Filler ma quanto?

Pao_9129
6 ott 2015 · Ultima risposta: 18 dic 2018

Buonasera ho 51 anni e mi sono sempre affidata al filler riempitivo per alcuni segni evidenti tipo le pieghe nasogenie. Sempre pero' in maniera moderata anche per una questione sigh... di costi. Ora pero' l'età avanza e ho integrato con grande investimento economico il fille riempitivo, perlane, con radiesse. Nello specifico Ho effettuato due fiale di riempitivo, 0.8 per parte e due fiale 0.8 di radiesse sempre a distanza di un mese tra un trattamento e l'altro. Ora, non posso dire che un miglioramento non ci sia stato... ma mi aspettavo molto di più, appena fatto il trattamento è un autentica visione .. poi mi pare che con il passare dei giorni tutto venga a diminuire o ad essere assorbito. Quando vedo personaggi famosi in tv che ricorrono alla chirurgia estetica con visi belli tesi e con volumi ripristinati..... mi chiedo ma quante fiale si fanno in un anno per avere un il buon risultato che appare?

Annuncio

Risposte (17)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve, personalmente ritengo che RINGIOVANIRE un volto NON significa gonfiarlo a dismisura o tirarlo come la pelle di un tamburo... Preferisco ricorrere ad una vera Rigenerazione della pelle e aqd un ripristino dei volumi e del tono mediante tecniche combinate: poco filler, poca radiofrequenza, e semmai fili di sospensione e fili di ristrutturazione. In altri casi invece opto per il SEFFI (iniezioni di cellule staminali mesenchimali).
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Gentile paziente,
a questo punto conviene aspettare che il filler venga degradato, ha già fatto tutto il possibile.

Si rechi a consulto dal suo medico.

2 sedi di Verona
Medico estetico

Cara Sicily,
se vuole veramente sbarazzarsi delle occhiaie o per lo meno migliorarne l'aspetto, dovrebbe valutare una blefaroplastica inferiore.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio

6 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Chirurgo

Le consigliamo di aspettare il naturale riassorbimento del prodotto e di farsi seguire periodicamente dal suo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le consiglio di ritornare dal suo medico .
Cordialità.
Dott.ssa Lia Solomon

Milano
Medico estetico

Eviti di fare ulteriori trattamenti ed aspetti il naturale riassorbimento della sostanza. In alternativa può fare della jaluronidasi.

le alternative sono due: aspettare che si riassorba o fare della ialuronidasi. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

Si rivolga al suo medico è molto difficile dare consigli senza conoscerla, averla visitata e trattata. Finché non avrà risolto non cambi medico otterrà solo risultati peggiori, deve solo avere pazienza purtroppo queste cose possono succedere

Dott. Massimo Laurenza
4.9
(15)
Roma
Chirurgo, Dermatologo

Troppo spesso il solco lacrimale viene ipertrattato e poi al posto di solchi si formano borse . Su riassorbirà ma molto lentamente . In alternativa scioglierlo ma con ancora gonfiore temporaneo . Cordiali saluti

Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
4.8
(98)
2 sedi di Alessandria, Pavia...
Medico estetico, Odontoiatra

Salve
i filler utilizzati sono entrambe ottimi volumizzant; l'effetto iniziale è dato dal gel che veicola per esempio il radiesse, che dopo qualche giorno si riassorbe e si evidenzia l'effettivo risultato riempitivo.
Ovviamente non si possono fare miracoli, ma si riesce a ripristinare i volumi persi in modo naturale, l'importante è non esagerare.

Manfredonia
Medico estetico

Come gia' suggerito dagli altri colleghi ed in particolare dal Dott. Re, i problemi legati al naturale invecchiamento del viso richiedono spesso l'utilizzo complementare del lifting e del lipofilling; quest'ultimo in particolare migliora l'aspetto della pelle per le note proprietà biorivitalizzanti delle cellule staminali contenute nel tessuto adiposo trapiantato.

(0)
9 sedi di Alessandria, Milano, Monza e Brianza...
Chirurgo

Gentile signora ha iniettato ottimi Filler , ma le consiglio di non esagerare per avere risultati naturali.

2 sedi di Verona
Medico estetico

Gentilissima,
è meglio non essaggerare con i filler se desidera un effetto naturale. Dopo una certa età il viso perde i volumi e la pelle tende a scendere verso il basso e per risolvere questo problema bisogna eseguire un lifting e probabilmente anche un lipofilling, i filler non sono sufficienti. per quanto riguarda i personaggi famosi, loro non hanno problemi economici quindi sono sempre dal chirurgo plastico.
Distinti saluti.

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...

Cara Signora se lei legge il mio articolo sulla ossigeno Ozono terapoia come medicina naturale per il ringiovanimeto del viso forse vedrebbe le cose in maniera diversa,in quanto quello che conta non è gonfiare il viso ma invece che la pelle sia luminosa e sia rivitalizzata.
Cordiali saluti Dr.Matteo Magro

(0)
Moniga del Garda
Medico estetico

Gent.Paola,
riempire le rughe con filler è molto efficace, ma ci sono dei limiti, perché le rughe, in particolare le nasolabiali, sono dovute in parte all'invecchiamento della pelle che diventa più sottile e anelastica, ma oltre una certa età molto è dovuto allo scivolamento verso il basso del viso. Quando questo fatto è prevalente o ci si riempe come un pallone con molti ml. di filler o si ricorre alla chirurgia (face lifting) che permette di riposizionare i volumi, specie degli zigomi, al loro posto.
Per quel che riguarda i personaggi pubblici..... stiamo parlando di "cantieri sempre aperti" senza limiti di spesa.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

Gentile Signora,
i fillers che le sono stati iniettati sono ottimi e di buona durata, è fondamentale un controllo dal medico che l'ha trattata ma si ricordi che il miglior risultato di Medicina Estetica deve risultare il più possibile naturale; i visi dei personaggi famosi non rispecchiano sempre questo canone estetico di naturalezza.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia
Medicina estetica, Nutrizione
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 5 mar 2018
Filler labbra
7 Risposte, Ultima risposta: 16 feb 2018
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 10 gen 2020
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 19 dic 2023
Filler
14 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020
Blefaroplastica
4 Risposte, Ultima risposta: 3 feb 2025
Filler
7 Risposte, Ultima risposta: 22 apr 2019
Filler labbra
6 Risposte, Ultima risposta: 16 giu 2020
Filler
20 Risposte, Ultima risposta: 3 ago 2019
Lipofilling
20 Risposte, Ultima risposta: 26 set 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore