Mi sono avvicinata alla chirurgia estetica per caso, inizialmente per fare filler per distendere le rughe naso labbiali. Dopo la visita con il Dott. Graziano, in una settimana ho deciso per la blefaroplastica, sono soddisfatta al 100% , sia per lo svolgimento dell'intervento sia per il risultato, ottimo, mi sento veramente molto meglio. l'intervento non è stato assolutamente doloroso ed il post operatorio senza problemi nè dolori.

3 commenti

Ho 24 anni e le occhiaie sono una mia caratteristica fin dalla nascita (causa ignota dato che in famiglia sono l'unico con questo problema) e ci ho convissuto tranquillamente ma verso i 20 anni ha cominciato ad essere un problema serio sia fisico che psicologico. Complice anche lo stress, le occhiaie si sono trasformate in borse e ad oggi ho uno sguardo che non appartiene alla mia età, è carente di personalità, inespressivo, che appare sempre stanco e gonfio come se non dormissi, ce gente che addirittura pensa che sia un tossicodipendente... è diventato un vero disagio, non mi faccio piu fotografare, quando parlo con le persone distolgo lo sguardo, quando sono all'aperto sto quasi sempre con gli occhiali da sole, non vado piu a dormire fuori e ogni mattina è un incubo andare a lavoro e farmi vedere da tutti i colleghi che sono freschi come una rosa mentre io sembro un cadavere ambulante... e poi sono stufo di sentire sempre questa fastidiosa sensazione di gonfiore palpebrale, di occhi pesanti. Ho cercato di attenuare il problema in tutti i modi e ho provato tanti prodotti ma risultati zero, ormai mi sono convinto che per il mio caso l'unica soluzione è la chirurgia e sto pensando di muovermi in tale direzione.. desidero tanto avere una sguardo piu aperto, fresco, riposato e non avere timore di uscire la mattina e farmi vedere dagli altri. però mi fa triste pensare di dover fare un intervento di questo tipo alla mia età, ho una tale paura che il risultato poi non sia soddisfacente e porti a delle complicazioni future.. pensavo magari di fare prima un tentativo con qualcosa di meno invasivo, ho sentito parlare delle iniezioni di acido ialuronico.. cosa mi consigliate? mi sapreste indicare un ottimo specialista a Roma?

3 commenti

Ormai avevo il decadimento della palpebra esagerato non riuscivo a vedere più bene. Per fortuna ho incontrato il dottore Masino Scutari i che con la sua professionalità mi ha risolto il problema.... Sono molto soddisfatta dell intervento e mi sento rinata

11 commenti
Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento perché non è eccessivamente invasivo avevo voglia di vedermi un pochino diversa. Le mie paure prima dell'intervento erano: la paura di sentire dolore e la paura di non vedermi come mi aspettavo. Invece tutto e ' andato per il meglio niente dolore solo un po' di gonfiore i primi tre giorni ma poi a 10 gg di distanza sono pienamente soddisfatta del risultato anche se il massimo del risultato si vedrà dopo circa 2 mesi. Io mi sono trovata benissimo il mio medico e' stato cordiale e mi ha spiegato ogni minimo dettaglio che mi faceva. La spesa direi ottima.
24 commenti