Sinceramente il giorno dopo che sono stato operato vedendo quel gessetto e tutto il naso gonfio pensavo di non aver avuto nessun cambiamento.. di profilo mi guardavo e mi vedevo sempre il naso gonfissimo... Quando invece ho tolto tutto sono rimasto scioccato!!! Sinceramente vedere il mio volto senza quel MIO GRAN NASO mi ha fatto un certo effetto... Inizialmente credevo di aver fatto una cavolata perché non riuscivo a vedermi con quel naso piccolo..non mi accettavo!!! Ed è stata un po' dura fin quando piano piano non prendi la abitudine.. ora diciamo che nn riuscirei più a non vedermi così :) chiunque farà questo intervento sarà soddisfatto se si mette accanto un buon chirurgo ..

Ho sempre sofferto per il mio "nasone", fin da piccola cercavo di non farmi vedere di profilo e di nasconderlo. Era una sofferenza. Finalmente all'età di 26 anni ho preso coraggio ed ho deciso di cambiare questo mio lato estetico e sono rifiorita! Adesso sono molto più sicura di me, non ho problemi a farmi fotografare o vedere di profilo, la confidenza e la mia sicurezza sono aumentate significamente. Costo 2500 euro!

Sono circa due mesi e mezzo da quando ho effettuato una rinoplastica, e, anche se è ancora presto posso iniziare a vedere già degli ottimi risultati! Il mio naso è molto naturale e armonioso! Sono soddisfattissima e non ho sofferto minimamente il post! Mi rivolgo a tutte le persone che sono intente a fare una rinoplastica che non c'è cosa più bella e semplice di questa! Giuro che con le tecniche e gli aggiornamenti a riguardo tutto sta diventando più semplice è raccomandato! Fatelo,fatelo e fatelo! Io ho acquistato tantissima autostima! Per qualsiasi informazione o cuoriosità sono a vostra completa disposizione! Ciao a tutti!!!'

Sono super entusiasta di raccontarvi la mia fantastica esperienza che mi ha cambiato la vita. Finalmente mi guardo e mi piaccio, è solo chi ha un difetto al viso può capire l' impegno di trovare un agolatura per le foto dove si nota di meno ....e la rabbia di quando te le fanno all'improvviso -.- Finalmente mi guardo e volte sento di non aver nemmeno misogino di trucco...e pensare a tutto quel tempo a cercare video tutorial per imparare a camuffare il naso... :P. Ragazze non si soffre, i fastidi ci sono ma vi assicuro che il prezzo da pagare è molto basso per una mega carica di autostima che vi regala!!!!

Cinque anni fa decisi di fare la rinoplastica avevo veramente un naso orrendo andai dal dottor Paccoi che mi cambio' completamente il viso facendo un naso meraviglioso,alle volte si capita in dottori interessati solo a soldi e poco al paziente e alle proprie aspettative lui fu con me molto protettivo ve lo consiglio tanto tanto

Condivido la mia gioia con voi perché chi lo ha fatto può capire quanto possa cambiarti le giornate e per chi non lo ha ancora fatto di non attendere per timore, ho aspettato tanto per le mie paure e vi assicuro che non avevano alcun senso...oddio i fastidi ci sono,ma vi assicuro che è un prezzo da pagare molto basso per una carica di autostima infinita! Finalmente sto bene con me stessa, anche quando mi faccio una foto non devo più trovare 1000 angolature che nascondano il difetto . ...per non parlarne dell'ansia Delle foto scattate all'improvviso -.- E pensare tutto il tempo che ho perso su YouTube con i tutorial che mi insegnassero a camuffare il naso :p. Questi sono solo alcuni dei disagi quotidiani che vive chi non si piace, vi auguro che possiate realizzare quanto prima questo sogno . :*

Ciao a tutti! Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica 2 settimane fa per correggere principalmente il gibbo che aveva il mio naso. Ho scelto il Dott.Graziano in quanto aveva già operato mia sorella di rinoplastica 5 anni fa con un risultato davvero OTTIMO! L'intervento non è stato assolutamente traumatico; non ho sentito nulla e l'unico fastidio l'ho avuto la prima notte per via dei tamponi nasali. Dopo 24 ore il dottore mi ha rimosso i tamponi e sono riuscita da subito a respirare bene ed il dolore è stato sempre inesistente. Anche se sono passate soltanto due settimane dall'intervento sono davvero molto soddisfatta del risultato ottenuto ed aspetto fiduciosa che il naso, nell'arco dei prossimi mesi, assuma la sua forma definitiva. Consiglio il dottor. Graziano per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza sempre dimostrati sia prima che dopo l'intervento.

Oltre ad aver donato armonia al mio viso, finalmente mi ha restituito la possibilità di respirare con il naso. Il Dottore è stato impeccabile e non ho avuto alcun tipo di problema dopo l’intervento. Non sono stati messi tamponi o garze, il post operatorio è stato sopportabilissimo grazie all’equipe del Dr. che mi ha seguita per tutta la terapia. Non ho avuto nessun problema di lividi o gonfiori eccessivi. Tre giorni dopo ero a lavoro, una settimana dopo mi è stato tolto il gessetto. Sono passati 15giorni dall’intervento e non ho più nulla sul naso, ed il risultato è eccellente. Non smetteró di ringraziare il Dr. per il lavoro che ha fatto.

Intervento di Rinosettoplastica con il mitico Prof. Michele Roberto è stato il desiderio che si è avverato questo 23 febbraio quando mi sono sottoposta all intervento... io mi sono rivolta a lui e alla sua assistente già convinta e rilassata in quanto mia sorella aveva fatto una visita e la sua impressione era stata subito positiva... io mi sono fatta incantare dalle belle parole spese da mia sorella e mi sono recata subito in quanto il vecchio naso mi creava disagio e problemi e dato che avevo una certa paura a sottopormi perché da esperienze di alcune amiche raccontano che era stato doloroso tutto non ho esitato un attimo a contattarlio!! Quindi non mi sono mai decisa a farlo ma quando mi sono decisa è perché sapevo che il Prof. È il top in questo! Io oggi sono una persona rinata e orgogliosa de mio naso anche se ancora non è passato neanche un mese... sono contentissima del risultato è del lavoro che le mani magiche del professore hanno fatto su di me... un ringraziamento speciale anche a Donatella che mi ha sopportato per i dieci mila messaggi che mandavo perché facevo mille domande e sempre gentilmente ricevevo risposte... L intervento è durato un oretta, il pomeriggio io ero già a casa e la settimana è passata abbastanza bene, ero solo infastidita dal fatto che non riuscivo a respirare è come essere raffreddati a 1000! Ma per il resto non ho avvertito dolori ne durante L intervento ne dopo ... niente lividi solo lievissimi gonfiori alle guance che già non ci sono più! Insomma io già dopo aver tolto il gessetto ero super soddisfatta ... se siete indecisi se sottoporvi o meno all intervento di rinoplastica io vi posso assicurare che farlo con il prof Michele Roberto vi risulterà tutto facilissimo e sarete soddisfatte sin da subito ... io sono super contenta ... ora mostro a tutti il mio profilo quando invece prima lo nascondevo con gli occhiali , i capelli ecc..