4 apr 2021 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mastoplastica e ematoma da 3 mesi

Buonasera a tutti Sono davvero preoccupata per la situazione in cui mi trovo.. circa 3 mesi fa mi sono operata e subito post intervento ho avuto un grosso ematoma ad un seno, che si è riassorbito lentamente e con grandissima difficoltà uscendo anche dal seno stesso (avevo delle ulcere da cerotto). Ad ora, da circa 10 giorni, il mio seno, ancora viola sotto, si è come “ritirato”; la parte inferiore al capezzolo è rigida e dolente, e la protesi è rimasta su. Devo preoccuparmi per l’ematoma? Rischio una contrattura? Attendo vostre, il chirurgo mi ha dato del cortisone...

Info su prezzi e garanzie, a firenze grazie.
Credo tu non sia la sola ad avere qualche problemino.
Intervento effettuato circa 20 giorni fa ,la parte superiore presenta gonfiore generale, rossore e prurito. Presenti ulcere da cerotto.
Per il chirurgo tutto normale