Desideravo da molto riavere i miei occhi di un tempo e quando ho avuto un indirizzo sicuro di chirurghi affidabili, la dottoressa Abbiati Giovanna e il dottor Alberto Morelli, presso la Clinica S. Luigi a Borgomanero, non ho perso tempo per sottopormi ad una blefaroplastica superiore. Ho sfruttato le vacanze di Natale per potermi assentare dagli impegni lavorativi e il 20 Dicembre mi sono sottoposta all'intervento. I due medici operano insieme e avere un'oculista e un chirurgo estetico contemporaneamente mi ha messo molto tranquilla. Mi è stata fatta una leggera sedazione dall'anestesista e mi sono rilassata mentre mi operavano, perfettamente cosciente ma senza alcun dolore provato. Chiaramente, appena terminato l'intervento e nei giorni seguenti, gli occhi erano gonfi, ma a dir la verità io mi sono piaciuta da subito. Vedersi le palpebre (di nuovo!) è stato grandioso. Ad una settimana di distanza, tolte le suture, ero presentabile e nessuno si è accorto di nulla, anche se ho esternato a tutti gli amici la mia felicità. Adesso, ad un mese e mezzo di distanza, posso sbizzarrirmi con ombretti e pennelli e vedermi di nuovo io. Avrei dovuto fare anche le borse sotto gli occhi, ma ho preferito affrontare prima le palpebre. Visti i risultati, l'assenza totale di dolore durante e dopo l'intervento, credo che affronterò anche la blefaro inferiore. Così, a quasi 58 anni i miei occhi saranno quelli di una volta. Per capire la mia felicità allego foto del prima, del giorno stesso, dopo 8 giorni e dopo un mese e mezzo.

Il 22 giugno mi sono decisa e ho fatto la blefaroplastica dal dottor Gatti, ovviamente in anestesia locale. L'operazione dura una quarantina di minuti e dopo 7 giorni mi ha tolto i punti. Nonostante per i risultati definivi devo aspettare ancora un po', sono molto soddisfatta!! Finalmente ho alleggerito lo sguardo!

Sono una donna di 55 anni, anche se negli ultimi anni mi vedevo invecchiata non mi ero accorta che tutta quella pesantezza era in gran parte dovuta alla tendina che oramai mi copriva gli occhi....fino al giorno in cui ho dovuto fare la foto per il badge dove lavoro e il risultato è stato scioccante...Ho eseguito l’intervento a Trieste nel reparto di chirurgia estetica con il dott. Ramella. Il decorso post operatorio è stato ottimo. Nessun dolore e nessun ematoma (ho messo ghiaccio per due giorni regolarmente), solo gonfiore che nell’arco di due settimane è sparito. Gia’ dopo 20 giorni, alla normale distanza di visione nessuno notava segni o tracce di cicatrici. A distanza di due mesi anche senza trucco posso dire che i residui cicatriziali li vedevo solo con lo specchio make up che ingrandisce 5X... Sono felicissima di averlo fatto.

È stato un intervento che mi ha ringiovanito lo sguardo dato che era il mio punto di forza del mio viso con questo intervento è tornato tale

Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento perché non è eccessivamente invasivo avevo voglia di vedermi un pochino diversa. Le mie paure prima dell'intervento erano: la paura di sentire dolore e la paura di non vedermi come mi aspettavo. Invece tutto e ' andato per il meglio niente dolore solo un po' di gonfiore i primi tre giorni ma poi a 10 gg di distanza sono pienamente soddisfatta del risultato anche se il massimo del risultato si vedrà dopo circa 2 mesi. Io mi sono trovata benissimo il mio medico e' stato cordiale e mi ha spiegato ogni minimo dettaglio che mi faceva. La spesa direi ottima.

A due settimane dall'intervento il risultato è molto soddisfacente. Il dr Ernesto Buccheri contattato sul forum si è mostrato molto competente e alla mano. Posto una serie di foto .Ad oggi 3 novembre 2017 sono passati due settimane dall'intervento la prima foto si riferisce al preoperatorio la seconda a distanza appunto di 14 gg. La foto con i punti al secondo giorno dall'intervento e la foto senza punti dopo 6 giorni dall'intervento .

Mi sono documentata e ho cercato un' offerta Gli effetti definitivi non sono stati immediati ma dopo due mesi ero discretamente soddisfatta . Purtroppo per poca disponibilità economica non ho potuto ottenere i risultati desiderati ma va meglio rispetto a prima . Vi consiglio di non accontentarvi se potete . Le cicatrici sono state eseguite sopra le sopracciglia poi con il laser si sono attenuate e con il trucco non si nota più nulla la borsa sopra l’occhio non c’è piu

Mamma di 44 anni, ho sempre avuto gli occhi gonfi, pieni di rughe e che mi donavano un aspetto vecchio e stanco. Ho finalmente deciso di sottopormi alla blefaroplastica completa grazie all'offerta del Dott. Bufo, persona gentile, rassicurante e circondata da staff professionale ed amichevole allo stesso tempo. Mi sono recata nella sua clinica di Milano (vengo da Roma) e in una giornata ho eseguito l'intervento e sono tornata a casa in aereo. L'ho eseguita 10 giorni fa ed il risultato è già ottimo, certo, le rughe non spariscono! Non ho avuto ecchimosi, solo un po' di gonfiore nei primi tre/quattro giorni. Sono felicissima e consiglierei questo trattamento col Dott. Bufo a chiunque, so che capiterebbero in mani esperte e rassicuranti. Grazie ancora!

Ho eseguito l'intervento il 30 giugno, dopo 10 giorni, noto già la differenza, in meglio ovviamente. Per ora sono molto soddisfatta.

Blefaro
Sim_9136

Imbarazzante ma fiera oggi di raccontarlo ho decisi di intervenire dopo essere uscita anzi guarita dalla dipendenza di alcool. Ero distrutta, afflitta, mi sono ritrovata mamma senza un marito ed un lavoro, il che mi permise di affondare nei miei fallimenti ma poi grazie a dio mi sono resa conto che mia figlia non meritava vivere l'inferno per causa mia così decisi di andare in comunità a curarmi e dopo un anno ne sono uscita vittoriosa. Dato che avevo un viso troppo stanco e vissuto i miei familiari come premio da me deciso mi hanno regalato l'intervento che se potessi rifarei ancora non ho avuta nessuna paura anzi è in più lo staff e il chirurgo medico sono stati eccezionali con me e se avessi oggi la possibilità farei altri accorgimenti perché da quello mia figlia mi vede con occhi diversi quel viso cupo e spento sarà solo un brutto ricordo del passato.

Circa tre anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, cioè ho eliminato chirurgicamente la pelle in eccesso dalle mie palpebre che mi rendevano lo sguardo pesante e davano qualche anno in più al mio viso. Intervento in anestesia locale assolutamente indolore, ero molto fiduciosa del risultato finale e del chirurgo che me lo ha praticato. La parte peggiore é stato il post intervento, dolore alla sparizione dell'anestesia e lividi sotto gli occhi che però ho prontamente truccato per diverse settimane fino alla completa guarigione.

Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica Ho begli occhi e mi dispiaceva vederli così stanchi La mia preoccupazione maggiore era che venisse rovinata la forma allungata dei miei occhi Mi sono affidata ad un professionista seri che mi ha trasmesso fiducia Ho scelto il periodo invernale e 15 giorni di tempo in cui potevo stare a casa. Il risultato e' eccellente.

Avevo le palpebre molto cadenti e in questi ultimi anni dovendomi svegliare alle 5 del mattino per lavoro avevo sempre gli occhi gonfi che non respiravano e soggetti a continue congiuntivite. Avevo difficoltà a guidare ... la paura maggiore era quella di sconvolgere i miei tratti... invece mi sono affidata alla persona giusta. Sono felicissima