Problemi da filler palpebra inferiore

Non vale la pena
13 apr 2018

Finalmente, esito soddisfacente con del filler

La risoluzione alle mie angustie e'arrivato quando a febbraio ho deciso di fare un giro al Lab42 di rovato/bs. Li il dottore, giovane cordiale e pure caruccio, mi ha fatto la ialuronidasi sufficente a eliminare l edema. Poi una volta stabilizzato il.risultato mi ha sommimistrato una fiala e mezza nella zona zigomatica che insiste subito sotto l orbita sfumata verso l esterno e mezza pieghe naso labiali. Esito ottimo. Trovo fondamentale che un medico.sia capace anche di trovare il rimedio immediato o quasi se qlcs va storto... detesto la frase "lasci passare i mesi che si sistema" ma siamo matti... che profesdionalita'e'...i soldi xo li tengono!

13 gen 2018 · Aggiornamento: 12 feb 2018

Problemi da filler palpebra inferiore

Ho fatto a novembre un consulto estetico x i miei occhi con occhiaie e rughette, mi e' stato consigliato di fare dei filler, il primo al solco lacromale non e' stato male xo ha fatto spiovere un po le occhiaie quindi mi e' stato fatto il secondo e li il patatrac.

L occhio sinistro si e' presentato con una borsa in mezzo ad una occhiaia con un solco parallelo al lacrimale fondo e biforcato, il destro aveva uno scalino al culmine esterno dell orbita. Torno dopo 10 giorni disperata e mi viene fatto un terzo filler, fatto a ponfetti con cui la riempito qua e la. L occhio destro non e' andato male ma il.sx e' diventato tipo pugile.

Sgonfiandosi, la parte edematosa ha continuato ad esserlo gonfiandosi e sgonfiandosi a giorni. A distanza di due sett vado dalla dott elena ricci barbini contattata qui, persona comoetente pratica e squisita' essendo in ferie a foggia. La dott.ssa mi ha somministrato un goccio.di ialuronidasi e mi ha stappato l occhio quel tanto da far si che l edema si sgonfiasse quasi del tutto. Quasi.

Ora l occhio e' strambo anche se meglio.di prima gonfio, grinze dovute all.effetto edema e allo ialuronico dovuto togliere e bozzetti x il.3 filler. Adesso ho prenotato con il.dott. Todde che ha un curriculum molto confortante ha un approccio comodo xche mi ha scritto lui su whatsap e la prima visita non si paga cosa rara con i ch. Plastici. Vi faro' sapere.

Allora.... ho fatto la visita col dott Todde che mi ha consigliato di attendere ancora 2 mesi prima di fare qualcosa agli occhi xo io che nn ho proprio voglia di attendere quasi il naturale estinguersi dell acido i. Sono stata da lab42... le alternative offerte sono state o isluronidasi poi due sett di assestamento e poi provare ancora con filler ridensity oppure radiofrequenza x un refresh generale vedere col caldo che succede all edema che ha un andamento alterno ovvero appare al mattino molto meno la sera... giorni meno giorni di piu... e magari alla 4 seduta valutare se c e da fare un po di ialuronidasi. Ho scelto la radiofrequenza. I costi non li ho trovati malvagi... in linea x filler e non male radiofrequenza. La ialuronidasi viene gratis xche si e'clienti. Vi faro'sapere inizio venerdi.

Acido ialuronico labbra

Buongiorno , ho fatto il filler labbra dalla dottoressa Alice Maini, che ha una mano molto leggera, sono contenta del risultato anche se volevo le labbra più grosse . La dottoressa e una persona molto schietta e diretta. Il dolore è abbastanza...