un anno fa ho deciso di fare la rinoplastica per corregge un profilo che spesso mi creava un forte complesso. Cancellavo spesso e volentieri le foto, a volte anche di momenti importanti. Erano anni che ci pensavo, avevo fatto anche un po' di consulti con i chirurghi di zona, ma nessuno mi aveva convinto. e il consiglio che mi sento di dare a tutti è INFORMATEVI!!! cercate testimonianze dirette!!! pretendete di vedere prima e dopo gli interventi e se qualcosa non vi convince NON VI BUTTATE!!! perchè nel corso della mia ricerca ho visto danni molto seri fatti da professionisti, che di professionale avevano ben poco!!! Poi ho incontrato un dottore giovane, disponibile e molto in gamba e pur di farmi operare da lui sono andata fino a Roma...cosa che a parole sembra difficile invece è stata una passeggiata. i primi mesi un po' di paura per il gonfiore, ma visto che l'intervento era in open anche se ero stata ampiamente avvertita.... oggi ad un anno di distanza mi ritengo molto felice della scelta :) senza più paure faccio mille foto ^_^

2 commenti
Sono passati circa 20 giorni dalla mia rinosettoplastica e posso dire che i risultati sono già evidenti. Il dottore ha fatto un ottimo lavoro e anche se davanti ci sono mesi di riassestamento mi piace già tantissimo il mio nuovo naso. Ragazze, se anche voi, come me, avete il problema del naso ingombrante , il mio consiglio di cuore è di non aspettare, FATE LA RINOPLASTICA!!! Non fa assolutamente male!!! Non ci credevo neanche io ma lo provato sulla mia pelle! Mi sono d'avvero pentita di aver aspettato così tanti anni perché ero terrorizzata e ora ho capito che non avevo il minimo motivo!!! Grazie infinite ancora al mio Dottore che ha fatto questo miracolo!
16 commenti
Vorrei sottopormi all intervento di rinoplastica perché il mio naso mi ha sempre penalizzato in quanto sono una cantante e purtroppo soltanto una bella voce non basta.. il mio naso non così brutto " ma con la gobba non mi permette di accedere a cose importanti come dei provini in tv! Ho paura di quest intervento in quanto molto mi scoraggiano dicendomi che è molto doloroso.. per non parlare dei costi che non conosco ancora ma che non so se potrei affrontare grosse cifre!
2 commenti