Dott. Giovanni Lo Scocco

Dott. Giovanni Lo Scocco

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Monte Rosa, 15, Reggio Emilia, Reggio Emilia Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Giovanni Lo Scocco
Dott. Giovanni Lo Scocco
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dottor Giovanni Lo Scocco è un qualificato dermatologo. Il Dottor Giovanni Lo Scocco si laurea in medicina e chirurgia nel 1977 presso l'Università "Alma Mater Studiorum" di Bologna, ateneo presso cui quindi si abilita all'esercizio della professione medica. Nel 1980 ancora presso l'ateneo bolognese si specializza in clinica dermosifilopatica. Lo specialista risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Reggio Emilia, con tessera numero 1826. Il Dottor Giovanni Lo Scocco ha svolto la sua professione presso l'ospedale Santa Maria Nuova per ben venticinque anni per poi lasciare il settore pubblico e dedicarsi a quello privato, è un medico specialista indermatologia e malattie veneree. La sua professionalità insieme alla sua serietà fanno di lui un medico impeccabile e molto accurato nelle diagnosi, come attestato da colleghi e, soprattutto, pazienti. Il Dottor Giovanni Lo Scocco ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti dermatologici che propone ai suoi pazienti.

Il Dottor Giovanni Lo Scocco, specializzato in dermatologia allergologica e medicina estetica,propone visite dermatologiche specialistiche per la diagnosi e cura delle principali patologie di cute, capelli e unghie. Presso il suo studio si eseguono una molteplice serie di analisi ed interventi, quali: mappatura e asportazione di nevi, asportazione di verruche, trattamento di acne, psoriasi e macchie cutanee, trattamenti tricologici e di prevenzione della caduta dei capelli. Una particolare attenzione viene rivolta alla prevenzione del melanoma, dei tumori della pelle. Oltre a ciò si interessa anche di medicina estetica effettuando i trattamenti volti a migliorare i difetti estetici e della pelle come acne, nei, verruche o tramite trattamenti con acido ialunorico e botulino per la riduzione delle rughe.

Ubicazione

Il Dottor Giovanni Lo Scocco riceve, visita e tratta i suoi pazienti presso il suo studio medico che si trova nel comune di Reggio Emilia.

Chiedi a Dott. Giovanni Lo Scocco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!