Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Tricopigmentazione rimozione

DanieleC
9 mag 2022 · Ultima risposta: 22 giu 2022

Salve a tutti, ho effettuato un intervento di tricopigmentazione ma non sono soddisfatto del risultato, per cui volevo avere informazioni sulla rimozione laser e, in particolare, volevo capire usando la Q switch quali sono gli effetti soprattutto nell’immediato futuro della seduta, capire quali sono le cose da non fare tipo sudare/mettere cappelli ecc.

Annuncio

Risposte (2)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Buongiorno, mi scusi ma le consiglio il laser Pico perché c'è anche il rischio che tale pigmento cambi colore, e con il Q:S non riesce più a rimuoverlo. Le conviene cercare un centro che possieda il Pico e lo sappia utilizzare bene, vedrà che in questo modo anche se il pigmento vira, con il laser Pico si può eliminare qualunque colore ci troviamo di fronte. Inoltre la cute rimane integra come prima di fare il tatuaggio, cosa che purtroppo non accade con il vecchio laser Q.S.. La tecnologia avanza per un motivo. Può essere che il costo sia superiore, ma anche il risultato lo è. Mi creda io possedevo un Q.S. prima del Pico e c'è una differenza notevole.
WhatsApp
Premium
8 sedi di Padova, Trento, Verona... . 14 giu 2022
Gentile paziente, il trattamento di rimozione dei tatuaggi viene effettuato tramite specifico laser Nd Yag q switched e, se effettuato correttamente, non pone particolari controindicazioni o problemi nel post seduta.
Risulta consigliabile una medicazione con crema antibiotica per alcuni giorni, non esporsi direttamente al sole e cercare di evitare forti sudorazioni.
In ogni caso chi effettuerà il trattamento le fornirà tutte le indicazioni.
Cordiali saluti, dottGabriele Franciosi
Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente