Ho effettuato circa 7 mesi fa una rinoplastica closed con lo scopo di modificare la punta alzandola e rimuovere il gibbo. Se inizialmente ma situazione per quanto riguarda la punta cadente si era risolta , ad oggi a distanza di mesi la punta è scesa molto e mi ritrovo la stessa punta cadente di prima e a proboscide. È giustificabile chiedere al chirurgo con il quale mi sono operata un ritocco della punta e se si a quanto ammonterebbe il costo? Ma sopratutto la punta cadente e a proboscide si può risolvere ?
Se le sue risposte non mi convincessero c’è qualcuno che fa questo tipo di trattamento e ritocco della punta ? E se si quanto costerebbe ?
non c'è nessuna proboscide. si consulti con il suo chirurgo
Buon giorno, il crollo della punta può essere data da molteplici fattori, spesso è sufficiente chiedere al proprio chirurgo una revisione per il sollevamento delle strutture puntali e cercare di accordarsi per il costo.

Si può sicuramente rimettere a posto. Chieda al suo chirurgo. Altrimenti chieda consiglio a chi fa tecnica open. Dott Rodolfo Eccellente - Lucca

deve rivolgersi al suo medico
saluti
nicola catania
Gentile signora,
la punta cadente può essere certamente risolta con un adeguato trattamento chirurgico. In merito all'eventuale costo da sostenere presso il chirurgo che l'ha operata, si tratta di valutazioni e accordi personali di cui dovrebbe discutere con il collega.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Dalla foto non si capisce qual è il problema. Ritorni dal Suo chirurgo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.