13 feb 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Prossimamente mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva. Io parto da una prima svuotata molto da allattamenti. Il chirurgo ha optato per delle protesi Motiva, 400 cc, ergonomiche, full, in Dual Plane Leggendo i vari post ho notato che alcune non hanno avuto il risultato desiderato in termini di volume, nel senso che magari pensavano di aver ottenuto un determinato seno, invece poi tra assestamento e col passare del tempo il volume è calato. Da qui il mio dubbio sulla scelta delle protesi. Qualcuno ha avuto una partenza come la mia e ha messo le stesse protesi? Gentilmente chiederei anche delle foto così da rendermi conto del risultato. Ringrazio fin d'ora per l'aiuto! Buona giornata!

Ciao , io mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva in dual plane a dicembre, partivo da una prima scarsa ed ho ottenuto una terza abbondante /quarta con delle340 ma sono trascorsi 2 mesi dall’intervento, ora si stanno ammorbidendo e il volume è rimasto più o meno inveriamo solo meno gonfie dall’inizio!