Veloce anestesia locale ( tumescenza fredda) alcune risate con lo staff medico ed infermieristico ed ecco che mi vedo le palpebre in incerottate senza quasi accorgermene. Dopo una settimana ho tolto i punti e finalmente il Mio sguardo era di nuovo bello raggiante. Tolta tutta la pelle in eccesso antiestetica e che iniziava a dar problemi alla vista. Grazie dott. Ceccarino e clinica Medical Center per l’ ottimo lavoro 👏

Eseguita una Blefaroplastica con il dott. Bezzi. Grande professionalità ed esperienza. Il dottore sa ascoltare le esigenze del paziente, informarlo e metterlo a suo agio. Il risultato è molto bello e la blefaroplastica è l’unica soluzione per avere dei risultati così sorprendenti. Ringrazio il dott. Bezzi e il suo staff!

Due anni fa ho compiuto 50 anni. Ringrazio al cielo di esserci arrivata sana, me ne rendo perfettamente conto che di vita ne abbiamo soltanto una. Ho fatto una promessa a me stessa: realizzare ogni anno un piccolo progetto. Insomma, dopo anni di famiglia, lavoro e casa, avere delle soddisfazioni soltanto mie, un viaggio, imparare una nuova lingua, farsi nuovi amici ... o concedersi una blefaroplastica superiore. Avevo un espressione stanca e triste con tutta questa cute superflua che pian piano appesantiva gli occhi come una saracinesca incontinente. A febbraio ho fatto la prima visita dal Dott. Juri Tassinari e ho programmato una settimana di ferie per lintervento a metà marzo. Ero tesa, avevo paura di non riuscire a tenere gli occhi chiusi durante lintervento. Prima di entrare in sala (struttura perfettamente attrezzata!) il chirurgo mi ha fatto il disegno sulle palpebre. Quando ho visto quel suo sguardo tranquillo e sentito la mano leggera e sicurissima, tutte le mie paure erano sparite, sentivo di potermi fidare. Lintervento è durato poco più di un ora, sotto anestesia locale, lo staff ha monitorato i parametri vitali, quasi mi addormentavo con la musica nel sottofondo... non ho mai sentito dolore.Dopo mi hanno fatto riposare con il ghiaccio sugli occhi. Durante il rientro a casa e il giorno successivo ho tenuto il ghiaccio, purtroppo ho trascurato la parte inferiore degli occhi e gli ematomi erano spaventosi. Ho assunto antibiotici per 5 giorni e instillato un collirio(3-4 volte al dì) per prevenire infezioni. Consiglio di procurare i farmaci e il ghiaccio prima di eseguire lintervento. Nei giorni seguenti ho fatto riposare tanto gli occhi, non ho mai assunto analgesici. Il 1. giorno ho cambiato senza problemi gli steri-strip, ero sempre in contatto col Dott. Tassinari, molto disponibile ed attento. Non potevo crederci: gli occhi erano più aperti, saracinesca risanata alla perfezione, come se ci fosse passato il ferro da stiro! Non so quante volte mi sono guardata allo specchio. Giorno 5: rimozione dei punti senza problemi; giorno 7: ritorno al lavoro (col filo intradermico, che ridere), i lividi non si erano ancora assorbiti del tutto, ma poco visibili; giorno 8: sfilato l`intradermica. Dopo 2 settimane ho iniziato a massaggiare la cicatrice con olio di mandorla. Sofferenze durante il post? Poche: un leggero prurito, una leggera tensione della pelle, sensibilità al sole e occhi stanchi la sera. Ora, dopo 2 mesi, la naturalezza del risultato mi rende felice, la cicatrice è invisibile, si nota soltanto un leggero rossore sulla palpebra. Ringrazio il Dott Tassinari della sua professionalità, trasparenza e precisione. Chiedo scusa se ci sono errori, la mia lingua è il tedesco...

Molto soddisfatta dell'intervento agli occhi adesso vedo meglio e mi sento meglio. Meglio un operazione chirurgica che dei trattamenti molto costosi e poco funzionali. La chirurgia ha cambiato i miei occhi e adesso mi sento meglio. Consiglio a tutti il dottore Liardo di Acireale. Dottore disponibile e gentile. Ambienti puliti e tutto nuovo.

Sono una donna di 55 anni, anche se negli ultimi anni mi vedevo invecchiata non mi ero accorta che tutta quella pesantezza era in gran parte dovuta alla tendina che oramai mi copriva gli occhi....fino al giorno in cui ho dovuto fare la foto per il badge dove lavoro e il risultato è stato scioccante...Ho eseguito l’intervento a Trieste nel reparto di chirurgia estetica con il dott. Ramella. Il decorso post operatorio è stato ottimo. Nessun dolore e nessun ematoma (ho messo ghiaccio per due giorni regolarmente), solo gonfiore che nell’arco di due settimane è sparito. Gia’ dopo 20 giorni, alla normale distanza di visione nessuno notava segni o tracce di cicatrici. A distanza di due mesi anche senza trucco posso dire che i residui cicatriziali li vedevo solo con lo specchio make up che ingrandisce 5X... Sono felicissima di averlo fatto.

Desideravo da molto riavere i miei occhi di un tempo e quando ho avuto un indirizzo sicuro di chirurghi affidabili, la dottoressa Abbiati Giovanna e il dottor Alberto Morelli, presso la Clinica S. Luigi a Borgomanero, non ho perso tempo per sottopormi ad una blefaroplastica superiore. Ho sfruttato le vacanze di Natale per potermi assentare dagli impegni lavorativi e il 20 Dicembre mi sono sottoposta all'intervento. I due medici operano insieme e avere un'oculista e un chirurgo estetico contemporaneamente mi ha messo molto tranquilla. Mi è stata fatta una leggera sedazione dall'anestesista e mi sono rilassata mentre mi operavano, perfettamente cosciente ma senza alcun dolore provato. Chiaramente, appena terminato l'intervento e nei giorni seguenti, gli occhi erano gonfi, ma a dir la verità io mi sono piaciuta da subito. Vedersi le palpebre (di nuovo!) è stato grandioso. Ad una settimana di distanza, tolte le suture, ero presentabile e nessuno si è accorto di nulla, anche se ho esternato a tutti gli amici la mia felicità. Adesso, ad un mese e mezzo di distanza, posso sbizzarrirmi con ombretti e pennelli e vedermi di nuovo io. Avrei dovuto fare anche le borse sotto gli occhi, ma ho preferito affrontare prima le palpebre. Visti i risultati, l'assenza totale di dolore durante e dopo l'intervento, credo che affronterò anche la blefaro inferiore. Così, a quasi 58 anni i miei occhi saranno quelli di una volta. Per capire la mia felicità allego foto del prima, del giorno stesso, dopo 8 giorni e dopo un mese e mezzo.

Il 22 giugno mi sono decisa e ho fatto la blefaroplastica dal dottor Gatti, ovviamente in anestesia locale. L'operazione dura una quarantina di minuti e dopo 7 giorni mi ha tolto i punti. Nonostante per i risultati definivi devo aspettare ancora un po', sono molto soddisfatta!! Finalmente ho alleggerito lo sguardo!

È stato un intervento che mi ha ringiovanito lo sguardo dato che era il mio punto di forza del mio viso con questo intervento è tornato tale

Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento perché non è eccessivamente invasivo avevo voglia di vedermi un pochino diversa. Le mie paure prima dell'intervento erano: la paura di sentire dolore e la paura di non vedermi come mi aspettavo. Invece tutto e ' andato per il meglio niente dolore solo un po' di gonfiore i primi tre giorni ma poi a 10 gg di distanza sono pienamente soddisfatta del risultato anche se il massimo del risultato si vedrà dopo circa 2 mesi. Io mi sono trovata benissimo il mio medico e' stato cordiale e mi ha spiegato ogni minimo dettaglio che mi faceva. La spesa direi ottima.

A due settimane dall'intervento il risultato è molto soddisfacente. Il dr Ernesto Buccheri contattato sul forum si è mostrato molto competente e alla mano. Posto una serie di foto .Ad oggi 3 novembre 2017 sono passati due settimane dall'intervento la prima foto si riferisce al preoperatorio la seconda a distanza appunto di 14 gg. La foto con i punti al secondo giorno dall'intervento e la foto senza punti dopo 6 giorni dall'intervento .

Mi sono documentata e ho cercato un' offerta Gli effetti definitivi non sono stati immediati ma dopo due mesi ero discretamente soddisfatta . Purtroppo per poca disponibilità economica non ho potuto ottenere i risultati desiderati ma va meglio rispetto a prima . Vi consiglio di non accontentarvi se potete . Le cicatrici sono state eseguite sopra le sopracciglia poi con il laser si sono attenuate e con il trucco non si nota più nulla la borsa sopra l’occhio non c’è piu

Mamma di 44 anni, ho sempre avuto gli occhi gonfi, pieni di rughe e che mi donavano un aspetto vecchio e stanco. Ho finalmente deciso di sottopormi alla blefaroplastica completa grazie all'offerta del Dott. Bufo, persona gentile, rassicurante e circondata da staff professionale ed amichevole allo stesso tempo. Mi sono recata nella sua clinica di Milano (vengo da Roma) e in una giornata ho eseguito l'intervento e sono tornata a casa in aereo. L'ho eseguita 10 giorni fa ed il risultato è già ottimo, certo, le rughe non spariscono! Non ho avuto ecchimosi, solo un po' di gonfiore nei primi tre/quattro giorni. Sono felicissima e consiglierei questo trattamento col Dott. Bufo a chiunque, so che capiterebbero in mani esperte e rassicuranti. Grazie ancora!