Salve dottore dopo un intervento laser di un neo benigno dove il dottore (dermatologo)mi diceva che non ci sarebbe stata nessuna macchia o cicatrice mi sono affidata a lui successivamente si è formata una crosta è caduta e si è formata un po’ di carne cresciuta rossa così sono andata altre 3 volte ma nulla me lo ha ripassato il laser per altre 3 volte sempre la stessa cosa mi ha dato molte creme cicatrizzanti ma è sempre uguale
È difficile pronunciarsi senza una visita.
se nevo non melanocitico il laser può essere fatto, non tre sedute su questo condivido con altri colleghi, comunque dopo tre controlli e’ giustificato chiedere un altro parere
Il fatto che il suo medico le fatto tre trattamenti per un singolo nevo sebaceo mi sembra eccessivo. Chieda un altro parere.
Buongiorno.Senza vedere , è difficile dare un parere preciso.Potrebbe trattarsi di un cheloide, e va valutato se sia possibile, eventualmente,trattare con del cortisone intanto.Le consiglio di far fare una valutazione ulteriore.
LA PRESENZA DI ARROSSAMENTO PUO' RESTARE A LUNGO CHE RICRESCA NON E' NORMALE TORNI A FARSI VEDERE
Mi dispiace dissentire ma i nei non si asportano mai con il laser per prima cosa perché non permette l’esame istologico che accerta la diagnosi è poi perché lascia la peggior cicatrice possibile.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.