Ringiovanimento vaginale laser Video in evidenza
Trattamento intimo sbiancante primularossa · 26 ago 2018

Salve vorrei sapere se il laser per il ringiovanimento vaginale può correggere l'iperpigmentazione o se eventualmente ci sono altri trattamenti... grazie per le risposte

Dott. Re Massimo

Miglior risposta

Gentilissima Claudia, potrebbe spiegarsi meglio per favore? Un saluto,

7 Risposte leggi di più
Prezzo del ringiovanimento vaginale Lorella81 · 12 nov 2018

Tra 3 mesi partorirò e dopo il parto, allattamento etc voglio fare un ringiovanimento con il laser vaginale. Quanto costa mediamente? È sufficiente una seduta?

In dipendenza dalla situazione di partenza di ciascuna paziente, può essere sufficiente anche una sola seduta. I costi variano anche in funzione dello specialista cui decide di rivolgersi. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

45 Risposte leggi di più

Buongiorno dottori, mi hanno parlato di questo trattamento chiamato Famelift per curare la secchezza vaginale a cui vado soggetta da qualche mese a questa parte. In cosa consiste il trattamento? É efficace per la secchezza vaginale? Oppure che alternative valide ci sono per affrontare il problema? Grazie per rispondere!

Dott. Denis Spagnolo

Miglior risposta

Gentile Baby Lasci perdere Famelift. Provi invece la carbossiterapia. La Carbossiterapia vaginale è una tecnica che utilizza iniezioni localizzate di anidride carbonica sterile secondo la tecnica mesoterapica. E’ stato dimostrato che il trattamento del ringiovanimento vulvovaginale : - permette un netto miglioramento in termini di elasticità e ... leggi di più

6 Risposte leggi di più
Laser diodo zona intima ElisaCavaleri · 21 ott 2016

Buongiorno vorrei effettuare delle sedute al diodo in tutta la zoma intima. Mi hanno detto che non vi sono problemi sulla permanenza dell'effetto e il pacchetto costerebbe 1170 euro per 24 mesi 12 con frequesta costante più 12 per i ritocchi. È veramente definitivo e il costo è elevato? Grazie

Gentile Elisa, Il numero delle sedute proposte è veramente elevato, e ciò fa pensare si sia rivolta ad un centro estetico. Le consigliamo di farsi seguire in un centro medico che si occupi di epilazione laser progressivamente definitiva: meno sedute e risultati in termini di sicurezza. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med

8 Risposte leggi di più

Dopo un trattamento con della crema al testosterone al 2% come alla TV tempo fa consigliato dalla famosa Dottoressa Grazottin, mi trovo ora com le labbra esterne della Vulva senza turgore e scurito.Ho smesso questo trattamento perche la vulva si era nei primi sei mesi molto ingrossata, e anche l' effetto con il tempo è molto diminuito. Poi ho smesso del tutto con questa crema che usavo a cicli di 6 mesi per due anni. Ora mi trovo con una vulva floscia e scura. Ho letto che ci sono dei rimedi con acido ialuronico e con PRC che non ho ben capito cos'è ! Vorrei fare al più presto possibile un trattamento che sia però valido!

Dott. Massimo Laurenza

Miglior risposta

Gentile signora, ma possibile che fate delle cure seguendo le baggianate che si dicono in televisione o cerchiate di curarvi per posta? Ma una visita da un ginecologo o da un dermatologo proprio no? La vulva si è rovinata per l'abuso di pomata al testosterone che si applica in casi particolari e per breve tempo. Il padre Dante diceva:" chi è causa ... leggi di più

8 Risposte leggi di più
Ringiovanimento Vaginale con Thermiva Debby
Beauty Influencer
· 17 set 2018

Buongiorno dottori, ho letto di questo ringiovanimento vaginale Thermiva che si basa sulla radiofrequenza. Vorrei conoscere la vostra opinione al riguardo. Secondo voi il metodo Thermiva é valido?

L'Estetica del Domani

Miglior risposta

Gentile signora non è' mai la terminologia che cura ma il saggio medico.

15 Risposte leggi di più

Quando faccio la pipí sento un bruciore nella zona vaginale e anche sento dolori quando ho relazioni con mio marito, non so se é per via del clitoride ultrasensibile o che...Ho fatto un pap test e risulta tutto negativo... ho letto del ringiovanimento vaginale laser e vorrei sapere se puó essere una soluzione per me. Grazie

Gentile Viviana, la sua sintomatologia fa pensare ad un'infezione delle vie urinarie; le consigliamo esame urine ed eventualmente una visita ginecologica. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med

10 Risposte leggi di più

Buongiorno, volevo sapere quanto durano i benefici del laser applicato alla zona vaginale e se la loro durata é definitiva. Grazie mille

Gentile signora, il trattamento laser di ringiovanimento vaginale permette di ripristinare il trofismo dei tessuti che fisiologicamente si riduce con il passare degli anni. Il risultato che si può ottenere dipende dalla sua età e dalla situazione di partenza; in ogni caso non è un trattamento definitivo ma volto a rallentare il normale percorso di ... leggi di più

6 Risposte leggi di più