Ho passato molti anni ad immaginare di sistemare il mio naso, ho incontrato vari dottori ma uno mi ha colpito più di tutti...Il Dottor Alessandro Morelli Coghi: una persona molto pacata, chiara, aperta alle tue richieste e anche molto comprensiva verso paure, dubbi ecc. Ha sempre dimostrato super disponibilità nel darmi delucidazioni e rispondere alle mie domande. E ora, come mai prima, non riesco più a smettere di guardarmi allo specchio, di farmi fotografie da tutte le angolazioni, dato che prima solo un profilo mi andava a genio e a volte nemmeno quello! Mi sento bene! mi guardo e mi piaccio davvero, mi sento finalmente me stessa!

Aldo boglione è uno dei grandi specialisti di rinoplastica in Europa. I suoi nasi sono universalmente noti per essere belli e incredibilmente naturali. Io mi sono avvicinata a lui semplicemente perché una ragazza in confidenza mi aveva detto che il suo meraviglioso naso non era naturale . Rimasi sopraffatta . Non potevo crederci in nessun modo. Era da sempre quello il mio ideale di naso. Dopo due settimane eccomi nel suo studio ! Il dottore è così onesto che all inizio quasi mi sconsiglio l'operazione dicendo che non ne avevo bisogno, ma rifarmi il naso era talmente un mio pallino , solo che non volevo i nasi rifatti che avevo visto in giro, così finti, ero decisa per qualcosa di assolutamente naturale o non mi sarei operata. Non volevo il classico naso scavato davanti con le narici visibili, o quelli troppo corti a patata. L' operazione fu concordata per dopo Natale. Il dottore anche se un luminare ti tratta sempre come fossi la sua prima e più cara cliente. Il decorso fu abbastanza normale , era un naso davvero importante il mio in orogine. Ricordo che una volta tornata a scuola una mia compagna di classe mi scrisse un biglietto per farmi i complimenti per il naso, e neanche era ancora sgonfio ! La verità è che si vede subito che sono nasi belli. Ad oggi mi rivolgo ancora al dottore per ogni trattamento , dire che è ad un altro livello è superfluo.

Ho fatto un intervento di rinosettoplastica da un anno e dopo qualche mese sulla punta del naso è comparsa una specie di bollicina che ovviamente nn è... Ho chiesto al chirurgo e mi ha detto che si tratta di cartilagine alare e che dovevo aspettare 1 anno prima di intervenire. Volevo sapere come si può intervenire per la rimozione della cartilagine.

Salve, io ho subito un intervento di rinosettoplastica circa un mese fa. Oltre al setto deviato e turbinati ingrossati avevo anche la gobbetta e la columella troppo pendente verso il basso. Ad oggi mi ritrovo con le narici asimmetriche e troppo larghe, la columella ancora tende verso il basso, come se non fosse stata proprio toccata, e quando sorrido tutto il naso tende verso il basso e le narici si allargano ancora di più, con un risultato tutt'altro che bello da vedere. Io vorrei capire se tutto questo si risolverà più avanti... Il chirurgo non ha ristretto le narici, ma sulla columella dice di averci lavorato. Sono molto preoccupata perché per niente contenta del mio nuovo naso

Circa 20 giorni fa mi sono sotto posto a una Rinosettoplastica ho fatto anche la parte funzionale turbinati e setto. Il mio naso principalmente aveva una gobba e la punta che guardava in giù. Appena tolto il gessetto era propio bello (come nella prima foto) uniforme e dritto, adesso nello sgonfiarsi continua a cambiare forma e creare imperfezioni alcune cose più accentuate e altre no. Me la sto vivendo male sinceramente, le ultime foto sono state fatte alcune giorni diverse e le ultime 2 stesso giorno...

Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto... se mi chiedessero di consigliare o meno questo intervento, lo farei, perché non ho avuto alcun dolore a differenza di quello che in molte persone credono, però non sono soddisfatta del risultato, vi spiego: Non avevo problemi di gibbo neanche prima, avevo solo un naso un po’ “a patata” e più grande come forma, adesso me l’hanno ridotto ma nel complesso mi risulta essere anche più “in giù” di prima. Sono passati quasi due mesi, ho capito che c’è il discorso gonfiore, ma vedo le foto pubblicate dal dottore in questione è NESSUNO dopo due mesi ha la forma che ho io, nonostante magari partissero anche da una situazione simile alla mia, vedendo il loro prima e il loro dopo. Non so come fare, odio vedermelo così, dopo un intervento comunque abbastanza costoso e dopo essermi presa una anestesia totale, pretenderei almeno una forma carina... invece è letteralmente in giù. Non a causa del mio osso, ma si tratta proprio di pelle, non vorrei che fosse un eccesso cutaneo e che la pelle rimanesse li così. Tra l’altro quando sono girata non proprio di profilo ma a metà via, si vede ancora di più la forma brutta. Qualcuno può aiutarmi? Non credo che anche dopo essersi sgonfiato, la punta magicamente andrà in su. Solo molto demoralizzata Grazie a chiunque mi risponda

Consiglio vivamente di effettuare una rinoplastica a chiunque abbia il mio stesso problema , ho effettuato la rinoplastica ieri ma mi sento benissimo dall inizio,consiglio Fabiana La porta advisor in quanto disponibile, seria, competente e professionale , e il dottore Eros cocozza che ha realizzato il mio sogno

Ho deciso di sottopormi all’intervento perché non ho mai accettato il mio vecchio naso. Mi sono recata da diversi chirurghi e alla fine ho scelto di rivolgermi al dott. Pallaoro a Padova. L intervento è stato per niente doloroso. Solo fastidio legato alla respirazione che all inizio è difficoltosa. Poi man mano che passano i giorni comincia a migliorare. Esteticamente è ancora difficile dare un parere visto che dall operazione sono passati solo 2 mesi, ma nel complesso mi ritengo soddisfatta. È in operazione che comunque psicologicamente non va sottovalutata perché ti modifica un po’ anche nell aspetto intero del viso. Consiglio a tutti di prendere questa strada solo se si è veramente convinti.

Già conoscevo il dottore Sergio delfino e sono felicissima del mio nuovo nasino sono molto contenta già del risultato a soli 27 giorni dall operazione già mi piace troppo L intervento è andato bene è durato circa tre ore se ricordo bene mi sono svegliata senza dolori e non ho avuto dolori ad oggi zero ho solo sofferto un po’ per colpa dei tamponi perché dovevo respirare solo con la bocca dottore Sergio delfino ve lo consiglio in tt e x tt questa è la seconda operazione che fcc con lui e mi sono trovata anche stavolta benissimo e non posso che ringraziare il mio dottore mani di fata come io lo chiamo ❤️ Grazie infinite !

Ho effettuato un intervento di rinoplastica a giugno 2020 e mi ritengo molto soddisfatta della mia scelta per il dottor Corso. Ho trovato grande competenza e trasparenza. Ho sempre trovato risposte ai miei dubbi con ammirevole disponibilità sia da parte sua che da parte delle collaboratrici/segretarie. Un apprezzamento particolare va a tutto il team che collabora con il chirurgo. Nonostante abbia effettuato l'intervento in un periodo particolare ( immediatamente dopo il lockdown) e non abbia potuto avere accompagnatori in stanza, ho potuto fare affidamento sul supporto anche morale dell'anestesista e dell'infermiera (TOP!!!) che evidentemente hanno un rapporto di grande fiducia e sintonia con il dottor Corso. Personalmente non ho mai provato dolore per l'intervento ( non avrei mai detto neppure io) ma solo un fastidio alla gola i primissimi giorni post operatori dovuto alla procedura legata all'anestesia, tutto nella norma insomma. Il risultato finale è in continuo miglioramento e il dottor Corso continua a vedermi regolarmente per monitorare l'esito dell'intervento. Per chi legge ed è in dubbio se effettuare una consulenza con lui, lo consiglio fortemente!!!

A distanza di poco più di un mese il risultato mi piace già moltissimo e questo solo grazie al dottor Marco Galati! Non potevo desiderare risultato migliore......ha superato ogni mia aspettativa! Grazie grazie grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve mi chiamo Roberta ho 25 anni e vorrei fare la rinoplastica, ma ho paura c è chi dice che il dolore sia tremendo!è il mio desiderio più grande, ho vergogna a mettermi di profilo.. Odio il mio naso vorrei tanto rifarlo e piacermi finalmente metto la foto del mio naso... grazie a chi mi risponde 😘

Ciao mi chiamo Daniele dopo tanti anni ho deciso di operarmi al naso dal dr massimo corso presso la clinica San Pietro di Affi sia per problemi di respirazione sia per il motivo estetico. DOVEVO operarmi il 3 aprile 2020 ma per il codiv ho dovuto rimandare al 18 settembre... L'operazione è andata bene, il dolore è sopportabile al momento, lo staff è stato gentilissimo e vedremo come sarà venuto il mio naso tra qualche giorno.

Il dottor Michele Roberto ha eseguito su di me una rinoplastica il giorno 27 agosto. A distanza di dieci giorni sto vedendo già degli ottimi risultati. Ho scelto lui dopo un’attenta cernita di medici in Puglia, in quanto tutti coloro i quali si son fatti operare dal dottore ne erano poi più che soddisfatti. In particolare nessuno aveva lasciato testimonianza di dolore ed ematomi post operatori. È vero!! Anche io posso confermare. Zero dolori ed ematomi lievissimi che vanno via in poco tempo. Inoltre l’équipe da cui è affiancato è stupenda. Sono tutti molto premurosi ed attenti ad ogni esigenza. Particolarmente Donatella, la quale nel post operatorio è stata fantastica con i suoi memo su come gestire medicinali, medicazioni ecc.. Lo consiglio a tutti.