Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 mag 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- perché non l'ho fatto prima?

Vale la pena

Riguardo al Dottore

6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Punteggio:
Ho aspettato molti anni prima di sottopormi ad un intervento di rinosettosettoplastica, sia perché sono una persona ansiosa, sia a causa di esperienze passate, ma devo dire che affidandomi al Dottor Antonacci ho fatto la scelta giusta! Il fastidio post intervento è facilmente gestibile e oggi, a distanza di un mese, finalmente mi guardo allo specchio e vedo ciò che desideravo, un naso in armonia con il mio volto e una funzionalità ritrovata. Sia il Dottore che tutto il suo staff sono fantastici, mi hanno sempre messa a mio agio e sono stati sempre presenti, specialmente dopo l'intervento (cosa importantissima). Grazie di cuore!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica un mese fa e devo dire che finalmente posso apprezzare il mio viso, cosa che non avevo mai fatto prima. Nonostante sia passato solo un mese e il risultato non è ancora quello definitivo, posso dire che, sia a livello funzionale che estetico sono più che soddisfatta! Dopo l'intervento non ho sentito dolore, piuttosto un fastidio facilmente gestibile. Il Dottor Antonacci è stato sempre attento e scrupoloso sia prima che dopo l'intervento, spiegandomi tutto in modo chiaro, accogliendomi sempre con gentilezza, non potevo scegliere di meglio! Stessa cosa vale per Lina, assistente super disponibile e carina e per tutto il personale della clinica che ho avuto modo di conoscere il giorno dell'intervento. L'unica cosa di cui mi sono pentita è non averlo fatto prima!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- il migliore in Italia

Ho subito una 4° rinosettoplastica, avevo gravi problemi respiratori ed estetici a seguito di interventi con altri chirurghi anche molto conosciuti che mi hanno distrutto la respirazione. Il naso era anche storto. Dopo tante consulenze nessuno...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.