chiaraamodio
7 mesi post Rinosettoplastica
ChiaraAmodio
Beauty Influencer

Sono passati 7 mesi dal mio intervento di Rinosettoplastica effettuato dal Dr. Poccia. L' intervento che mi ha cambiata! L'ho desiderato per così tanto tempo che ad oggi ancora mi specchio e penso 'ma questo naso è davvero mio?! Non ho più quel naso da streghetta?' 🤣 Un intervento che onestamente parlando, farei anche adesso. Non ho avuto dolore, se non fastidi vari (labbro indolenzito, arcata dentale superiore un po' dolorante , mal di gola appena post intervento ) ma niente di insopportabile anzi!! Lividi e gonfiore facciale sparito in 7 giorni. L'unica volta che ho preso l'antidolorifico é stato perché avevo mal di testa, quindi figuratevi! Ad oggi mi sento proprio rinata, ed è per questo che non smetteró mai di ringraziarli! Ps. Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione!!! ❤️

chiaraamodio
Un anno post rinosettoplastica.
ChiaraAmodio
Beauty Influencer

Ciao ragazzi, è da un po' che non via aggiorno, e penso sia giunto il momento. Se avete seguito la mia storia, sapete anche che è un intervento che rifarei anche adesso. Mi ha cambiato praticamente la vita. Sono diventata più sicura di me, quella sicurezza che dapprima mi mancava...avete presente no quando hai come l'impressione che tutti stiano fissando il tuo naso, e allora quando cammini e abbassi la testa?! Beh adesso, cammina prima il mio naso, e poi io 😂. Inizialmente ragazzi è normalissimo che il naso sia gonfio, e che abbia dei gonfiori un po' localizzati, ma è tutta questione di tempo,pazienza e tanti massaggi. Non fatevi prendere dal panico mai, se avete dubbi parlatene con il vostro chirurgo, lui saprà senz'altro rassicurarvi. Ci tengo a dirvi di dover attendere il decorso effettivo del naso, (prima di trarre conclusioni affrettate) che è pari ad un anno, poi a seconda del caso, può impiegare anche più tempo. Io ad oggi, riconfermo la mia assoluta felicità. Ringrazio come sempre il mio dr. Poccia ed il suo fantastico team.

salmix91

Sinceramente il giorno dopo che sono stato operato vedendo quel gessetto e tutto il naso gonfio pensavo di non aver avuto nessun cambiamento.. di profilo mi guardavo e mi vedevo sempre il naso gonfissimo... Quando invece ho tolto tutto sono rimasto scioccato!!! Sinceramente vedere il mio volto senza quel MIO GRAN NASO mi ha fatto un certo effetto... Inizialmente credevo di aver fatto una cavolata perché non riuscivo a vedermi con quel naso piccolo..non mi accettavo!!! Ed è stata un po' dura fin quando piano piano non prendi la abitudine.. ora diciamo che nn riuscirei più a non vedermi così :) chiunque farà questo intervento sarà soddisfatto se si mette accanto un buon chirurgo ..

1 settimana fa mi sono operata per dare migliore definizione alla punta ho appunto fatto una tiptoplastica perchè la punta era dopo la prima Rino un pochino tondeggiante e poco definita . Ora tolte le bende dopo una settimana è definita ma la punta risulta troppo all’insu la columella e molto molto alta . Scendere la punta si abbasserà ? Ho paura che rimanga così alta ! E di quanto scese solitamente

Sono stata operata a Febbraio 2018 . Il Dottor Poccia è a mio parere il migliore in questo campo . Mi ha cambiato la vita!! Lui e tutto il suo staff sono delle persone fantastiche . Penso di essermi affidata ai migliori . Ci ho messo anni per scegliere il chirurgo che mi avrebbe operata e lui è stato l’unico che fin da subito con la sua bravura e professionalità mi ha fatto capire di essere quello giusto . Inoltre è accompagnato da uno staff preparatissimo , gentile e disponibile .

Esperienza ottima, il risultato è spettacolare e l'effetto è naturale. Il giorno dell'intervento ero agitatissima e mi hanno messo subito a mio agio! Il post operatorio è trascorso senza nessuna complicanza e nessun dolore! La dottoressa è disponibilissima e ti segue costantemente. Consigliatissima!

È passato un mese dalla mia rinosettoplastica, il naso si è sgonfiato tantissimo, la respirazione è migliorata tanto e finalmente quando mi guardo allo specchio mi vedo diverso! Ecco ho molta più autostima e non devo assumere posizioni strategiche nelle foto che mi scattano. La mia vita è cambiata tanto!

isabella_caruso

Ciao a tutti mi sono sottoposta all' intervento di rinoplastica il 19 giugno , quindi le foto che vedete sono a pochi giorni dell' intervento . Il risultato mi sembra incredibile adoro il nuovo naso , è bellissimo . il post operatorio è stato tranquillo pensavo decisamente peggio , solo qualche fastidio . L' unico consiglio che mi sento di dare è quello di scegliere con cura il medico a cui rivolgersi, io vivo a Parma ed è li che conosciuto il mio si chiama Marco Galati è molto giovane ma bravissimo, penso abbia fatto un lavoro super .

Giusto due settimane fa ho fatto una rinoplastica estetica e funzionale con il dott. Stefano De Luca. Ero impaurita , un po’ perché non ho mai subito un intervento e un po’ perché avevo paura del post operatorio! Per fortuna grazie al dottore e alla sua equipe è andato tutto alla perfezione. L intervento è durato circa 4 ore perché il dottore è molto preciso e cura i minimi dettagli. Il post operatorio non è stato così tragico come credevo... dolore non ne ho sentito . Ho sentito solo un po’ di fastidio per i tamponi i due giorni successivi all operazione ma appena tolti quelli è stato tutto in discesa a parte un leggero gonfiore ma niente di preoccupante. Se mi chiedessero lo rifaresti ? Io risponderei assolutamente si ! E tutto questo è dovuto molto anzi per la stragrande maggioranza alla bravura del medico ! Grazie grazie grazie Strafelice di tutto , soprattutto del risultato !

La rinoplastica ha cambiato la mia vita!Ho aspettato 20 Anni ma alla fine mi sono fatta coraggio e finalmente mi ritrovo il nasino che merito e tutto questo grazie al Dottor Igor Poccia..per chiunque avesse dei dubbi il mio consiglio è Fatelo....cambierà la vostra vita e la Stima di voi stesse!Zero dolore e zero lividi,ora a distanza di piu di 8 mesi mi sento bellissima!

gaiettac

Sono sempre piu soddisfatta della scelta che ho fatto, il naso diventa ogni giorno più bello, respiro bene e soprattutto le insicurezze che avevo sul mio profilo sono scomparse . Ringrazio ancora una volta il Dottor Igor Poccia per aver realizzato il mio desiderio nel migliore dei modi, donandomi un profilo più dolce femminile e molto naturale , ringrazio tutto il suo staff per la disponibilità e cosa dire di più ?? Non posso far altro che consigliarvi lui, non ve ne pentirete !

giulianapa

Erano anni che speravo di risolvere i miei problemi legati al naso. Ero sempre alla ricerca di un ottimo chirurgo, ma non ero mai convinta. Ho conosciuto poi il Dr. Poccia, e meno di quanto mi sarei mai aspettata e felicemente, ho fissato il giorno dell'operazione. Quel che mi ha colpito è la naturalezza dei suoi lavori. Guardando i risultati di molti altri chirurghi, ho l'impressione ci siano molti che non sanno come muoversi, a prescindere dalla difficoltà dei casi, ho l'impressione ci siano molti chirurghi che hanno l'abitudine di osare, e molte volte peggiorare i tratti di un viso già molto particolare. Il Dr. Poccia, è capace di vedere ciò che rende più piacevole un viso, e crearlo con l'arte della chirurgia, è attento ai dettagli. Questo è quello che penso e che vedo ogni giorno sul mio viso. Soffrivo per un setto nasale deviato e un leggero gibbo. Ora, riesco finalmente a guardarmi allo specchio, e a non provare più un forte senso di disagio. Il suo staff era ed è sempre disponibile a rispondermi e chiarire qualsiasi mio dubbio. Rientrata a casa il giorno successivo all'operazione, non ho mai percepito dolore nonostante l'operazione complessa di rinosettoplastica. Grazie di cuore :)

Quando ho deciso di operarmi il dottore è stato uno tra i diversi chirurghi che avevo preselezionato dalla mia ricerca fatta sul web. A differenza di altri mi colpì subito quando andai a fare la prima visita, la prima consulenza diciamo. Sia per la sua chiarezza in tutto ciò che riguardava l’operazione, il lavoro che avrebbe svolto, e soprattutto per la sua professionalità. Mi mostrò anche la simulazione al pc del naso che avrei potuto avere, e posso dire che la realtà ha superato di gran lunga le aspettative. Ha fatto un lavoro a dir poco spettacolare. Oltre il risultato estetico, che mi soddisfa molto, non pensavo neanche lontanamente di potermi guardare allo specchio e trovarmi un naso così perfetto, che sembra mio da sempre, diverso da tutti i nasi..non è il classico naso rifatto che sembra uscito in serie da una fabbrica! Per non parlare del trattamento ricevuto in clinica, oltre che un bravissimo chirurgo, una persona molto presente e molto positiva! Operazione riuscita alla grande, pochissimo dolore, quasi niente, pochi lividi, circoscritti.. Posso dire di avere scelto il chirurgo giusto, e lo sceglierei di nuovo!

Ho sempre desiderato sottopormi ad un intervento di rinoplastica e sapevo che se mai avessi potuto farlo, mi sarei dovuta rivolgere solo ed esclusivamente al migliore. Ho scelto ad occhi chiusi il dott. Poccia, senza il bisogno di rivolgermi ad altri specialisti. Adesso a distanza di quasi due mesi dalla mia rinosettoplastica, posso confermare di aver scelto il migliore in assoluto, sono soddisfatta del risultato sia a livello clinico che a livello estetico, risultato che supera di gran lunga ogni mia aspettativa. Ringrazio il dottore per avermi dato la possibilità di sentirmi bene con me stessa e di aver acquisito maggior autostima. Un ringraziamento speciale va a Genny e Oriana, sempre gentilissime e super disponibili, loro sono state parte fondamentale di tutto questo mio percorso :)