14 lug 2018 · Aggiornamento: 10 mar 2020

L'intervento 07.07.2018 Roma

Ciao ragazze vorrei condividere con voi la la mia esperienza di mastoplastica additiva fatta con il Dott. Luigi Catania. L'iter chirurgico è iniziato con un'accurata visita preoperatoria e si è concluso con l'intervento sorprendentemente rapido, indolore e senza convalescenza, sono stata dimessa dopo circa tre ore e sono andata a casa senza drenaggio e fasciatura con una completa mobilità delle braccia alla sera sono andata al ristorante con il mio compagno ed il mattino seguente ho ripreso la mia attività ed ho guidato l'automobile senza problemi. Il costo dell'intervento è veramente accessibile ed è di primo ordine la qualità generale dei materiali e della location. Sono veramente felice è contenta dal servizio Gold Standard offerto dal dottor Luigi Catania e dalla sua equipe. Costo 4.600 euro

Ciao Sonia89Roma,
come stai?
Ti va di aggiornare il tuo blog?