Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trapianto capelli...troppo caro?

Anonimo
Ema41
Frosinone (Città) · Creazione: 20 apr 2016 · Ultima risposta 9 ago 2019

Ciao a tutti, sono emanuele ho 41 anni e pochi capelli. Vorrei sapere quanto costa un trapianto di quelli che dalla nuca ti mettono i tuoi bulbi dove non hai capelli, trapianto con tecnica FUE mi pare di aver capito. In ITALIA possibilmente...Qualcuno lo sa?

79 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DanieleZeoma
    9 ago 2019

    Putroppo in Italia non saprei darti una cifra precisa, ma so che sono alti i prezzi. Io l'ho fatto ad Istanbul con il Dr. Ibrahim e ti posso dire che con 1500 ho risolto

  • Anonimo
    mrM_86
    24 nov 2018

    si giao_pao per me sarebbe interessante seguire il tuo percorso. per me va benissimo se scrivi qua quando hai qualche aggiornamento. grazie

  • Anonimo
    Istrionica
    23 nov 2018

    Uhm in privato penso di no in realtà! Però possiamo continuare a scrivere qua no?

  • Anonimo
    giao_pao
    22 nov 2018

    Capisco benissimo, ognuno poi fa le sue scelte: comunque sia, vi faccio sapere come va con la ricrescita..c'è un modo per potersi contattare o scrivere in privato qui?

  • Anonimo
    mrM_86
    21 nov 2018

    è proprio quello il punto.. ne ho spesi già molti soldi fidati. se il risultato poi mi delude sono ancora più soldi buttati al vento. mi preoccupa un po' la cosa. ci voglio pensare bene e avere delle certezze sul fatto che funzioni

  • Anonimo
    Istrionica
    21 nov 2018

    Sono d'accordo, se si è sicuri del risultato sono soldi ben spesi. Poi chiaro, dipende anche dalla disponibilità economiche, però non dimentichiamoci che l'estetica in generale è un lusso, non sono operazioni al cuore per capirci.

  • Anonimo
    giao_pao
    20 nov 2018

    Se ci pensi, per il valore che ha un capello di nuovo al Top, non è poi così tanto! E puoi tranquillamente rateizzare
    Un esempio che mi sono fatto anche io: tra una macchina usata e non avere più preoccupazioni estetiche di fronte alle altre persone: cosa sceglieresti?

  • Anonimo
    mrM_86
    19 nov 2018

    si così è davvero tanto per me... pensavo un po' meno :(

  • Anonimo
    Istrionica
    19 nov 2018

    Ah ok, quindi alla fine arrivi a 7000. Non è poco, ma mi auguro che funzioni davvero bene!

  • Anonimo
    giao_pao
    16 nov 2018

    I 5.000 sono per il trapianto, e il trattamento pre/post (tra l'altro secondo me utilissimo), dovrebbe essere circa 2.000

  • Anonimo
    mrM_86
    15 nov 2018

    giao_pao i 5000 sono solo per il trapianto? tutta la preparazione quanto ti è costata?

  • Anonimo
    Istrionica
    15 nov 2018

    Ciao giao_pao! Grazie mille per l'aggiornamento. L'unica cosa che non ho capito, nei 5000 è compreso anche questo trattamento che stai facendo? Grazie ancora e in bocca al lupo!

  • Anonimo
    giao_pao
    14 nov 2018

    Scusate se sono stato assente per un po' di tempo, rispondo a questo punto, avendo già fissato il mio trapianto fue a fine dicembre: la visita iniziale è completa: pull test, microcamera, riassunto delle patologie. Poi fai un consulto con uno dei loro chirurghi (sono tutti specializzati in Fue: ho chiesto il più bravo, ma mi hanno detto che sono tutti pienamente all'altezza e, visti i report fotografici, mi fido cecamente ;)
    Visto che il mio cuoio capelluto non era al meglio ad inizio settembre, abbiamo insieme programmato un ciclo di cure per ripristinare stabilità della cute e rinforzare i capelli AGAbili (potenzialmente soggetti a calvizie insomma..)
    Il percorso sta dando i suoi frutti. I costi è poco sotto i 5.000 per il trapianto, e in Italia, a parità di prezzi. nessun'altro è all'altezza della Sanders per organizzazione, tempi e quantità di casi positivi di pazienti, Non per screditare tanti altri ottimi chirurghi che consiglierei lo stesso!

    Vi aggiornerò a inizio gennaio ragazzi

  • Anonimo
    Istrionica
    12 apr 2018

    Elena è un medico?

  • Anonimo
    Elena_beauty
    11 apr 2018

    Buongiorno Emanuele, se le interessa posso spiegarle in dettaglio la tecnica MicroFue, attualmente la tecnica per il trapianto capelli più evoluta a livello mondiale e le posso già fornire un preventivo. Mi scriva a: elena(punto) beautyadvisor (chiocciola) gmail (punto) com

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    9 apr 2018

    Ciao Giao_pao, benvenuto! Siamo molto interessati nel potere individuare centri che lavorino bene nel trapianto capelli. Il centro helvetico sanderes di cui tu parli è stato uno dei primi a puibblicizzarsi...in cosa consiste la visita nei loro ambulatori?

  • Anonimo
    Istrionica
    9 apr 2018

    Che tu sappia invece la fuss è molto dolorosa?

  • Anonimo
    giao_pao
    29 mar 2018

    No no, non la fuss, ma la Fue, è assolutamente la migliore, almeno lo è stata nel mio caso. E' quella meno invasiva e che alla lunga non da tensioni o fastidi alla pelle!!

  • Anonimo
    Istrionica
    26 mar 2018

    Giao_pao tu hai fatto la fuss?

  • Anonimo
    giao_pao
    22 mar 2018

    vai da istituto helvetico sanders opera in molti ambulatori in Italia, per un intervento così importante evita le cliniche estere

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio