23 lug 2018 · Aggiornamento: 3 set 2023

Labbra sottili: il riempimento con acido iaulironico mi ha cambiato il viso

2 sedi di Macerata, Rimini...
Avevo labbra sottili, ho fatto filler. Anche intorno labbra cedimento della pelle. Un lavoro straordinario, indolore, soddisfattissima... La consiglio a tutti... E sicuramente ritorno.....

Raccomando dr Paola Emilliozi a tutti/e. Avevo le labbra sottili... Mai avrei pensato di rivolgermi alla chirurgia estetica... A 40 anni, il primo passo erano le labbra e il contorno labbra... Mi vedo il viso molto più bello, il volume delle labbra ha cambiato totalmente il viso... grazie alle sue mani di fata... Bravissima, niente dolore, nulla. Costo 700 euro

Ciao Adriana,
benvenuta tra di noi! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Se ti va, naviga pure nel sito e contribuisci con le tue opinioni, impressioni sul tema! Dove hai effettuato il trattamento, a Macerata! Pensi che dovrai fare dei ritocchi per mantenere l'effetto? Se sì, ogni quanto? tienici aggiornate! Saluti e a presto :-)
Si a Macerata. ritocchi si ogni anno.....
Oggi l'effetto si vede già di più..... Di nuovo soddisfatta
Ciao Adriana! Come va ora? Hai foto nuove!? Aggiornaci, mi interessa
No foto nuove no. Ma sono come 2 gg fa. Bellissime
Sì, belle e naturali .... ma come si torna indietro? Se uno non vuole più farlo, succede qualcosa o torni come prima? GRazie
Salve, il risultato è molto bello e naturale, quello che mi lascia basita è il costo. Faccio un ritocco con acido ialuronico alle labbra da circa 5 anni perché anche io ho labbra sottili, ma non ho mai pagato più di 250 euro.
Di solito con restylane. Questa foto è di 4 giorni fa, l'ultimo ritocco è stato fatto a giugno 2017. Ora penso di rifarlo a settembre
Ha forse usato più fiale?
effettivamente è una differenza di prezzo notevole
Prezzo si. Mia marca è diversa... Se uno non vuole farlo Lolli si si torna come prima...io ogni 6 mesi lo rifarò se ci riesco ora settembre voglio le palpebre contorno occhi
Io ho sempre scelto di fare restylane lips perché so che è tra i migliori e sicuro. Quale prodotto hanno usato per le tue labbra. Sinceramente non mi capacito della differenza di costo. Sono curiosa, magari è un prodotto eccezionale che non conosco
Foglietto e viola.. Certo è ottimo prodotto.. Se ci sono altri tipi prezzo minori, lo farei volentieri
Di solito il medico lascia al paziente il tagliando con il codice del prodotto. È importante sapere quello che iniettano. Io quando un medico mi effettua un trattamento gli faccio la radiografia e pretendo ogni garanzia possibile
Il foglietto c'è lo è come!!!!!!! Ora faccio la foto
Si chiama Volift
Ottimo prodotto. Il prezzo al pubblico per 2 siringhe da 2 ml è di 250 euro. Immagino che a un medico costi molto molto meno. Continuo a rimanere basita per i 700 euro.
caspita!!!!!!!!!!!!!!! hai ragione allora!