Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Mastoplastica

Paziente: Anonimo
Beauty Influencer

Roma (Città)

Anonimo

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Anonimo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

13 feb 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Prossimamente mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva. Io parto da una prima svuotata molto da allattamenti. Il chirurgo ha optato per delle protesi Motiva, 400 cc, ergonomiche, full, in Dual Plane Leggendo i vari post ho notato che alcune non hanno avuto il risultato desiderato in termini di volume, nel senso che magari pensavano di aver ottenuto un determinato seno, invece poi tra assestamento e col passare del tempo il volume è calato. Da qui il mio dubbio sulla scelta delle protesi. Qualcuno ha avuto una partenza come la mia e ha messo le stesse protesi? Gentilmente chiederei anche delle foto così da rendermi conto del risultato. Ringrazio fin d'ora per l'aiuto! Buona giornata!

1

Commento (1)

Ciao , io mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva in dual plane a dicembre, partivo da una prima scarsa ed ho ottenuto una terza abbondante /quarta con delle340 ma sono trascorsi 2 mesi dall’intervento, ora si stanno ammorbidendo e il volume è rimasto più o meno inveriamo solo meno gonfie dall’inizio!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Botulino- gli farei una statua

Soffro di emicrania muscolo tensiva da quando ero ragazza. Questo mi ha reso la vita quasi impossibile anche se, col tempo, mi sono rassegnata. Nell'ultimo periodo neanche il toradol mi faceva effetto. Ho letto che il Dott. Apollini eseguiva...

Leggi di più
Molto soddisfatta e contenta

Ho deciso di farlo per la migliorare il mio benessere e per una soddisfazione personale . Ho scelto la Dr.sa Forni per la sua competenza e serietà l’intervento non è stato per niente doloroso e la Dr.sa mi ha rassicurata il risultato ottenuto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.