Salve dottori... ho fatto l'intervento martedì e sono gonfia e dolente.
Il chirurgo mi aveva consigliato di comprare un reggiseno revée. Il problema di questo reggiseno è che io l'ho trovato molto largo. L'ho usato in ospedale e fino a stamattina, il chirurgo non mi ha detto di sostituirlo ma mi chiedevo... non dovrebbe stringere e avvicinare le protesi? Allora stamattina sono andata a comprarne un altro... sembra di tipo sportivo comprato in un negozio sanitario e questo lo sento molto più aderente e stretto. Ho paura però di aver sbagliato a far di testa mia senza prima chiedere ma l'altro era davvero largo. Vi posto la foto del reggiseno che avevo (largo addirittura da formare delle pieghe) e il nuovo comprato stamattina che è molto più aderente. Potreste dirmi se secondo voi va bene? Grazie. Ho paura che non vada bene quello stretto.
Mi dica che sta scherzando, perché allora rido 😃con Lei.
Il secondo sembra andare molto bene, ma le consigliamo di parlarne col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno, è necessario un reggiseno contenitivo giusto . Le consiglio di parlare con il suo chirurgo. Cordiali saluti Dr. Cardone
Dipende dalla tecnica e da quello che si deve ottenere. A volte è necessario un reggiseno contenitivo altre uno meno aderente.
Lo faccia controllare al suo chirurgo.
Cordialmene
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria

Il secondo reggiseno è corretto! Ma per serietà l’invito a farlo valutare dal collega che l’ha operata
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
La invito a non commettere lo stesso errore di molti altri pazienti: questo genere di informazioni che riguardano le cure post operatorio vanno assolutamente richieste al medico che vi ha operato. Si rivolga a lui o lei.
Buongiorno il secondo reggiseno sembra giusto ma le consiglio di parlarne col suo chirurgo dal momento che è un presidio importante, cordiali saluti Dr Malloggi
vada dal suo chirurgo e glielo faccia vedere
saluti
nicola catania
ma perchè non ne parla con il suo chirurgo?

va bene il secondo. Dr.Peroni Ranchet
Senza neanche visitarla è difficile dare un buon consiglio. Dovrebbe consultarsi con il collega per evitare di inficiare il risultato dell’operazione. Nella foto in cui si vede il seno, il reggiseno mi sembra in ogni caso adeguato. L’altra foto non si capisce.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.