Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastca non chirurgica il pre durante e post trattamento

Anonimo
Bellissima01
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 22 gen 2019 · Ultima risposta 6 dic 2020

Buongiorno a tutte . Sto cercando di sapere se qualcuno qui ha fatto la blefaroplastca non chirurgica. Mi interessa sapere come ci si deve preparare prima del trattamento, durante il trattamento come ci si sente e se si hanno FASTIDI. Molto importante il post trattamento, come ci si deve comportare?(si devono osservare attenzioni particolari ?A cosa?oppure si può riprendere a fare tutto come prima del trattamento? Inoltre il risultato com'è? Rispetto ad una blefaroplastca chirurgica? È duraturo?Bisogna ripetere il trattamento dopo quanto tempo? E da ultimo se gentilmente posso sapere quale tipo di blefaroplastca non chirurgica avete fatto(plexer,laser,o altro...)e costo? Spero di avere qualche informazione. In attesa vi ringrazio e saluto tutte/i. A presto.

76 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    6 dic 2020

    Jenny___ciao Buongiorno!
    Sinceramente non ho mai sentito questo nome...
    Cmq vado a vedere ..
    X il resto fai bene ad essere ottimista poiché cmq sia metti caso ti rimanessero cicatrici potrai col tempo trattarle...mi riferisco però a trattamenti cosmetici .
    Personalmente non sto valutando nessun intervento ma solo a trattamenti medico estetici non invasivi ad es tipo laser frazionati o cose simili ...
    Mi hanno parlato di manipoli che farebbero penetrare attorno alla zona perioculare le sostanze drenanti.

    Io non ho ancora 50 anni e non ho pelle cadente ma gonfiore attorno agli occhi dovuto principalmente a ritenzione idrica e orari sballati x turni che faccio.
    Quindi il mio è un problema diverso dal tuo.
    Sì qualche rughetta ce l'ho ma dovuta ad esposizioni solari passate e che cmq mi piacerebbe distendere x tracciare bene l'eyeliner tutto qua ma ad ora a parte il botox non esiste altro che la blefaro .
    Io non la faccio adesso.
    Se ne parlerà se proprio dopo i 60 .
    Tralatro in più visite mediche mi hanno valutato con pelle non sufficiente x poter fare una blefaro.

    Tutto qua!

  • Anonimo
    Jenny____
    6 dic 2020

    Bellissima01 Si chiama Dedola e lavora su Savona Genova e Milano.
    Non so per ora il risultato non c’é e la situazione sembra peggiorata. Però credo sia normale perché la pelle é stressata dal trattamento e quindi ora ci vuole tempo che si riassesti. Mercoledì ho la visita di controllo e sicuramente risolverà tutti i miei dubbi e le mie preoccupazioni. Al momento sono più preoccupata che contenta, ma visto che sono ottimista voglio pensare che sia normale così adesso.
    Io avevo una leggera lassità peggiorata a seguito di un dimagrimento importante, soprattutto le due code laterali. Però essendo che ho 30 anni non me la sentivo di essere tagliuzzata..avevo paura e mi sembrava eccessivo visto che non era una cosa così grave.
    Tu quanti anni hai? Hai deciso di fare qualcosa o stai ancora valutando?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    6 dic 2020

    Jenny___ sul fatto che fossi andata da un chirurgo estetico senza offesa ma mi sembra il minimo prima di fare un trattamento simile!
    Chiedevo il nome (da chi....)se a nord o sud Italia...(x vedere se potevo darti info poiché magari lo conosco...)
    Quindi da ciò che scrivi qui adesso sei contenta!

    Pensavo fossi preoccupata ...!

  • Anonimo
    Jenny____
    5 dic 2020

    L’ho fatta da un chirurgo estetico.
    Io non ho avuto nessuna infezione, mi ha fatto mettere il gentalinbeta per 2 giorni e poi un’altra crema contro infezioni con acido ialuronico. Tutto a posto a parte che ora mi tira ancora tutto, ma normale é pelle nuova con micro cicatrici. Io mi sono informata da due medici e poi ho guardato tanti video sul web, così mi sono convinta. Secondo me fa tanto il medico e dipende anche dalla reazione della pelle di ognuno.
    Ti farò sapere tra un mesetto💪🏼

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    5 dic 2020

    Ti eri informata prima di farlo e come mai hai scelto proprio questo trattamento?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    5 dic 2020

    Posso chiederti dove è da chi lo hai fatto?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    5 dic 2020

    Ciao Jenny___ caspita!
    COMPLIMENTI x la pazienza e sopportazione del dolore!
    Speriamo sia come dici che tra 1 mese migliora il tutto!

    Io però x timore non farei questo trattamento.
    Alcuni hanno preso anche antibiotici xché si sono infettate le ferite...
    Insomma una cosa non da poco....
    Mi hanno detto che tra plexer e blefaro è meglio fare una blefaro..!!
    Boh io ad ora non faccio nulla!

  • Anonimo
    Jenny____
    5 dic 2020

    Ciao, ho fatto il Plexer sulle palpebre 10 giorni fa.
    Costo 250 €
    Crema anestetica 1 ora prima del trattamento
    Bruciore a volte insopportabile
    Bruciore x 3/4 ore post trattamento
    Gonfiore leggero x due giorni
    Impresentabile x almeno 10 giorni
    Durante ho applicato creme indicate dal medico
    Dopo 3 giorni iniziano a staccarsi le prime crosticine
    Dopo 10 giorni ho la linea della pelle trattata spessa e tipo sacca..sembro invecchiata.. dicono che bisogna aspettare ancora un po’ , almeno un mese..speriamo 🤞🏼

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Ciao Claudia, sto valutando...
    Sai quante me ne stanno dicendo????
    Chi di operare urgentemente chi di evitare intervento x poi recidive da ri operare...
    Chi altri interventi non invasivi ma devo viaggiare fuori Italia....
    Sto impazzendo....😣😣😣😣

  • Anonimo
    claudiaBi
    3 apr 2019

    Nessuna news? 🙁

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    27 mar 2019

    Dipende se riesco a operarmi ora ...

  • Anonimo
    claudiaBi
    26 mar 2019

    Quindi rimandato a dopo l'estate immagino, no?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Ciao Claudia B,si ho pensato di procedere come ha fatto Verdesperanza che non sta più scrivendo😏purtroppo...
    Solo ora devo risolvere altre problematiche e non riesco a far nulla se non dopo aver fatto un'altra intervento fisico ma non per il discorso estetico purtroppo (sinovite e dito a scatto causati da sforzi in palestra...!)

  • Anonimo
    claudiaBi
    25 mar 2019

    Ciao Bellissima, tu hai novità? Hai deciso come procedere?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    23 mar 2019

    Se non si chiede le risposte non arrivano però!

  • Anonimo
    ZancoMariacristina
    23 mar 2019

    Stesse domande cerco risposte

  • Anonimo
    claudiaBi
    25 feb 2019

    Grazie mille elena, mi spiace molto però :(

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    25 feb 2019

    Ciao Elena concordo con Chiaretta è vero,ci hai evitato di incappare inutilmente a d un medico x di più a pagamento....
    Cmq tanto x far sapere il medico che ha fatto il plexer ,dopo aver proposto una visita non risponde più a nulla.
    Già questo è negativo.
    Buon0anottr ragazze 🤗🤗

  • Anonimo
    chiaretta79
    24 feb 2019

    Grazie Elena per averci raccontato passo, passo la tua speranza, i tuoi messaggi sono stati preziosissimi

  • Anonimo
    ElenaPonti
    24 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao a tutte i 40 giorni non sono passati del tutto ma posso gia' dirvi che passato il gonfiore le mie palpebre sono piu' o meno come prima. Cambiamento minimo costo alto. Le conclusioni? Forse faro' risparmiare dei soldini a qualcuna di voi e, cosa ancor piu' pessima, il disagio di un post decantato come irrisorio e che al contrario é lungo e fastidioso. Un abbraccio e occhio a tutte queste vie alternative che spesso sono solo operazioni di markenting. La chirurgia sara' invasiva ma anche risolutiva. Ha dei rischi è vero, ma anche uscir fuori ogni giorno per la strada non ci riserva da alcun rischio. Morale: '' Chi non risica non rosica''. Mi spiace…..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio