Dott. Alessandro Maria Caboni

(236) 97 % lo consigliano
6 sedi di Bergamo, Firenze, Genova...
Il Dott. Alessandro Maria Caboni è il Direttore Sanitario del “Centro Chirurgia Estetica AMC Raffaello Luxhry Clinic", una clinica specializzata nella Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Ha quattro sedi, a Milano, Firenze, Genova e Bergamo. Le terapie offerte ai pazienti per risolvere problemi relativi all'estetica utilizzano tutte tecnologie e metodiche avanzate. Il metodo proposto dal Dott. Alessandro Maria Caboni prevede la... (odontoiatra)

Clinica MED

Senza opinioni
Bolano
Clinica MED,  struttura medica polispecialistica, è composta dalla Clinica Medica, Clinica Estetica e Clinica Dentale, da qui il nome Clinica MED. Grazie alla diversità dei campi in cui il suo staff medico opera con professionalità e attenzione, qui troverete una vasta scelta di servizi, trattamenti e interventi specifici per migliorare la salute e l'aspetto del vostro corpo, in piena sicurezza.  Clinica MED è formata da un team di... (ortodentista)

Dott. Fioravante Orefice

(61) 95 % lo consigliano
Genova
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Fioravante Orefice è un medico chirurgo che lavora nel settore dell'Odontoiatria e Chirurgia Estetica ricevendo i suoi pazienti presso gli ambulatori di Asti, Genova, La Spezia, Milano e Serravalle Scrivia. Si è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e lode presso l'università degli Studi di Genova nel 1972 e ha conseguito la doppia Specializzazione in Chirurgia Plastica e in Odontostomatologia, oltre che in... (odontoiatri)

Studio Odontoiatrico Dott.ssa Enrica Perroni

Senza opinioni
Genova
La Dottoressa Enrica Perroni si laurea presso l'Università degli Studi di Genova nel 1981 ed è iscritta presso l'albo provinciale dei medici chirurghi della provincia di Genova con tessera n. 9616, ed al contempo presso l'albo degli odontoiatri della stessa provincia con tessera n. 263. Medico odontoiatra, quindi, esercita la libera professione nel suo studio di Genova Nervi da più di venti anni. La modernità della struttura presenta... (gnatologo)

Ambulatori Genova Salute

Senza opinioni
Genova
Ambulatori Genova Salute si avvale di una equipe medica di professionisti, nella convinzione che la miglior cura dipenda essenzialmente dalla visione integrata ed interdisciplinare di uno staff professionale e qualificato. L'obiettivo del centro medico è quello di fornire un servizio sempre più efficiente mediante la professionalità dei medici e la qualificazione del personale che collabora per il mantenimento ed il miglioramento della... (odontoiatra)

Studio Medico For Life

(2) 100 % lo consigliano
Chiavari
A Chiavari, in provincia di Genova, è nato un nuovo Centro Medico dedicato alla Medicina Estetica Biointegrata, lo Studio Medico For Life. L'equipe di professionisti nel mondo dellaMedicina Estetica, Bioenergetica, Nutrizione e Posturologia riceve i pazienti in un ambiente accogliente ed affronta i casi da un punto di vista olistico, perché ogni dettaglio è importante e può influire sulla diagnosi finale. Approcci diversi in grado di... (odontoiatra)

Narco

Senza opinioni
Imperia
Narco è un centro medico polivalente che offre numerosi servizi in vari settori della medicina, in particolare quella odontoiatrica ed estetica. Oltre alle cure dentistiche, infatti, il suo staff medico altamente preparato realizza operazioni di chirurgia estetica con grande professionalità e massima serietà, studiando ogni singolo caso con attenzione per fornire trattamenti personalizzati ed efficaci.  Narco vanta di una lunghissima... (odontoiatra)

Dott. Fabio Polo

Senza opinioni
Genova
Con un'esperienza di oltre 50 anni, lo Studio Polo rappresenta un riferimento in ambito odontoiatrico a Genova. Qui vengono trattate tutte le patologie a carico della cavità orale, con competenza e professionalità, impiegando le più attuali metodiche, senza trascurare prevenzione ed estetica. Uno dei settori nei quali lavoriamo maggiormente è quello dell’implantologia, ci dedichiamo particolarmente all’implantologia a carico immediato... (Studio odontoiatrico)

Dr Alessandro Orefice

Senza opinioni
Genova
Il Dottor Alessandro Orefice è un chirurgo plastico che cerca l'armonia del corpo mediante le più moderne tecniche messe a punto in questa specialità. Il suo impegno costante nel dare il meglio di sé nella professione, offrendo ai pazienti risultati all'insegna del perfezionismo, lo porta a seguire ogni singolo caso considerando le aspettative e le esigenze che esso richieda, proponendo a ciascun paziente un percorso personalizzato... (odontoiatra)

Dott. Claudio Pascucci

(2) 100 % lo consigliano
Savona
Il centro diretto dal Dott. Pascucci Claudio, si avvale di anni di esperienza e di presenza nel settore di competenza, grazie ai quali è considerato un punto di riferimento per l’intero territorio della provincia di appartenenza. Grande importanza è riservata al momento della valutazione preliminare, step fondamentale per inquadrare perfettamente la situazione clinica e patologica dell’utente, al fine di stabilire in che modo procedere... (gnatologo)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

palin

Avevo da sempre avuto un bel sorriso, ma, all’età di 14 anni, un brutto incidente mi ha segnato sia a livello fisico, poiché mi sono rotta i denti incisivi, sia a livello mentale perché ho smesso di sorridere. A seguito del trauma, nel corso degli anni, il mio corpo ha reagito spostando i denti “incidentati” (che erano stati sostanzialmente rincollati), facendoli retrocedere, e accrescendo la parte di gengiva in modo che coprisse e proteggesse quegli stessi denti. Ho aggiunto una foto scattata in quegli anni. Nel frattempo la crescita dei denti del giudizio ha contribuito allo spostamento di tutti i denti della bocca. Dopo essermi a lungo informata ho deciso di intraprendere una terapia ortodontica (con apparecchio tradizionale) per riallineare i denti. Dopo 4 anni i denti erano tornati perfettamente allineati, come prima dell’incidente. In seguito ho fatto montare due faccette dentali per i soli denti lesionati. Il risultato era discreto. Denti allineati, assolutamente naturali con faccette indistinguibili dai denti adiacenti! A distanza di qualche anno però, i denti si sono spostati di nuovo (il dentista non mi aveva fissato nessun retainer contenitivo). Per cui mi sono ritrovata di nuovo ad intraprendere una terapia ortodontica (questa volta quella palatale con filo invisibile. Non ha dato grandi risultati. Per cui, qualche anno dopo, dopo essermi informata e fatta convincere da un altro dentista, ho iniziato la terapia con Invisalign. È durata un anno, i denti si sono perfettamente allineati tra di loro, ma l’arcata superiore e quella inferiore non si sono allineate. Sostanzialmente gli incisivi superiori e quelli inferiori non occludevano bene tra di loro, esteticamente i denti superiori coprivano completamente gli inferiori quando sorridevo (mentre invece in una dentatura perfetta i superiori devono coprire per 1/3 i denti inferiori). Ormai il mio sorriso era diventato una fissazione, e il fatto che avessi investito tanto denaro negli anni per non ottenere il risultato sperato mi ha riportata dal primo dentista, quello che mi aveva fatto le prime faccette. Questa volta mi propose di mettere delle faccette dentali a tutta la bocca, molari e incisivi superiori, in modo da riallineare le arcate con degli intarsi che avremmo applicato ai molari, e delle faccette, di cui avrei potuto scegliere forma e colore, per gli incisivi. Sono super soddisfatta del risultato. La foto si riferisce al giorno del montaggio delle faccette frontali, per cui la gengiva è ancora molto gonfia e scura, migliorerà nelle prossime settimane ma il risultato mi piace già moltissimo! Le faccette sono bellissime, e assolutamente naturali, indistinguibili dai denti “naturali”. Finalmente il sorriso che ho sempre sognato! Trattamento consigliatissimo!

Problema alitosi assolutamente non risolto con il dentista che ho conosciuto attraverso il vostro sito, ma di recensioni negative non ne metto mai a prescindere ;-) Avere ulteriori informazioni in merito a questo problema non mi dispiacerebbe affatto, quindi sono aperto ad altre possibili soluzioni. Il dentista mi ha fatto una pulizia generale e 4 otturazioni...Inoltre mi ha consigliato di spazzolare i denti in un certo modo per 3 volte al giorno, usare il filo interdentale, il puliscilingua e un collutorio specifico. Alla fine ha concluso che il problema poteva derivare dalla gola e che quindi serviva una visita più approfondita da un otorino. Comunque, anche se non è riuscito ad eliminare la mia alitosi, mi sono trovato molto bene con questo dentista. Adesso ho fissato un appuntamento con un otorino laringoiatra presso una struttura ospedaliera e vediamo un pò cosa mi dirà lui.

Mostra solo i centri che offrono la videoconsulenza gratuita.