Ho fatto un intervento molto semplice di riempimento di uno spazio che mi era rimasto nella bocca in seguito alla perdita di un dente. Ad oggi sono molto soddisfatto di essermi sottoposto a questa tipologia di intervento dato che la masticazione era diventata fastidiosa ed inizio a vedere che anche gli altri denti si spostavano

Avevo bisogno di una protesi dentale e ho cercato a Bologna chi mi potesse aiutare. Ho trovato lo Studio Cassetta attraverso il portale di Guidaestetica. Mi sono trovato molto bene. La protesi mi è stata fissata su 4 impianti lasciandomi libere le gengive. Avevo paura che si potesse alterare il senso del gusto ma non è successo niente di tutto ciò in più, a mesi dall'intervento, posso dire che la funzionalità della bocca è esattamente la stessa di quando avevo tutti i denti naturali.

Due estati fa ho fatto un brutto incidente con la moto in Riviera a Rimini. Andavo con il casco semi integrale, una macchina non ha rispettato lo stop e ci siamo scontrati. Io non mi ricordo niente di quel momento. So solo che mi sono risvegliato in ospedale, con mia moglie al mio fianco e che il mio volto era letteralmente irriconoscibile. In tutto ciò avevo perso anche 12 denti. Sono stati due anni di inferno, ma adesso posso finalmente ringraziare tutti i medici che in questi 24 mesi mi hanno aiutato. Tra questi c'è il dottore Michele Cassetta, verso il quale sarò sempre riconoscente.

In seguito ad una malattia della bocca ho perso un canino. Mi sono rivolto alla Dental Unit del Poliambulatorio Agresti per una soluzione e dopo una visita conoscitiva sono stato operato. Aspettative rispettate e soprattutto non mi sono state chieste cifre galattiche come in altri centri dove mi ero fatto fare preventivo

Ho trovato un articolo sul Resto del Carlino nella quale era contenuta un'intervista ad un signore di qualche anno in più di me che parlava degli impianti stampati con nuove tecnologie. Ne sono rimasta veramente affascinata e ho chiamato lo studio Cassetta. Nel giro di 2 settimane dal primo incontro ero già convinta dell'operazione. Felicissima. Mi avevano sempre detto che non potevo farlo e che sarei stata costretta alla protesi mobile per sempre. Saluti ai Dottori ed al loro staff. Maria Pia

Ho avuto per diversi mesi un dente mancante. Il dentista mi ha fatto un nuovo dente personalizzato in base alla mia dentatura e mi ha detto che finalmente potrò stare tranquillo anche per la "salute" dei denti vicini a quello che mi era caduto. Mi sono trovato bene, sia con Michele Cassetta che con tutto il suo staff

Inaspettatamente ho risolto molti problemi che non credevo legati tra loro, l'intervento è stato completamente indolore, ed io ho una soglia motlo bassa. In poche settimane è stato possibile avere un provvisorio e già con quello mi sentivo un'altra persona.

Qualche tempo fa avevo bisogno di ripristinare l'arcata superiore della dentatura. Cercavo un buon dentista che potesse fare il lavoro. Dopo un'accurata ricerca l'ho trovato. Mi sono sottoposto alle sue cure e attraverso la messa a punto di sei perni sull'arcata superiore mi sono ritrovato con una dentatura perfetta. Adesso sono nuovamente in grado di masticare (con la dovuta prudenza) qualsiasi cosa senza l'assillo di compromettere l'impianto. Credo di essere stato esauriente. Ti ringrazio per il tuo interessamento e ti saluto.

Sono una madre single che ha messo sempre i suoi figli e tutte le persone che ha incontrato nella vita al primo posto rispetto a se stessa.Ho dato sempre coraggio e conforto a tutti nonostante ero io la prima ad averne bisogno,ma in qualche modo la felicità e la forza degli altri ricaricava anche me.Anni fa mi sono sottoposta ad alcuni trattamenti di implantologia che mi hanno restituito parte del sorriso perso da troppo tempo, ora ho nuovamente bisogno di ricostruire il mio sorriso nella parte restante e di porre fine ai continui mal di denti ,ma non ne ho la possibilità economica;oggi le moderne tecnologie ci permettono di migliorare la nostra vita senza nemmeno sentire dolore , spero di potermi sottoporre ad un trattamento di implantoogia al più presto! E tornare così a regalarmi e a regalare sorrisi.

Quando avevo 10 anni circa a causa di una caduta dalla bicicletta mi si é rotto un incisivo nell'arcata superiore che mi è stato incapsulato. Adesso dopo praticamente trent'anni la capsula è da sostituire e mi chiedo se un impianto sia la soluzione.

Sto riflettendo sulla scelta tra l'impiantologia e la dentiera. Non mi piace l'idea di avere del materiale metallico fissato nell'osso ma neanche quella di avere il palato di plastica. Quali sono i fastidi collegati a i due interventi? Quale ti da più vantaggi? Quale dura di più e ti da un aspetto naturale?

A causa di grosse difficoltà nella mia vita, adesso ho vergogna di sorridere. Non sapevo volermi bene, ma quando con dolore e difficoltà ho cominciato a farlo, mi sono accorta che i danni provocati dal disamore per me stessa sono troppo costosi per essere "riparati". Da anni desidero poter tornare a sorridere con spontaneità, ma non posso permettermelo.

Mi sono fatto mettere un impianto dentale dove mancava un dente. Tutto ok. Poco da aggiungere. Non l'ho fatto per una questione estetica ma l'ho fatto perché avevo iniziato ad avere dei problemi durante la masticazione e si stavano pure spostando gli altri denti. Ringrazio il dottore per avermi operato prima dell'estate