ma mi piacerebbe capire com'è finita la tua esperienza ... immagino che sia andata a buon fine, ma se tu potessi ... grazie per le informazioni :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    20 dic 2017

    Ciao cara Sofya, ma hai inserito protesi anatomiche che si sono girate?? Come te ne sei accorta?? Questo è estremamente importante perchè quello che ci dirai ci farà capire quello che è normale in fase di assestamento e quando, invece, dobbiamo rivolgerci al chirurgo!! Tu lo sai che nel periodo post intervento TUTTE noi troviamo strano e non normale il seno???!!! Grazie mille

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    20 dic 2017

    Caspita Sofya... Tu hai inserito protesi in dual plein? Come mai si è spostata ? Il chirurgo come giustifica questo ?

  • Anonimo
    Sandra220
    Beauty Influencer
    20 dic 2017

    Noooo!!!! Mannaggia!!! Questa non ci voleva, però si può risolvere!!! Coraggio Sofya, ti siamo vicine e solidali sempre. Un abbraccio

  • Anonimo
    Sofya
    Beauty Influencer
    20 dic 2017

    Buongiorno a tutte ragazze... sono scomparsa perché ho avuto qualche problema... Come già vi avevo accennato vedevo un Seno “strano” indovinate? Mi devo operare di nuovo dopo Natale, ho avuto uno spostamento di protesi al Polo inferiore... quanto mi dispiace

  • Anonimo

    Anonimo

    19 dic 2017

    Ciao Sposa che protesi hai inserito? Intervento sottomuscolo??

  • Anonimo
    MauLea
    19 dic 2017

    sposa ci sono delle foto??

  • Anonimo
    sposa68
    16 dic 2017

    io mi sono operata il 22 novembre a Bari con il dott.Perchinunno

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    24 nov 2017

    Ciao a tutte!
    Come state!
    Vorrei chiedervi di partecipare a questo tema di foro
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
    si tratta di caricare la vostra foto pre e post con un commento per dare la possibilità a chi si opera di avere una panoramica generale dei pre e post in un unico posto.
    Commentate con il tipo di protesi inserito, ad esempio "Allergan 350cc"
    Grazie!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    22 nov 2017

    Ho aggiornato la mia esperienzaaa

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    22 nov 2017

    Non lo so..a me ha detto che il controllo lo faremo tra 8/10 giorni...i punti sono quelli riassorbibili...e tra una settimana ha detto doccia...

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    22 nov 2017

    Io ho tolto i punti Ieri!dire che finalmente potrò Farmi una doccia o dovrò lavarmi ancora a pezzi???

  • Anonimo
    Fede_M
    Beauty Influencer
    21 nov 2017

    Ciao ragazze! Come va? Io devo dire di star meglio del previsto, non vedo l'ora che sia giovedì per levare la fascia... oggi sono andata dal parrucchiere per i capelli e sto sognando una doccia come si deve! A voi come va? Come stanno le operate del giorno?

  • Anonimo
    yello
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    tranquille andra sempre meglio... x me sono passati 7 mesi

  • Anonimo
    Lidy_
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Sisela hai delle foto?

  • Anonimo
    Sisela
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Io faccio proprio tutto! Solo non sollevo pesi eccessivi per non rischiare...devo attendere almeno fine mese!

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Terrina, proprio come me! Tatiana tranquilla, tu sarai comunque a casa e saprai ricordare a tuo marito tutto quanto... tanto anche se glielo scrivi gli uomini spesso fissano il foglio ma non leggono...

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Madame,s riesco a vestirmi da sola,anche se al momento sto utilizzando solo felpe o camicie che s allacciano davanti,non m fido ancora ad alzare le braccia!!!
    Un bacio

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    E mi preoccupa molto guardare...non sa nemmeno dove sono i detersivi..salviette da bagno...ho fatto il riepilogo oggi..vedremo... Hahaha

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Tati tesoro,a parte mercoledì che sarai distrutta,Dopo riuscirai a fare progressivamente sempre qlcs in più!!
    E poi lascia lavorare un po' il tuo compagno in qst gg!!! TE LO DEVE E TU LO MERITI!
    bacio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio