12 nov 2017 · Aggiornamento: 10 dic 2017

Mastoplastica additiva... speciale

Un bravissimo chirurgo,attento,solare e molto cordiale...

Ciao a tutte, mi chiamo Sofya sono di Roma ed ho oggi mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva “speciale” sono nata con un piccolo problema al muscolo pettorale che ha fatto sì che il seno sinistro non si sviluppasse completamente... mi sono operata con il dottor Daniele cervelli, la sua equipe squisita... vi racconto una parte di questa giornata... alle 8:30 sono andata in clinica ero spaventata, mi ha disegnato delle righe sul seno per poter vedere dove agire, poco dopo mi hanno portato giù in una sala dove ho potuto spogliarmi, mi hanno fatto sdraiare sul lettino e mi hanno fatto la sedazione da lì il buio... Mi svegliano e mi portano su, poi a casa! Ho dormito praticamente tutta la giornata la sedazione era forte visto che ho dovuto affrontare 4 ore di intervento... ora sto abbastanza bene ho dei piccoli dolori/ fastidi ma sopportabili ed ho preso soltanto un takidol... stasera 10 gocce e si dorme vedremo domani

Ciao Sofya come stai? I dolori? Che misura di protesi hai inserito? Sei contenta?