Sono una donna di 55 anni, anche se negli ultimi anni mi vedevo invecchiata non mi ero accorta che tutta quella pesantezza era in gran parte dovuta alla tendina che oramai mi copriva gli occhi....fino al giorno in cui ho dovuto fare la foto per il badge dove lavoro e il risultato è stato scioccante...Ho eseguito l’intervento a Trieste nel reparto di chirurgia estetica con il dott. Ramella. Il decorso post operatorio è stato ottimo. Nessun dolore e nessun ematoma (ho messo ghiaccio per due giorni regolarmente), solo gonfiore che nell’arco di due settimane è sparito. Gia’ dopo 20 giorni, alla normale distanza di visione nessuno notava segni o tracce di cicatrici. A distanza di due mesi anche senza trucco posso dire che i residui cicatriziali li vedevo solo con lo specchio make up che ingrandisce 5X... Sono felicissima di averlo fatto.

Mi sono documentata e ho cercato un' offerta Gli effetti definitivi non sono stati immediati ma dopo due mesi ero discretamente soddisfatta . Purtroppo per poca disponibilità economica non ho potuto ottenere i risultati desiderati ma va meglio rispetto a prima . Vi consiglio di non accontentarvi se potete . Le cicatrici sono state eseguite sopra le sopracciglia poi con il laser si sono attenuate e con il trucco non si nota più nulla la borsa sopra l’occhio non c’è piu

Blefaroplastica superiore
Niki65 · 26 mar 2018

A due settimane dall'intervento il risultato è molto soddisfacente. Il dr Ernesto Buccheri contattato sul forum si è mostrato molto competente e alla mano. Posto una serie di foto .Ad oggi 3 novembre 2017 sono passati due settimane dall'intervento la prima foto si riferisce al preoperatorio la seconda a distanza appunto di 14 gg. La foto con i punti al secondo giorno dall'intervento e la foto senza punti dopo 6 giorni dall'intervento .

44 anni, felicissima del risultato
Manuela256 · 6 gen 2018

Mamma di 44 anni, ho sempre avuto gli occhi gonfi, pieni di rughe e che mi donavano un aspetto vecchio e stanco. Ho finalmente deciso di sottopormi alla blefaroplastica completa grazie all'offerta del Dott. Bufo, persona gentile, rassicurante e circondata da staff professionale ed amichevole allo stesso tempo. Mi sono recata nella sua clinica di Milano (vengo da Roma) e in una giornata ho eseguito l'intervento e sono tornata a casa in aereo. L'ho eseguita 10 giorni fa ed il risultato è già ottimo, certo, le rughe non spariscono! Non ho avuto ecchimosi, solo un po' di gonfiore nei primi tre/quattro giorni. Sono felicissima e consiglierei questo trattamento col Dott. Bufo a chiunque, so che capiterebbero in mani esperte e rassicuranti. Grazie ancora!

Sguardo più vivo e fresco
Haidi · 12 ott 2017

È stato un intervento che mi ha ringiovanito lo sguardo dato che era il mio punto di forza del mio viso con questo intervento è tornato tale

Blefaroplastica con laser
Ros_9193 · 27 lug 2017

Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento perché non è eccessivamente invasivo avevo voglia di vedermi un pochino diversa. Le mie paure prima dell'intervento erano: la paura di sentire dolore e la paura di non vedermi come mi aspettavo. Invece tutto e ' andato per il meglio niente dolore solo un po' di gonfiore i primi tre giorni ma poi a 10 gg di distanza sono pienamente soddisfatta del risultato anche se il massimo del risultato si vedrà dopo circa 2 mesi. Io mi sono trovata benissimo il mio medico e' stato cordiale e mi ha spiegato ogni minimo dettaglio che mi faceva. La spesa direi ottima.