8 giu 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Intervento di Mastoplastica additiva a Rimini con protesi Mentor Dott Mezzoli Andrea

Dott Mezzoli Andrea
6 sedi di Bologna, Ravenna, San Marino...
Grazie al suggerimento di conoscenti, che come me si sono sottoposte all’intervento di mastoplastica additiva al seno, dopo aver visto personalmente risultati ottimi e molto naturali, mi sono decisa. Sono passati tre anni ormai e posso dire di essere davvero soddisfatta. Finalmente non vivo più afflitta dalle mie paranoie e dai mille complessi che avevo. Consigliato a tutte le donne che desiderano un effetto autentico e vezzoso!

Ciao EricaPari ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉
Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛