Buongiorno a tutti , ho avuto gravi problemi di acne e grazie al controllo della Dottoressa Elena Paglia li ho risolti ! la Dottoressa ha eseguito sul mio viso una serie di peeling chimici e mi ha prescritto un farmaco. E' stato un abbinamento perfetto per far si che mi passasse l'acne e finalmente sono felice di poter uscire di casa struccata.

Al di là di quei problemi condivisi un po' da tutti e con cui riesco sì e no ad andare d'accordo (pori dilatati, smagliature...) convivo da più di 10 anni con un problema persistente: una follicolite cronica (causata da metodi depilatori inappropriati) che oltre a perseguitarmi con le infiammazioni a macchie e peli incarniti del caso, ha contribuito allo sviluppo di una iperpigmentazione ostinatissima. La cosa si estende da sotto il ginocchio fino alla caviglia su entrambe le gambe, impedendomi di andare in giro in pantaloni corti o senza calze opache. L'estate è la mia peggiore nemica. Sono stata da un dermatologo quando avevo 12 anni, che mi ha somministrato due creme e degli antibiotici che non hanno avuto alcun effetto. Non c'è crema idratante o esfoliante che tenga, non ho mai visto significativi miglioramenti. Con un intervento spero di poter tornare ad avere una pelle, anche se non perfetta, più gestibile, meno rigida, meno incline a questa secchezza, che mi permetta di stare in pubblico senza tutta questa ansia.

Vorrei migliorare il mio viso che ormai da tanto tempo è pieno di cicatrici causate dall'acne. Spero di sottopormi al più presto al peeling per risolvere completamente questo difetto, che mi rende insicura. Spero che dopo il trattamento posso uscire alla luce del sole senza dover mettere per forza fondotinta e poter sfoggiare una pelle luminosa prima del mio matrimonio.

Ho trentasette anni e da dieci anni ho ricorrenti problemi con il mio viso a causa dell' acne. Vorrei risolvere questo problema.

Sono molto felice del risultato ottenuto: ho visto con una sola seduta il mio viso schiarirsi e illuminarsi. Il trattamento mi ha fatto rilassare ed ha alleviato la mia stanchezza da fine settimana. Raccomando la dottoressa Patrizi e la sua equipe per la professionalità, qualità e cordialità. Tornerò sicuramente per questo ed altri trattamenti.

Ho deciso di sottopormi ad un trattamento di peeling chimico perché la pelle del mio viso non mi piaceva più, aveva perso la sua solita compattezza, il colorito era spento, la zona T aveva un aspetto untuoso e lucido, le zone perimetrali secche ed inoltre si erano sviluppate delle macchie sopra il labbro superiore. Ho parlato a lungo con la Dott.ssa Costucci che, dopo avermi visitata e aver valutato attentamente il mio caso, mi ha consigliato di sottopormi ad un ciclo di peeling chimici e mi ha prescritto prodotti cosmetici da usare a casa. Inizialmente ero piuttosto intimorita perché era la prima volta che mi sottoponevo ad un trattamento al volto ma oggi, a distanza di 3 mesi, con tre peeling eseguiti ed una pelle visibilmente più luminosa e sana, posso dire che erano tutte paure inutili. Il trattamento è rapido ed indolore (si prova solo un lieve pizzicore durante l'applicazione del prodotto) ed i risultati sono stati davvero ottimi per me. Vedo la pelle del mio viso molto più luminosa, la produzione di sebo si è estremamente ridotta e le macchie sono già visibilmente attenuate. Mi sottoporrò ad altre sedute ma già dopo soltanto le prime tre posso ritenermi soddisfatta. Molte amiche, non sapendo nulla del trattamento a cui mi ero sottoposta, mi hanno detto "Ma che trucchi stai usando? hai cambiato crema? hai una pelle bellissima!" ed ovviamente questo mi ha resa molto felice ed ancora più convinta del risultato. Ho già consigliato a delle amiche il trattamento ed anche loro ne sono rimaste entusiaste. Ho avuto la fortuna di trovare una professionista garbata, attenta, paziente ed estremante professionale e dotata della capacità empatica di farti vivere il trattamento come un "incontro tra amiche". La Dott.ssa Costucci è capace di un ascolto partecipe ed attento ed ha avuto desiderio e capacità di rispondere a tutte le mie domanda in maniera chiara ed esaustiva.

Ho fatto al viso biorivitalizzazione radiofrequenza e peeling. Ho ottenuto dei buoni risultati. Appena posso rifarò questi trattamenti

New skin
NadiaIOTTI

Vera gratitudine... Raccomando la dott.Cocchi Stefania per la sua bravura. Mi ha ridato luce e levigatezza la mia pelle spenta e macchiata. Dosando con accurata precisione sulla mia pelle il mix di ingredienti esfolianti. Il composto applicato me per un tempo abbastanza breve è stato sufficiente per rendere la mia pelle così luminosa Grazie

Ho effettuato il peeling chimico dal dottor Margara. Sono meravigliosi. Tornero' a fare altri trattamenti.

mi sono sottoposta al trattamento di prx presso il centro medico Biosphera Med a Boario Terme, durante il trattamento un leggerissimo bruciore, un leggero arrossamento e dal giorno dopo una pelle completamente rigenerata. Sono contentissima e sono sicura lo rifarò visto che il dottore mi ha detto che si può ripetere a cadenza settimanale.

luce in viso
ambrachri

Cercavo da tempo una soluzione per rendere la mia pelle più luminosa con colorito omogeneo e grazie ai medici del centro di Biospheramed a cui mi sono rivolta e che mi hanno indicato di effettuare alcune sedute con peeling chimico ho realizzato il mio desiderio e subito dopo aver eseguito il trattamento ho sentito un viso più leggero e visivamente più "pulito" e luminoso! E che dire... cosa da non sottovalutare anche nell'applicazione del trucco, ora sono più facilitata non devo usare mille correttori per coprire le imperfezioni. vivamente consigliato

Ho 31 anni, sono una viaggiatrice ed il mio aspetto non è mai stato un problema per me, semplicemente perché non mi sono mai piaciuta un granché, quindi l'ho accettato. Oggi che sono una donna, con le sicurezze di un adulto e le incertezze di chiunque, ma voglio sentirmi anche bella. Questo semplice trattamento può aiutarmi ad acquisire sicurezza per un processo volto al cambiamento. Non più accettazione del non piacersi, ma bensì piacersi e basta: certo... in linea con le mie possibilità, dimenticando stereotipi e raffigurazioni improbabili. Provarci costa, non è vero che non costa nulla, ma un tentativo non è mai perdita di tempo.

Salve a tutti, sono una ragazza di 20 e da 4 anni a questa parte ho delle macchie rosse sul viso che mi sono auto procurata schiacciando dei brufoli (ora spiego meglio). Ho sempre avuti molti grani di miglio nella zona della fronte, delle guance e un bel giorno schiacciandomeli mi sono venute fuori delle croste gigantesche che io ho tolto prematuramente quindi mi sono rimasti dei segni rossi evidenti. È da quattro anni che praticamente mi sento un'altra persona, ho poca autostima, anzi zero, non rido più, evito gli specchi.... Vorrei che questo incubo terminasse anche perché sono una ragazza giovane, non vorrei sembrare una che se la tira ma mi sono sempre '' 'piaciuta'' prima di questo problema. La mia vita è cambiata totalmente e avrei bisogno di un bravo dottore che riuscisse ad aiutarmi. Inoltre se ci sono ragazze che hanno avuto la mia stessa esperienza per favore scrivetemi e ditemi come avete risolto il problema. Questo blog è la mia ultima spiaggia..