Gentili, ho effettuato tre sedute di needling al viso sulle cicatrici della varicella. Questo needling era accompagnato anche da un prodotto apposito applicato prima del needling. Tutto ciò presso uno studio medico seguita da personale competente e l’ultima seduta l'ho svolta un mese e mezzo fa. Ora come ora, il “buco” della cicatrice si è effettivamente ridotto, la pelle è “salita”, però la cicatrice è più visibile di prima, perché ha i contorni più marcati ed è di un colore più chiaro e lucido del resto della pelle. Da dieci giorni sto anche applicando Cicaplast Gel della Roche Posay sperando mi aiuti. Pensate che questa differenza di colore e “consistenza” della cicatrice migliorerà o purtroppo ho peggiorato il problema e non c’è nulla da fare?
Migliorerà sicuramente, abbia pazienza. Risultato definitivo ad un anno. Protezione solare.
SI armi di pazienza e valuti il risultato tra 6 mesi.
Gentilissima il needling è una ottima terapia per migliorare le cicatrici. Assodato questo è necessaria una valutazione clinica per poterle rispondere. Potrebbe essere necessario fare altre sedute o integrarle con altro. Si fidi del professionista cui si è rivolta. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Sicuramente con il tempo il colore migliorerà abbia pazienza
Buongiorno, le consiglio di tornare nello studio dove ha effettuato il trattamento. Probabilmente bisogna continuare, magari con dei peeling, per completare il lavoro
Senza una visita difficile rispondere. Le cicatrici si posso ridurre ma non scomparire del tutto
occorre una visita per poterle dare un parere, per cui chieda a chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.