Hyaluronic pen labbra

ChanelFlo
17 giu 2020 · Ultima risposta: 23 giu 2020

Una signora mi ha fatto una prova al labbro con la hyaluronic pen. Adesso ho nella parte alta superiore una specie di bollicina bianca che se la tocco leggermente da fastidio. Una specie di brufolo ma sicuramente è stata la sua inesperienza e incapacità nell'usare un attrezzo. Come posso risolvere? Allego la foto. Grazie mille

Risposte (18)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Paolo Ceschini
Senza opinioni
Castelfranco Veneto · 23 giu 2020
Miglior risposta
Gentile Signora, concordo pienamente con il suggerimento già pubblicato dalla Collega.
La Medicina Estetica è una materia scientifica e molto seria, al pari delle altre materie della Medicina-Chirurgia. Anche in Italia ci sono Master Universitari (ovviamente post-laurea in Medicina-Chirurgia) e alcune Scuole specifiche (non per caso addirittura quadriennali) per formare scientificamente e professionalmente i Medici Estetici, che devono essere (anche se per il momento non ancora obbligatoriamente) ben preparati per affrontare con il dovuto rigore e le necessarie competenze questa bellissima (ma non facile e nemmeno scevra di effetti collaterali) materia, qual è la Medicina Estetica. E' fondamentale che l'operatore (che deve fare preliminarmente la visita e la necessaria diagnosi e, solo dopo, l'eventuale trattamento di Medicina Estetica, solo se effettivamente è indicato) sia un medico! E' pure auspicabile che tale medico sia stato correttamente formato nel suo curriculum di studi: la Medicina Estetica non ammette improvvisazioni, pena il facile insuccesso (come quello nella foto che lei ha postato), o, addirittura, la comparsa di patologie che possono essere, seppur molto raramente, anche gravi!
Cordiali saluti
Premium
Dott.ssa Viviana Casagrande
9 sedi di Milano, Novara, Varese... · 23 giu 2020
Buongiorno. Vada da un medico e si faccia visitare e consigliare .
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 22 giu 2020
Gentile paziente,
non è sufficiente la foto. Deve sottoporsi a visita medica
Dott.ssa Christiana Lucchesi
Velletri · 22 giu 2020
Buongiorno sembrerebbe un infezione... purtroppo non dovreste affidarvi a persone poco qualificate e soprattutto che significa una prova? Le fiale di acido ialuronico sono sterili e monopaziente fare una prova significa che apri una fiala e poi la butti o la riusi su altre persone per fare altre prove? È fondamentale la qualità del prodotto iniettato e la sterilità... adesso le consiglio di andare da un medico per valutare se incidere o meno e fare terapia antibiotica in bocca al lupo, dr.ssa Lucchedi
GENTILE SIGNORA
LEI HA COMMESSO ERRORI DI GRANDE SUPERFICIALITA',IL PIU' GRANDE IN ASSOLUTO....COME SI PUO' PENSARE CHE ''UNA SIGNORA'' POSSA EFFETTUARE UN TRATTAMENTO MEDICO-CHIRURGO ESTETICO QUANDO CI SONO MEDICI ESTETICI PROFESSIONISTI DEL SETTORE CHE DEDICANO IL LORO TEMPO PIU' CHE PREZIOSO ALLO STUDIO E ALL'AGGIORNAMENTO COSTANTE SUI PRODOTTI E SULLE TECNICHE DI UTILIZZO DEGLI STESSI.....POI RENDERSI CONTO DI AVER AVUTO UN PROBLEMA E RIVOLGERSI AD UN POOL DI SPECIALISTI DEL SETTORE PER CHIEDERE UN CONSIGLIO!!!!!
PRIMA SI CONSULTA LO SPECIALISTA E POI SI ESEGUE IL TRATTAMENTO...CONSIDERANDO CHE CHI METTE MANO AD UN ERRORE DI ALTRI CORRE PIU' RISCHI ......STIA BENE E PER IL FUTURO UN SEMPLICE CONSIGLIO....VADA IN VISITA DA UN PROFESSIONISTA....PAGHI IL GIUSTO RICONOSCIMENTO A CHI HA LE COMPETENZE PROFESSIONALI E BASTA COL FAI DA TE O DALLA COMARE DIRIMPETTAIA ,
Premium
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 20 giu 2020
Non lo ha fatto prima, lo faccia adesso: Vada da un medico... esperto
Premium
Seregno · 19 giu 2020
Gentilissima si è affidata a persona non qualificata. E ora ne paga le conseguenze. Chieda un consulto ad un medico : le risolverà il problema. Poi nè pen nè estetiste per la medicina estetica. SOLO MEDICI QUALIFICATI. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 19 giu 2020
Faccia ciò che avrebbe dovuto fare da subito. Una visita da un medico
Premium
3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno... · 19 giu 2020
deve rivolgersi subito ad un medico di sua fiducia. deve essere valutata e visto come sia meglio procedere
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 19 giu 2020
faccia una visita da un medico
saluti
nicola catania
Dott. Ciuti Paolo
5 sedi di Brescia, Pisa... · 19 giu 2020
Ma perché non andate da un medico esperto... per risparmiare... per amicizia... il filler in cattive mani può dare problemi non sempre soluzionabili... vada da un collega esperto... dr Paolo Ciuti
Premium
Roma · 19 giu 2020
Ma lei pensa che noi studiamo una vita per hobby? Queste truffe di internet fanno solo danni, vada da un dermatologo e speri che tutto vada a posto
Premium
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 19 giu 2020
Probabilmente si tratta di un un'infezione. Si affidi a un bravo professionista o cerchi un centro che tratta danni da filler
Dott. Stefano Andrea Karoschitz
3 sedi di Roma, Torino... · 19 giu 2020
😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩
Occorrerà andare da un medico adesso
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 19 giu 2020
Non era meglio affidarsi ad un medico?
Premium
Vicenza · 18 giu 2020
sicuramente una goccia di acido è andata troppo in superfice
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 18 giu 2020
perchè affidarsi ad una signora? Vada da uno specialista. Dr.Peroni Ranchet
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 18 giu 2020
vada a farsi visitare da un medico. a voler risparmiare con mezzi inaffidabili nonchè illegali succedono solo pasticci.

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
11 Risposte, Ultima risposta: 25 dic 2019
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 17 gen 2021
Sbiancamento anale
5 Risposte, Ultima risposta: 10 dic 2019
Allungamento pene
21 Risposte, Ultima risposta: 30 ago 2018
Ingrossamento pene
37 Risposte, Ultima risposta: 23 ott 2019
Ingrossamento pene
40 Risposte, Ultima risposta: 23 ott 2019
Allungamento pene
5 Risposte, Ultima risposta: 9 dic 2019
Rughe
20 Risposte, Ultima risposta: 28 ago 2018
Allungamento pene
6 Risposte, Ultima risposta: 12 apr 2020
Allungamento pene
10 Risposte, Ultima risposta: 25 ott 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore