Nonostante qualche contrattempo mi trovo contentissima dopo la terza seduta di laser. Già aver passato l'estate "a riposo" (ho evitato ogni tipo di depilazione da luglio fino a settembre - non senza la voglia di fare eccezioni) ha aiutato tantissimo la mia pelle. Certo, non è ancora perfetta e probabilmente resterà qualche segno di trauma, ma ora anche quando vado in palestra non ho problemi a stare in pantaloncini corti e sono sempre contenta di far vedere i miei progressi a chi risulta curioso/preoccupato. I peli crescono molto più lentamente e "a macchie". Con qualche altra seduta il problema dovrebbe essere risolto!

Buongiorno a tutti , ho avuto gravi problemi di acne e grazie al controllo della Dottoressa Elena Paglia li ho risolti ! la Dottoressa ha eseguito sul mio viso una serie di peeling chimici e mi ha prescritto un farmaco. E' stato un abbinamento perfetto per far si che mi passasse l'acne e finalmente sono felice di poter uscire di casa struccata.

Inizialmente avrei voluto provare il needling, ma mi è stato consigliato il peeling chimico in quanto la mia situazione non pareva tragica. Avendo notato la significativa differenza di prezzo ho deciso di provare. Le due foto caricate sono della differenza tra l'inizio e la fine del trattamento. Che dire, se le foto non avessero salvato la data farei difficoltà a distinguere la prima dalla seconda. Sono convinta che questo trattamento porti dei benefici (sensazione di freschezza e pulizia profonda), ma lo sconsiglierei come trattamento per contrastare pori dilatati profondi. Sicuramente non vale quei 60euro a seduta. Dottoresse molto dispiaciute di questo risultato, dolcissime. Spero di poter provare un trattamento diverso in futuro...

Vorrei migliorare il mio viso che ormai da tanto tempo è pieno di cicatrici causate dall'acne. Spero di sottopormi al più presto al peeling per risolvere completamente questo difetto, che mi rende insicura. Spero che dopo il trattamento posso uscire alla luce del sole senza dover mettere per forza fondotinta e poter sfoggiare una pelle luminosa prima del mio matrimonio.

Ho trentasette anni e da dieci anni ho ricorrenti problemi con il mio viso a causa dell' acne. Vorrei risolvere questo problema.

In seguito a terapia ormonale e antibiotica sul mio viso sono comparse numerose macchie scure che dopo l'estate, nonostante l'uso del filtro solare, erano decisamente antiestetiche. Neanche con il trucco riuscivo più a camuffare. La dott.ssa Soggiu mi consigliò di fare dei peeling chimici durante i mesi invernali e ora le macchie sono sparite. Risultato eccellente e consigli di prevenzione da parte della dott.sa ottimi.

Ho aderito ad una promozione del San Prospero a febbraio che mi aveva suggerito un'amica. Il trattamento consisteva nel peeling viso, radiofrequenza, veicolatore di sieri con acido ialuronico e infine massaggio viso. Tutto questo in un'ora di puro godimento. Oltre che ad essere soddisfatta del risultato mi sono sentita coccolata da tutto lo staff. Devo dire che l'esperienza è stata positivissima tanto che sono ormai una loro cliente fissa

volevo pulire bene la mia pelle tendenzialmente grassa per togliere punti neri, pelle morta e opaca senza però poi avere la seccatura di non potermi esporre al sole o rischiare macchie o bruciature. il dottore mi ha consigliato un ciclo di peeling a base di piruvico, salicilico, mandelico ideato apposta per le mie esigenze. il peeling mi ha dato subito beneficio, inoltre è una maschera quindi l'ho tenuta su tutta notte e sciacquata la mattina. Il dottore è stato gentilissimo e mi ha pure regalato il boccettino con ancora un pochino di peeling per effettuare un mini scrub il mattino successivo. contentissima!

Avevo delle brutte macchie scure sul viso, mi sono affidato al Dottor Stocco che mi ha effettuato un trattamento di peeling. Con questo trattamento ed i consigli del dottore ho visto cambiare completamente il colorito del mio viso e la trama della pelle, sembrava di velluto. Complimenti ancora al Dottor Stocco che con la sua professionalità è riuscito a risolvere un problema che mi imbarazzava. Consiglio questo trattamento e naturalmente consiglio di affidarvi alle mani esperte di dottor Matteo Stocco

Ho deciso di sottopormi ad un trattamento di peeling chimico perché la pelle del mio viso non mi piaceva più, aveva perso la sua solita compattezza, il colorito era spento, la zona T aveva un aspetto untuoso e lucido, le zone perimetrali secche ed inoltre si erano sviluppate delle macchie sopra il labbro superiore. Ho parlato a lungo con la Dott.ssa Costucci che, dopo avermi visitata e aver valutato attentamente il mio caso, mi ha consigliato di sottopormi ad un ciclo di peeling chimici e mi ha prescritto prodotti cosmetici da usare a casa. Inizialmente ero piuttosto intimorita perché era la prima volta che mi sottoponevo ad un trattamento al volto ma oggi, a distanza di 3 mesi, con tre peeling eseguiti ed una pelle visibilmente più luminosa e sana, posso dire che erano tutte paure inutili. Il trattamento è rapido ed indolore (si prova solo un lieve pizzicore durante l'applicazione del prodotto) ed i risultati sono stati davvero ottimi per me. Vedo la pelle del mio viso molto più luminosa, la produzione di sebo si è estremamente ridotta e le macchie sono già visibilmente attenuate. Mi sottoporrò ad altre sedute ma già dopo soltanto le prime tre posso ritenermi soddisfatta. Molte amiche, non sapendo nulla del trattamento a cui mi ero sottoposta, mi hanno detto "Ma che trucchi stai usando? hai cambiato crema? hai una pelle bellissima!" ed ovviamente questo mi ha resa molto felice ed ancora più convinta del risultato. Ho già consigliato a delle amiche il trattamento ed anche loro ne sono rimaste entusiaste. Ho avuto la fortuna di trovare una professionista garbata, attenta, paziente ed estremante professionale e dotata della capacità empatica di farti vivere il trattamento come un "incontro tra amiche". La Dott.ssa Costucci è capace di un ascolto partecipe ed attento ed ha avuto desiderio e capacità di rispondere a tutte le mie domanda in maniera chiara ed esaustiva.

New skin
NadiaIOTTI

Vera gratitudine... Raccomando la dott.Cocchi Stefania per la sua bravura. Mi ha ridato luce e levigatezza la mia pelle spenta e macchiata. Dosando con accurata precisione sulla mia pelle il mix di ingredienti esfolianti. Il composto applicato me per un tempo abbastanza breve è stato sufficiente per rendere la mia pelle così luminosa Grazie