Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Laser diodo reazioni

Nazx · Roma (Città) · Creazione: 8 mag 2020 · Aggiornamento: 16 mag 2020

Salve, tre giorni fa ho fatto il laser a diodo al viso dopo aver fatto alcune sedute di alessandrite ed essermi ritrovata con i peli al viso peggio di prima, ad oggi però mi trovo in una situazione brutta, ho mandibole e mento gonfissimi tipo come se avessi gli orecchioni per intenderci, piena di liquidi in eccesso, la zona non è né bruciata né escoriata la pelle appare integra però ho questo gonfiore dentro molto eccessivo, la lingua gonfia e le orecchie intorpidite, non so cosa prendere né se forse è il caso di andare al pronto soccorso.

10 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Rodolfo Eccellente

    16 mag 2020 ·

    2261 Risposte

    Indispensabile una visita.Contatti il medico

  • Gent.ma paziente, è possibile che ci sia stata una reazione allergica. Si rivolga al medico che ha eseguito il trattamento.

  • Dott.ssa Laura Mazzotta

    12 mag 2020 ·

    119 Risposte

    Le consiglio di rivolgersi al centro dove le hanno fatto il trattamento.

  • Prof. Franco Buttafarro

    12 mag 2020 ·

    269 Risposte

    Ritorni da chi le fatto il trattamento.

  • Forse una reazione allergica ai prodotti impiegati nel post trattamento. Chieda al medico che ha effettuato la seduta.

  • Dott. Stefano Malloggi

    12 mag 2020 ·

    1088 Risposte

    Buongiorno può trattarsi di un edema reattivo e probabilmente con farmaci a base di bromelina potrà migliorare ma senza una visita è difficile darle un parere serio; si rivolga al medico che ha effettuato il trattamento , cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott. Massimo Laurenza

    12 mag 2020 ·

    8586 Risposte

    Chieda al medico che le ha fatto il trattamento

  • Dott.ssa Antonia Cama

    12 mag 2020 ·

    170 Risposte

    So faccia vedere dal medico che le ha fatto il trattamento o dal medico curante che le possono prescrivere dopo averla vista una terapia adeguata. Difficile poterla aiutare senza vederla. Strana come reazione post-LASER, può dipendere da svariati fattori.

  • Dr Luca Zattoni

    12 mag 2020 ·

    1895 Risposte

    Era meglio continuare con alessandrite

  • Studio Medico De Stefani

    11 mag 2020 ·

    334 Risposte

    Buongiorno cara, le consiglio di tornare immediatamente nel centro dove le hanno effettuato il trattamento per capire il motivo di questa reazione. Il laser ad alessandrite funziona sempre, ovviamente il pelo deve essere almeno biondo scuro perché nessun tipo di laser può eliminare il pelo chiaro o bianco o grigio . In questo caso andrebbe fatta la depilazione con ago . Evidentemente non è stato utilizzato il manipolo adeguato al colore dei suoi peli con il laser ad alessandrite, sperando che sia stato un centro medico. Mi permetto di dire questo senza sapere quale sia stato il reale motivo dell'insuccesso dell'alessandrite. Nel frattempo le consiglio di mettere del ghiaccio (cosa che immagino avrà già fatto).

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.