Problemi da filler palpebra inferiore

13 apr 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Finalmente, esito soddisfacente con del filler

La risoluzione alle mie angustie e'arrivato quando a febbraio ho deciso di fare un giro al Lab42 di rovato/bs. Li il dottore, giovane cordiale e pure caruccio, mi ha fatto la ialuronidasi sufficente a eliminare l edema. Poi una volta stabilizzato il.risultato mi ha sommimistrato una fiala e mezza nella zona zigomatica che insiste subito sotto l orbita sfumata verso l esterno e mezza pieghe naso labiali. Esito ottimo. Trovo fondamentale che un medico.sia capace anche di trovare il rimedio immediato o quasi se qlcs va storto... detesto la frase "lasci passare i mesi che si sistema" ma siamo matti... che profesdionalita'e'...i soldi xo li tengono!

13 gen 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Problemi da filler palpebra inferiore

Ho fatto a novembre un consulto estetico x i miei occhi con occhiaie e rughette, mi e' stato consigliato di fare dei filler, il primo al solco lacromale non e' stato male xo ha fatto spiovere un po le occhiaie quindi mi e' stato fatto il secondo e li il patatrac.

L occhio sinistro si e' presentato con una borsa in mezzo ad una occhiaia con un solco parallelo al lacrimale fondo e biforcato, il destro aveva uno scalino al culmine esterno dell orbita. Torno dopo 10 giorni disperata e mi viene fatto un terzo filler, fatto a ponfetti con cui la riempito qua e la. L occhio destro non e' andato male ma il.sx e' diventato tipo pugile.

Sgonfiandosi, la parte edematosa ha continuato ad esserlo gonfiandosi e sgonfiandosi a giorni. A distanza di due sett vado dalla dott elena ricci barbini contattata qui, persona comoetente pratica e squisita' essendo in ferie a foggia. La dott.ssa mi ha somministrato un goccio.di ialuronidasi e mi ha stappato l occhio quel tanto da far si che l edema si sgonfiasse quasi del tutto. Quasi.

Ora l occhio e' strambo anche se meglio.di prima gonfio, grinze dovute all.effetto edema e allo ialuronico dovuto togliere e bozzetti x il.3 filler. Adesso ho prenotato con il.dott. Todde che ha un curriculum molto confortante ha un approccio comodo xche mi ha scritto lui su whatsap e la prima visita non si paga cosa rara con i ch. Plastici. Vi faro' sapere.

Ciao Simi, mi dispiace! Chi è la dottoressa?
Elena ricci barbini di manfredonia, la trovi qui.
Se ti riferisci a la dott.sa brava o volevi sapere chi ha fatto il casotto iniziale?
V gargano 67b manfredonia dott.sa Ricci barbini Elena te la consiglio
Hai delle foto sami?
Non le metto neppure sotto tortura
non ti preoccupare :-) che consiglio daresti per non incappare in medici poco professionali?
Bha ti diro' adesso sfumata la rabbia non posso dire che cmq anche i "primi" dottori siamo stati non capaci xo bisognerebbe che ti facessero un quadro completo dei pro e anche dei contro cosi da lasciar decidere la paziente circa il da farsi, forse l'orientamento e'di dare l' idea che il filler e'una cosa pratica leggera e senza rischi... e invece nn e'proprio cosi. Se calcoli che si va a fare dei ritocchi xche si e' gia in crisi con la propria immagine ....
sono pienamente d'accordo!
Allora.... ho fatto la visita col dott Todde che mi ha consigliato di attendere ancora 2 mesi prima di fare qualcosa agli occhi xo io che nn ho proprio voglia di attendere quasi il naturale estinguersi dell acido i. Sono stata da lab42... le alternative offerte sono state o isluronidasi poi due sett di assestamento e poi provare ancora con filler ridensity oppure radiofrequenza x un refresh generale vedere col caldo che succede all edema che ha un andamento alterno ovvero appare al mattino molto meno la sera... giorni meno giorni di piu... e magari alla 4 seduta valutare se c e da fare un po di ialuronidasi. Ho scelto la radiofrequenza. I costi non li ho trovati malvagi... in linea x filler e non male radiofrequenza. La ialuronidasi viene gratis xche si e'clienti. Vi faro'sapere inizio venerdi.

Trattamento con acido ialuronico

Ho deciso di sottopormi al trattamento con acido ialuronico con di Dott. Francesco De Luca dopo aver letto delle ottime recensioni, ma non solo alla prima visita andrologica, il dottore ha subito cercato di mettermi a mio agio ed ha subito...