Filler labbra e troppa Ialuronidasi?

GaiaMia
1 ott 2024 · Ultima risposta: 8 ott 2024

Buonasera, ho fatto la ialuronidasi alle labbra poiché il filler era migrato. Ho notato in un punto delle labbra una zona particolarmente vuota, secca e rugosa. Ho rifatto il filler ma in quella zona comunque vi è una depressione creando un’asimmetria notevole che mi crea disagio. Tornerà come prima? Scusate ma sono molto preoccupata.

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve ,primo oggi ci sono medici ,come la (Guadagno) a Roma ,che o non lo hai mai fatto il filler labbra o fanno obbligatoriamente la ialuronidasi alle pazienti ( scritto sul sito ) !!! Per lavorare su una zona pulita e senza sorprese ? Perchè non avete MAI il talloncino del prodotto precedente !! Di mio il filler labbra ,salvo richieste particolari , lo faccio sempre in due battute ,la prima . poi controllo a 4 giorni e insieme alla paziente quasi sempre si procede con un'altra seduta .Anche io preferisco un labbro completamente pulito dal filler !! Se è migrato si ma dove? Probabile che il labbro sia ormai lasso ,se ha ormai effettuato MOLTI filler alle labbra Nulla si può dire senza foto e senza sapere che filler ha usato , c'è roba veramente scarsa in giro e con così poche informazioni !!! Ne parli con il suo medico . Buona giornata .

Lanciano
Medico estetico

Salve ,primo oggi ci sono medici ,come la (Guadagno) a Roma ,che o non lo hai mai fatto il filler labbra o fanno obbligatoriamente la ialuronidasi alle pazienti
( scritto sul sito ) !!! Per lavorare su una zona pulita e senza sorprese ? Perchè non avete MAI il talloncino del prodotto precedente !! Di mio il filler labbra ,salvo richieste particolari , lo faccio sempre in due battute ,la prima . poi controllo a 4 giorni e insieme alla paziente quasi sempre si procede con un'altra seduta .Anche io preferisco un labbro completamente pulito dal filler !! Se è migrato si ma dove? Probabile che il labbro sia ormai lasso ,se ha ormai effettuato MOLTI filler alle labbra Nulla si può dire senza foto e senza sapere che filler ha usato , c'è roba veramente scarsa in giro e con così poche informazioni !!! Ne parli con il suo medico . Buona giornata .

Lanciano
Medico estetico

Buongiorno Gaia, di sicuro tornerà come prima, lasci passare un po’ di tempo e poi rifaccia il FILLER.

Marcon
Medicina estetica, Odontologia

La mia opinione è che se il filler è fatto correttamente senza esagerare la ialuronidasi non sarebbe necessaria. Adesso lasci passare un po’ di tempo che si riassorba naturalmente e lo rifaccia in modo più prudente. Eventualmente indue trattamenti con un buon filler.
cordiali saluti dr Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...

salve, potrebbe essere l'effetto della ialuronidasi che per quanto venga iniettata con precisione un po' migra.
un saluto

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...

evidentemente la correzione col filler non è sufficiente. Dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

Buongiorno, non è possibile dare risposte basate sui pochi elementi che riferisce. Servirebbe perlomeno una foto. Si affidi al Collega che ha eseguito. Cordiali saluti

Cassina de' Pecchi
Medico estetico
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
5 Risposte, Ultima risposta: 4 mag 2025
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 22 mar 2022
Ialuronidasi
11 Risposte, Ultima risposta: 25 dic 2021
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 13 ott 2019
Acido ialuronico
9 Risposte, Ultima risposta: 3 mar 2021
Filler labbra
43 Risposte, Ultima risposta: 10 set 2018
Ialuronidasi
9 Risposte, Ultima risposta: 29 lug 2021
Ialuronidasi
8 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2024
Filler labbra
24 Risposte, Ultima risposta: 19 set 2019
Ialuronidasi
10 Risposte, Ultima risposta: 6 ago 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore