Ciao a tutti, vi voglio raccontare la mia esperienza con il velashape. Innanzitutto premetto che ho deciso di eseguire questo trattamento su consiglio di un medico di cui mi sono fidata in quanto ho un po' di cellulite sui fianchi e culotte de cheval. Ho fatto una decina di sedute, l'ultima dopo Natale. All'inizio ho notato che avevo un po' meno cellulite, come se la mia pelle fosse piú compatta, ma dopo questi mesi é ricomparsa. Sono rimasta un po' delusa perché il medico non mi aveva spiegato che si tratta di un trattamento (scusate il gioco di parole!) che va ripetuto periodicamente... almeno, questa é stata la mia conclusione. Ho parlato anche con un'altra ragazza che l'ha fatto e mi ha detto la stessa cosa, che lei lo fa periodicamente. Secondo me il gioco non vale la candela... troppi soldi per qualcosa che poi si rivela un palliativo! La cellulite é un problema serio, ma purtroppo é difficile trovare chi sappia curartela.

4 commenti

Ho provato il velashape 3 per rimodellare le gambe e sono rimasta particolarmente colpita dal risultato. Vedo poi che il risultato si mantiene e questo mi rende ancora piú entusiasta. Ho anche migliorato la mia alimentazione, ora mangio piú sano e mai fuori pasto.

12 commenti

Voglio smetterla di preoccuparmi per i cuscinetti di cellulite. Arriva l'estate e comincia il mio incubo... la cellulite! Quest' anno vorrei fare qualcosa per intervenire in tempo, per questo mi piacerebbe sapere in cosa consiste questo trattamento anti-cellulite e se funziona davvero.

4 commenti

Mi avevano consigliato questa tecnica presentandomela come qualcosa che sta riscuotendo molto successo, ma non ho visto grandi risultati, anzi sono rimasta proprio delusa. Ho speso 70€ a seduta e finora ho fatto 4 sedute... devo ancora finire, ma sinceramente non vedo risultati. La cellulite sta ancora lí... qualcuna é riuscita a togliere la cellulite con questo trattamento?

6 commenti