Intervento di Rinosettoplastica con il mitico Prof. Michele Roberto è stato il desiderio che si è avverato questo 23 febbraio quando mi sono sottoposta all intervento... io mi sono rivolta a lui e alla sua assistente già convinta e rilassata in quanto mia sorella aveva fatto una visita e la sua impressione era stata subito positiva... io mi sono fatta incantare dalle belle parole spese da mia sorella e mi sono recata subito in quanto il vecchio naso mi creava disagio e problemi e dato che avevo una certa paura a sottopormi perché da esperienze di alcune amiche raccontano che era stato doloroso tutto non ho esitato un attimo a contattarlio!! Quindi non mi sono mai decisa a farlo ma quando mi sono decisa è perché sapevo che il Prof. È il top in questo! Io oggi sono una persona rinata e orgogliosa de mio naso anche se ancora non è passato neanche un mese... sono contentissima del risultato è del lavoro che le mani magiche del professore hanno fatto su di me... un ringraziamento speciale anche a Donatella che mi ha sopportato per i dieci mila messaggi che mandavo perché facevo mille domande e sempre gentilmente ricevevo risposte... L intervento è durato un oretta, il pomeriggio io ero già a casa e la settimana è passata abbastanza bene, ero solo infastidita dal fatto che non riuscivo a respirare è come essere raffreddati a 1000! Ma per il resto non ho avvertito dolori ne durante L intervento ne dopo ... niente lividi solo lievissimi gonfiori alle guance che già non ci sono più! Insomma io già dopo aver tolto il gessetto ero super soddisfatta ... se siete indecisi se sottoporvi o meno all intervento di rinoplastica io vi posso assicurare che farlo con il prof Michele Roberto vi risulterà tutto facilissimo e sarete soddisfatte sin da subito ... io sono super contenta ... ora mostro a tutti il mio profilo quando invece prima lo nascondevo con gli occhiali , i capelli ecc..

Il 21 gennaio sono 2 anni che mi sono operata. Lo rifarei altre infinite volte e confermo che il prof Michele Roberto è un chirurgo eccezionale. A distanza di 2anni il naso è sempre più bello, naturale e non ho nessun problema.

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica aperta un anno fa, all'età di quasi 18 anni. Nonostante le quattro ore di intervento avvenute con intubazione e anestesia totale, la degenza non è stata affatto dolorosa. La rimozione dei tamponi e dei punti può essere un po' fastidiosa ma ne vale decisamente la pena. Sono felicissima dei risultati ottenuti, il naso si amalgama perfettamente con il resto del corpo, è in completa armonia e non sembra per nulla artificiale. È stato il miglior investimento della mia vita perché mi ha permesso di acquisire più sicurezza in me stessa oltre che nelle relazioni con gli altri.

Rinosettoplastica eseguita quasi un anno fa con il Dottor Poccia, che consiglio vivamente in quanto sia molto professionale che disponibile! Lui, la sua assistente Genny e tutta la sua equipe sono stati meravigliosi. Ottimo anche per la parte funzionale, ho respirato bene sin da quando ho tolto i tamponi, tra l’altro in silicone e forati, quindi anche per tutta la loro permanenza nelle mie narici, un po’ di aria passava! Per la parte estetica devo dire che ha superato ogni mia aspettativa! Ne sono felicissima!

Ciao a tutti, sono Gaia, una ragazza di 21 anni. Circa un anno fa ho preso la decisione di intervenire sul mio naso avendo un setto completamente deviato che dava problemi, insieme anche ad un profilo irregolare. Così, navigando sui social, ho conosciuto diversi dottori ma tra questi ho scelto quello che sentivo a pelle il migliore (il mio fiuto non ha tradito le mie aspettative): il Dr. Igor Poccia. Chiamai così per l'appuntamento. Alla prima visita ormai ero completamente decisa ad intervenire, così dopo pochi mesi è arrivato il giorno tanto atteso, quello dell'intervento. Per i giorni seguenti mi ero già preparata mentalmente ad avere occhi gonfi e ematomi viola, invece non è stato assolutamente così. Forse mi sono lasciata troppo far influenzare da tutti quei video, commenti e foto che si trovano su internet di ragazzi/e che raccontano le loro esperienze un po' particolari (quindi non fatevi condizionare da ciò che si trova). Che dire... se dovessi tornare indietro lo rifarei altre 1000 volte (sempre con lo stesso dottore). Sono molto soddisfatta del risultato estetico ma soprattutto funzionale. Devo dire grazie a lui e tutto il suo staff gentile e disponibile. Ragazzi giovani già ricchi di esperienza e innovazione. Quindi sì, consiglio Igor Poccia senza dubbio a tutti coloro che decidono di intraprendere questo cammino, che grazie al dottore diventa un sogno tramutato in realtà.

Sono molto soddisfatto del mio intervento perché ho ricevuto un'eccellente assistenza dal medico e dal suo team. Non è stato doloroso e il risultato mi ha incantato. È stato un buon investimento, ho migliorato il mio profilo e mi sento più sicuro. Mi sentivo molto fiducioso per l'intero processo perché sono molto professionali. Il mio naso era molto particolare dal momento che sono di origine sudamericana. Il risultato è stato molto naturale ed esteticamente mette in evidenza le mie caratteristiche.

Mi lamentavo spesso di avere un naso non armonioso con il mio viso, avevo una gobbetta ed il setto deviato per delle cadute accidentali avute in tenera età. Due anni fa mi innamorai dei nasini che faceva il Dottor Poccia e così a distanza di anni mi sono affidata a lui, senza chiedere a nessun altro. Ero molto determinata, avevo scelto lui, e lui doveva essere. Ebbene, il 9 Ottobre 2018 sono stata operata e vi confermo che è stata la scelta migliore che potessi fare. Ad oggi ho un naso naturalissimo che mi ha addolcito un sacco il viso. Mi sento molto più sicura di me e mi sento bella, tanto bella. Finalmente non devo più preoccuparmi del mio profilo, anzi, non faccio altro che metterlo in mostra. Il Dottor Poccia è eccellente nel suo lavoro, per quel che mi riguarda, ed ha un equipe impeccabile. Tutti di una gentilezza, premura e dolcezza unica. Non posso far altro che raccomandarvelo. Per qualsiasi informazione, potete contattarmi, in modo tale che io possa raccontarvi a pieno la mia esperienza e rassicurarvi sul post operatorio. PS. Il dottore e la sua equipe vi seguiranno passo dopo passo, ad ogni dubbio troverete sempre risposte. Sono disponibilissimi.

Intervento fissato al mattino col dott. Ambrogio Castelli. Dopo circa un'ora e mezza ero già fuori dalla sala operatoria, cosciente e felice. Se ti affidi a dei medici competenti il risultato è garantito. Questo è il caso del dott. Ambrogio Castelli. Non guardate solo il prezzo ma l’esperienza e la capacità del chirurgo. Non ve ne pentirete!

Finalmente ho effettuato l intervento Sono al 13 giorno e posso dire con stupore che non mi aspettavo di non sentire dolore semplicemente un po di fastidio. Ancora il risultato non è definito ma sono molto soddisfatta

All'età di 11 anni un mio amico mi ha dato una testata sul naso e mi ha regalato una gobba che per 15 anni mi ha impedito di vivere. Non facevo foto di profilo, non sorridevo, non mi specchiavo, se non per prepararmi, mi sedevo sempre all'angolo ed evitavo di interagire con nuove persone. Insomma, mi vedevo un mostro. Poi, finalmente è arrivato il tanto atteso giorno dell'operazione ed il destino ha voluto che ad operarmi fosse il Dott. Stefano Andrea Karoschitz, non solo un grande chirurgo, ma anche un grande uomo! Quando ci siamo incontrati, mi ha guardata negli occhi ed ha capito quanto stessi male. Mi ha rassicurata e mi ha detto che domani sarebbe stato un giorno migliore! Devo dire che aveva proprio ragione! Il Dott. Stefano Andrea Karoschitz non mi ha regalato soltanto un naso stupendo, ma anche sicurezza, la voglia di mettermi in gioco, il desiderio di guardarmi all' specchio, insomma una nuova vita. Il Dott. Stefano Andrea Karoschitz è un grande professionista, attento al benessere dei propri pazienti e come già espresso nelle righe precedenti, un grande uomo. Sulla base della mia esperienza, mi sento di consigliare a tutti il Dott. Stefano Andrea Karoschitz.

Ciao a tutti, inizio specificando che che avevo una seria deviazione del setto nasale, che mi stava creando non pochi problemi soprattutto funzionali, ma anche a livello estetico, così ho deciso di sottopormi ad un intevento di rinosettoplastica. Dopo aver fatto la prima visita con il Dott. Armando Boccieri, che si è dimostrato estremamente disponibile e professionale, sono ritornata a casa tranquilla e con quello stesso spirito ho poi affrontato l'operazione. Sapevo di essere in buone mani e così è stato. Sono stata seguita alla perfezione, non c'è stata nessuna complicanza e il risultato finale è andato ben oltre le mie aspettative. Oltretutto il post-operatorio è stato una passeggiata, in tutti i sensi, infatti stavo talmente bene che già a partire dal 4° giorno uscivo in giro tranquillamente per Roma a godermi la città; i dolori post-operatori sono stati praticamente inesistenti, pochissimi edemi e gonfiore nel viso che sono comunque spariti nel giro di qualche giorno. Oggi non posso che ringraziare Il Dottor Boccierie e tutta la sua equipe. Sono stati tutti estremamente premurosi prendendosi cura di me, facendomi sentire a casa, con un umanità e un'empatia fuori dal comune. Ci tengo a ricordare a tutti che le operazioni come questa non sono un gioco, e se devono essere fatte, bisogna affidarsi ad un professionista serio, preparato e con esperienza. Io l'ho fatto affidandomi al dott. Armando Boccieri, e non me ne sono pentita. Ad oggi non posso fare altro che straconsigliarvelo, se volete ottenere il massimo del risulato, vale a dire: un naso che sia esteticamente bello in base alle vostre rischieste e funzionalmente perfetto!

Ogni giorno mi guardavo allo specchio e non ero mai felice di me stessa, qualcosa non andava bene nel mio visto. Era il mio naso; ma non volevo cambiare i miei tratti totalmente così ho deciso di affidarmi al dott. Ferdinando Rossano per una rinoplastica. Beh che dire, lui è una persona fantastica. Ha cancellato tutte le mie paure con le sue rassicurazioni. Dopo l'operazione si accertato più volte di come stavo ed io sono stata benissimo da subito. Dopo la rimozione dei tamponi ho subito respirato benissimo e appena é andato via il gonfiore ho visto il suo capolavoro sul mio naso! Un naso molto naturale ma armonioso con i miei tratti e sul mio visto! Lo consiglio a tutti! Tante volte ci si affida a dottori che propongono mille pubblicità o sono molto (troppo social) addirittura propongono interventi con ******** beh valutate bene perché "un naso é per sempre "

Condivido con voi la mia esperienza molto positiva col Prof. Boccieri. Questo è il risultato a distanza di 1 mese a seguito di una rinosettoplastica funzionale ed estetica. Volevo sottolineare la mancanza di dolore, di ematomi e la grande umanità del professore e del suo staff. Lo consiglio a tutti. Paola

Sono stata operata a Febbraio 2018 . Il Dottor Poccia è a mio parere il migliore in questo campo . Mi ha cambiato la vita!! Lui e tutto il suo staff sono delle persone fantastiche . Penso di essermi affidata ai migliori . Ci ho messo anni per scegliere il chirurgo che mi avrebbe operata e lui è stato l’unico che fin da subito con la sua bravura e professionalità mi ha fatto capire di essere quello giusto . Inoltre è accompagnato da uno staff preparatissimo , gentile e disponibile .

Ho operato il mio naso e sono molto felice con la mia rinoplastica. Mi hanno lasciato il naso come volevo. Vi consiglio